Pinkameno ha scritto:chiara dash 22 ha scritto:non te la vedi? io si
Mi piace!...il punto è che non esiste una vera ragione per cui Aj possa sclerare,ma alla fine chissene MORE CRAZY PONIES!
AND I QUOTE...

Pinkameno ha scritto:chiara dash 22 ha scritto:non te la vedi? io si
Mi piace!...il punto è che non esiste una vera ragione per cui Aj possa sclerare,ma alla fine chissene MORE CRAZY PONIES!
PinkieBell ha scritto:Una specie di Comicket su Daring Do.Rainbow Dash è combattuta sul fatto di andarci o no,perchè leggere è ok,ma andare in un covo di nerd non è affatto cool. Alla fine ci va di nascosto(in cosplay di Daring,magari) e le sue amiche la scoprono. Ma gli dicono che non bisogna vergognarsi delle proprie passioni e blablaOfftopic:Forse oggi ho visto troppo Oreimo
Grifen ha scritto:Weeee occhio col sangue, oppure c'è un corno vagante che vi farà piangere amaro(per dire, non fatevi sfuggire la mano, eh).
PinkieBell ha scritto:Una specie di Comicket su Daring Do.Rainbow Dash è combattuta sul fatto di andarci o no,perchè leggere è ok,ma andare in un covo di nerd non è affatto cool. Alla fine ci va di nascosto(in cosplay di Daring,magari) e le sue amiche la scoprono. Ma gli dicono che non bisogna vergognarsi delle proprie passioni e blabla
SM853 ha scritto:onigirilu ha scritto:Kira ha scritto:Non so se è stato già detto, Luna che canta pls.
Già, più spazio a Luna, decisamente.
E spero di rivedere Cadence in altre vesti (oltre a quello matrimoniale).
Bhe, è stato più che confermato che riapparirà nei primi episodi della stagione
Pinkameno ha scritto:Che ne dite di un matrimonio di applejack?
Cioè dai...guardate che bella!![]()
SM853 ha scritto:Pinkameno ha scritto:Che ne dite di un matrimonio di applejack?
Cioè dai...guardate che bella!![]()
Intanto, Big Mac e Granny Smith tengono lo sposo a portata di fucile, come nella sana tradizione del sud.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti