Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

Messaggioda Amuzani » 19/01/2012, 20:14

stai parlando con uno che ha la macchina con lo stemma degli autobot sul cofano, i copripoggiatesta di Hello Kitty e se ne va in giro con la sciarpa del Nyancat e la borsa con la serigrafia di Rainbow Dash... che ci provino a venirmi a pestare, non vedo l'ora...
Amuzani

Status: Offline

Messaggioda Derpy Hooves » 19/01/2012, 20:38

Ti stimai, tutta la vita. XDDDDD

riding on the Tardis
we are the knights of time and space
paragons of greatness
our foes beware, we always strike and fight as one
Derpy Hooves
Pony
Pony

Pony preferito: Discorded Whooves

Messaggioda Derpy Hooves » 19/01/2012, 20:39

E con questo non sono più BlankFlank :yay:

riding on the Tardis
paragons of greatness
Derpy Hooves
Pony
Pony

Messaggioda Snuzzle » 19/01/2012, 21:01

Cavolo....è bello essere donna! Tutti questi problemi io non me li faccio se non quelli di linea...non mangio mai al Mac, mi può capitare 3 volte all'anno. Una volta invece ero fissata e ho un fottio di collezioni complete degli happy meal di tutti i film Disney e non fino al 2000. Poi il mio organismo ha deciso di non bruciare più i grassi e ho smesso per l'amor di linea, stavo lievitando.

Io ho tutta la collezione degli Happy meal dei Pony degli anni 90 più dei doppioni ma soprattutto ho conservato le buste perchè all'epoca il gioco era veramente complesso, composto da un pony pettinabile sia nella criniera che nella coda e di un playset. E l'occhio aveva uno strass di vetro. Quindi risparmarono sul confezionamento e invece della scatola misero delle buste.
Che ho conservato.
A questo punto intervengo con qualcosa di cui non si è parlato, ossia la scatola.
Voi la conserverete?
Io vi consiglio, se non si sporca, di smontarla e appiattirla mettendola in una cartellina.
Ho conservato la sagoma del draghetto Mushu dell'Happy Meal Mulan che era stampato benissimo ma anche la scatolina cinese di carta con le bacchette cinesi con scritto Mulan Mc Donald ( mai aperte e usate) in cui ti davano le crocchette di pollo...
Quindi mi pare logico che conserverò le scatole anche stavolta da brava collezionista.
Cercherò di prendere col regal consorte due HM a settimana, uno a me e uno a lui (che virilmente non si fa alcun problema se si tratta di mangiare...) quindi occhio agli scambi, io sono favorevole qualora mi perdessi qualcosa!
Immagine
Snuzzle
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Amuzani » 19/01/2012, 21:08

nel raptus della fame è già un miracolo se non sfascio anche il tavolo, figuriamoci conservare le scatole in buono stato... non lo faccio manco con le action figure...
Amuzani

Messaggioda Derpy Hooves » 19/01/2012, 21:20

Ovvio che la scatola si conserva a vita. D:
L'unico mio problema è che vedo difficoltoso riuscire a collezionarli tutti. :cry:

riding on the Tardis
paragons of greatness
Derpy Hooves
Pony
Pony

Messaggioda Controls » 19/01/2012, 23:26

Amuzani ha scritto:nel raptus della fame è già un miracolo se non sfascio anche il tavolo, figuriamoci conservare le scatole in buono stato... non lo faccio manco con le action figure...

Io almeno quelle delle action figure le tengo tutte sopratutto se sono fatte stile diorama, cmq non credo che sto giro non ci sia tanto da tenere inquanto ormai le sorprese degli happy meal sono in bustine di platica trasparente, percui niente scatolette.

Twilight Snapple ha scritto:Ovvio che la scatola si conserva a vita. D:
L'unico mio problema è che vedo difficoltoso riuscire a collezionarli tutti. :cry:

Non penso sia poi così difficile invece basta andare il giorno stesso del cambio di sorprese il prima possibile (mezzogiorno/pomeriggio) e dovresti riuscirci abbastanza agilmente ad averli tutti.
Controls
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna, Spike & PP

Messaggioda Aedesyr » 19/01/2012, 23:34

Dipende se la scatolina è bellina. Nel caso, si piega e si tiene(ho ancora tutte le scatole delle mie armate recenti di warhammer lol :lol)
Comunque, con un pony a settimana, collezionarli tutti non mi sembra difficile. Non c'è nemmeno il fattore "sorpresa" a caso; si tratta solo di mangiare(rovinarsi)una volta a settimana al mac e via :lol:
Io sono sopravvissuto mangiando quattr5o mesi quasi esclusivamente al mac. CE LA POSSIAMO FARE.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Messaggioda Controls » 20/01/2012, 0:51

Aedesyr ha scritto:[...] CE LA POSSIAMO FARE.

Io aspettero a dirlo dopo aver visto come reagira il mio organismo dopo 2 annetti che non vado più a un fast food XD
Controls
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna, Spike & PP

Messaggioda leo2 » 20/01/2012, 0:55

Controls ha scritto:
Aedesyr ha scritto:[...] CE LA POSSIAMO FARE.

Io aspettero a dirlo dopo aver visto come reagira il mio organismo dopo 2 annetti che non vado più a un fast food XD

hai presente il rigetto di un organo? ecco, una cosa simile :lol:
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville