Shadowman ha scritto:TrickMaster93 ha scritto:Shaggley ha scritto:*ghigno*
Ma come, nessuno ha ancora aggiunto una categoria per King Sombra?
Heh. Strano.
Mah, se lo inserissero non ci penserei due volte a spostare il mio voto da Discord a lui, dopotutto, checché se ne dica, è l'unico antagonista genuinamente malvagio della serie.
Oltre ad essere l'unico a non essersi fatto battere come un niubbo rimanendo fermo senza far nulla.
Psy_Twi ha scritto:Faccio le mie riflessioni su alcuni dei cattivi "minori":
D.Tiara e S.Spoon: Meh. Le solite smorfiose a cui vorresti tirare il collo che quasi tutti hanno o hanno avuto in classe, nulla di speciale, devo dire.![]()
Gilda: Anche lei nulla di che, è il classico bullo.
Iron Will: Fa solo il su lavoro, ovvero aiutare gli altri a riuscire ad imporsi e a essere meno timidi. non è un vero e proprio cattivo.![]()
Trixie: Andiamo, lei è solo una maghetta incapace e vanitosa. (vi aspetto, fan di trixie)
Fratelli Flim e Flam: beh, loro sono abbastanza cattivi, devo dire. ma non mi hanno entusiasmato per nulla e hanno messo in difficoltà le Mane e un' intera famiglia e cantano ma... Boh, a parte quello non mi sembra che dicano nulla![]()
Psy_Twi ha scritto:Faccio le mie riflessioni su alcuni dei cattivi "minori":
D.Tiara e S.Spoon: Meh. Le solite smorfiose a cui vorresti tirare il collo che quasi tutti hanno o hanno avuto in classe, nulla di speciale, devo dire.![]()
Gilda: Anche lei nulla di che, è il classico bullo.
Iron Will: Fa solo il su lavoro, ovvero aiutare gli altri a riuscire ad imporsi e a essere meno timidi. non è un vero e proprio cattivo.![]()
Trixie: Andiamo, lei è solo una maghetta incapace e vanitosa. (vi aspetto, fan di trixie)
Fratelli Flim e Flam: beh, loro sono abbastanza cattivi, devo dire. ma non mi hanno entusiasmato per nulla e hanno messo in difficoltà le Mane e un' intera famiglia e cantano ma... Boh, a parte quello non mi sembra che dicano nulla
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti