Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 30/11/2013, 13:47

Vitriol ha scritto:Se solo sapeste...u.ù

Lo so che tu hai già visto l'episodio, ma guarda che non è che manchi molto anche per noi, e poi mi dispiace per te che ti sei rovinato la sorpresa... io invece ho resistito e me lo guardo oggi così scopro quello che devo sapere anche io... comunque secondo me, ci saranno molte lamentele che diranno come al solito è troppo corto, oppure, si è vista poco l'antagonista... succede sempre così, io sono stato onesto come tanti aspettando il giorno esatto come AJ tu no super curioso! Ciao

P.S.: Buona visione a tutti del terzo episodio della quarta stagione.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda petardo238 » 30/11/2013, 14:15

Uragano ha scritto:Secondo me PP c'è ma chissà dov'è dato che ci sono talmente tante botole e passaggi segreti... oppure non è ancora arrivata e si sta perdendo tutto il divertimento XD

Niente è sotto le altre? %)
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Kopa91 » 30/11/2013, 14:43

Intanto,il giorno dopo la messa su youtube del Leak ufficiale ne spunta fuori un'altro,questa volta dalla habro mexico (ceerto, nome originalissimo)... Speriamo che questo non comporti una censura di massa della puntata oggi sul tubo ;_;

Comunque, anch'io ho resistito. SIIIIIIIIIIIII!!! :D :D Non vedo l'ora di vedere il Live con i brony di tutto il mondo!! :D
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Uragano » 30/11/2013, 15:09

petardo238 ha scritto:
Uragano ha scritto:Secondo me PP c'è ma chissà dov'è dato che ci sono talmente tante botole e passaggi segreti... oppure non è ancora arrivata e si sta perdendo tutto il divertimento XD

Niente è sotto le altre? %)

Sì magari PP è sotto ai loro piedi su una stanza segreta, oppure a fianco, magari anche sopra, dato che sai benissimo che può stare a testa in giù, sfidando la legge di gravità, oppure camminando sul soffitto, oppure nascosta dentro una parete o su qualsiasi oggetto e se vuole e più rapida di RD tanto per caprirsi e se non rammenti, guarda l'inizio dell'episodio di quando PP diventeno troppe e lì vedi PP velocissima, chissà perchè non è rimasta pegaso.... ma?

Una battuta su FS: chissà perchè la povera FS che ha paura di volare, lei doveva rimanere una pony di terra, tanto a che gli servono le ali se quando serve non le adopera?
Faust ma cosa mi hai combinato, se ti piacciono quei pony dovevi lasciarle con la loro razza naturale non cambiarla ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Flarous » 30/11/2013, 15:13

Sarebbe bello che PP fosse caduta in una trappola e poi tutte vengono intrappolate tranne Flutty.
cavallo pazzo
Flarous
Pony
Pony

Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda l.pallad » 30/11/2013, 18:19

Fancyshy ha scritto:
Grifen ha scritto:
petardo238 ha scritto:Non riesco a ricordare chi è questo personaggio O.o

E' la cattiva "melmosa" del secondo film :P

Somiglia anche a lei:
Immagine
È una dei supercattivi delle Superchicche.Si chiama Sedusa,In più come questa, trae il suo potere dalla sua folta chioma :p

Di aspetto e poteri ricorda Seducella, e la cattiva di Man in Black 2. Ma il nome: Mane-iac lo hanno un po' preso dalla DC Comics, perché se sostituite le iniziali Mane con Brain invece di Mane-iac viene Brainiac. E se oltre i capelli usasse la tecnologia, come fa in questa immagine.

Immagine

Comunque se la osservate attentamente

Immagine

Immagino che lo abbiate notato che il suo stampo da pony è quello di Princess Luna. Quindi significherebbe che in quel fumetto in cui Spike e le altre sono finite, le Mane 6 sono appunto i supereroi, mentre Princess Luna è il super cattivo (anche se effettivamente questa teoria andrebbe scartata per il fatto che non possieda le ali).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Aurelicornus » 30/11/2013, 19:27

l.pallad ha scritto:Di aspetto e poteri ricorda Seducella, e la cattiva di Man in Black 2. Ma il nome: Mane-iac lo hanno un po' preso dalla DC Comics, perché se sostituite le iniziali Mane con Brain invece di Mane-iac viene Brainiac. E se oltre i capelli usasse la tecnologia, come fa in questa immagine.

Dopotutto il suo nome è il gioco di parole che ricorda "Maniaca della criniera" XD Mi aspetto anche la piscina fatta con lo shampoo all'acido verde: sgrassa le criniere come non mai, e non solo! :evilshy:

l.pallad ha scritto:Immagino che lo abbiate notato che il suo stampo da pony è quello di Princess Luna. Quindi significherebbe che in quel fumetto in cui Spike e le altre sono finite, le Mane 6 sono appunto i supereroi, mentre Princess Luna è il super cattivo (anche se effettivamente questa teoria andrebbe scartata per il fatto che non possieda le ali).

Secondo me hanno solo riciclato il modello delle Principesse, o di Fleur-de-lis, e cambiato quel che serve del modello. Lo fanno spesso quando hanno già la posa ma devono farla con un altro pony, solo che ogni tanto dimenticano di cambiare particolari (specialmente i Cutiemark, a volte c'è lo "scambio").
Forse ci sarà qualche errorino d'animazione che ci dice chi avranno usato... :p

Comunque sto notando che stanno usando tantissimo un misto tra 2d e 3d in Computer graphic, che avevano provato in Spike at your service. L'effetto in quell'episodio non mi convinceva ancora del tutto, ma in questi nuovi episodi secondo me stanno riuscendo ad usarlo senza che si noti la differenza. Per esempio anche la palla "energetica" che stringe la cattiva nella criniera è fatta in 3d, ma si fatica a distinguerla dal resto.
Un bel passo in avanti davvero, fino ad oggi sono stati pochissimi i casi in cui la fusione tra 2d e 3d in CG mi convincessero.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda petardo238 » 30/11/2013, 19:42

Grifen ha scritto:Comunque sto notando che stanno usando tantissimo un misto tra 2d e 3d in Computer graphic, che avevano provato in Spike at your service. L'effetto in quell'episodio non mi convinceva ancora del tutto, ma in questi nuovi episodi secondo me stanno riuscendo ad usarlo senza che si noti la differenza. Per esempio anche la palla "energetica" che stringe la cattiva nella criniera è fatta in 3d, ma si fatica a distinguerla dal resto.
Un bel passo in avanti davvero, fino ad oggi sono stati pochissimi i casi in cui la fusione tra 2d e 3d in CG mi convincessero.

Ebbé, stanno maturando anche loro, non solo la trama, ma anche gli animatori. Molto probabilmente adesso stanno cercando di capire come unire una scena 2D con un oggetto 3D in un episodio ancora in realizzazione :D
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Vitriol » 30/11/2013, 22:39

A questo punto, penso che la super-villain di Power Ponies faccia più il verso a BRAINIAC che a Medusa, visto il nome di lei (Mane-iac appunto) :P
Quindi aspettiamoci un cattivo super-intelligente e con un amore perverso per piani articolati e gadget futuristici (cosa che tra 'altro si evince dagli screen-shots finora fatti vedere xD).
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda fedetru » 30/11/2013, 23:51

l.pallad ha scritto:Immagino che lo abbiate notato che il suo stampo da pony è quello di Princess Luna. Quindi significherebbe che in quel fumetto in cui Spike e le altre sono finite, le Mane 6 sono appunto i supereroi, mentre Princess Luna è il super cattivo (anche se effettivamente questa teoria andrebbe scartata per il fatto che non possieda le ali).

E perlopiù, se non sbaglio, nel trailer ha voce di maschio.
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville