Akikako ha scritto:Se qualcuno vuole sotto spoiler c'è l'episodio
Aspetterò che esca in alta definizione e con i sub. La tradizione vuole che solo l'episodio iniziale e finale di una stagione vengano visti in streaming

Akikako ha scritto:Se qualcuno vuole sotto spoiler c'è l'episodio
Grifen ha scritto:Una sola domanda per chi lo ha visto: avete notato Derpy in qualche scena? Meghan diceva che sarebbe riapparsa a fare cameo. L'unica cosa che mi piacerebbe sapere ora.
sirocco888 ha scritto:Akikako ha scritto:Se qualcuno vuole sotto spoiler c'è l'episodio
nah....io me lo vedo sabato, con la pubblicità di John Cena e dei cereali
Grifen ha scritto:Xary ha scritto:Di solito i leak sono dovuti a fonti interne, ad esempio potrebbero aver mal regolato alcuni programmi, o una dipendente potrebbe essere stato incauto o voleva danneggiare nel suo piccolo l'azienda.
Infatti credo che questa volta faranno qualche indagine... è troppo mostrare tutto un episodio solo a metà settimana. Con hearth and Hooves era successo che uscisse prima, ma si trattava di un giorno, non tre!
Grifen ha scritto:Una sola domanda per chi lo ha visto: avete notato Derpy in qualche scena? Meghan diceva che sarebbe riapparsa a fare cameo. L'unica cosa che mi piacerebbe sapere ora.
Kopa91 ha scritto:Che cosa dicono quelli della Hasbro e dello Studio B?
Spero davvero che non s'incavolino di brutto questa volta, perché temo che se continuano di questo passo, rischiamo davvero di perdere il privilegio di caricare le puntate su Youtube.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Xary ha scritto:Quello è stato perso da un po' che io sappia...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti