Grifen ha scritto:Mi chiedo se ci possa essere un episodio dove vedremo Celestia e Twilight fare qualcosa assieme... mi sarebbe piaciuto vederlo anche prima, come maniera per mostrare meglio il rapporto tra le due. Sarebbe stato una cosa buona perché Celestia è stata fondamentale nell'educazione di Twilight, capire meglio cosa prova, o cosa le tiene nascosto per il suo bene, avrebbe dato molto sia alla Principessa e sia alla sua "studentessa". Però si potrebbe fare: quello tra i due personaggi è più il rapporto tra madre e figlia, dove implicitamente Celestia sente Twilight come la figlia adottiva che non ha mai avuto. Adesso che è una Principessa è una sua pari (gli dice che non deve inginocchiarsi e dare saluti formali), perciò si potrebbe fare una situazione dove Twilight aiuta Celestia a uscire da un problema, però senza "sparire" come fa in genere per gli episodi doppi. Una avventura insieme mi piacerebbe vederla. Mi sembrano che le condizioni ci siano, c'è solo da vedere se la hanno pensata...
O meglio, che ha perduto quando Sunset Shimmer ha deciso di passare al lato oscuro. Per il resto una puntata incentrata sulla collaborazione di entrambe (e perché no, anche di Luna) non lo vedo affatto male. Speriamo lo abbiano previsto