Season 6 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 6 - Notizie e Spoilers

Messaggioda struzzoville » 26/03/2016, 21:46

Nuovo trailer con qualche scena del terzo episodio:

struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda babil » 27/03/2016, 20:35

interessante, + una coppia (più il terzo elemento) che normalmente non interagisce molto.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda RainTwily19 » 28/03/2016, 19:31

Ma nn ho capito, la sesta stagione è iniziata ufficialmente o no? Sto cercando ovunque il primo episodio!! :'D
RainTwily19
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rainbow /Twilight

Messaggioda Laurel Crown » 28/03/2016, 19:50

RainTwily19 ha scritto:Ma nn ho capito, la sesta stagione è iniziata ufficialmente o no? Sto cercando ovunque il primo episodio!! :'D

È iniziata l'altro ieri. Se attendi ancora qualche giorno, uscirà la versione subbata da noi. ^_^
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Mindstorm » 29/03/2016, 21:51

Le due parti della premiere sono ora disponibili online SUB ITA. Per vederle, cliccate qui.

EDIT: Abbiamo la sinossi dell'episodio 7: http://www.equestriadaily.com/2016/03/e ... .html#more
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Clessidrus » 31/03/2016, 21:55

Piccola anteprima dell'episodio di sabato

Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda WinterRay » 05/04/2016, 12:36

Ecco sono fregato /)-.-
Ho visto le prime due della sesta, poi m'è venuta la scimmia di riguardarmi tutte le stagioni dato che è una vita che ero lontano da MLP... ora non so se guardarmi comunque quando escono quelle nuove o se aspettare di aver finito di rivedere tutte le vecchie -_-

Edit 1:
Ovviamente ho ceduto e l'ho guardata %) (spoiler ahead!)

Mamma mia ma quanto mi è piaciuta!
Dolcissime come sempre le due sorelle Pie... e questa comparsa di Rarity è davvero una ciliegina che dire! ^_^
Tra l'altro sono morto dal ridere quando tra gli oggetti delle bancarelle Rarity tirava fuori Smarty Pants (ricordo male il nome della bambola?) e lo scettro con la faccia di Twilight (che non ricordo proprio come si chiami).
Davvero bella puntata, il Maud sense poi ci mancava proprio... spero, visto che hanno tirato fuori la cosa di passare una giornata con le sorelle, che ci siano altre puntate del genere con la altre sorelle di Pinkie... mi incuriosiscono entrambe devo dire. Lemon Pie, quando l'ho vista, non me la sarei mai aspettata così scontrosa e aggresiva. Marble Pie, d'altro canto, è davvero adorabile. E... si lancia occhiatine con Big Mac. HEEEEH. Insomma, ottima puntata, MLP come al solito non delude e insegna qualcosa di nuovo anche oggi! ^3^

Edit 2:

Due cose:
Primo, nonostante il cartone sia americano non ho mai avuto l'impressione di trovarmi in America ad Equestria, fino a questa puntata (Manehattan trasuda America da ogni poro, ma direi che è apposito, voi che ne dite?).
Secondo: ma ora che ci penso... ma quanto schifo sta diventando ricca Rarity? ;)
WinterRay
Manticora
Manticora

Pony preferito: Celestia

Messaggioda Nasch101 » 06/04/2016, 19:15

Rivelata sinossi dell'episodio 8:
http://www.equestriadaily.com/2016/04/season-6-episode-8-revealed.html?m=1

Starlight Glimmer has a case of the holiday blues, so Twilight tries to help cure her by reading one of her favorite Hearth Warming's Eve stories, A Hearth's Warming Tale.

Da quello che ho dedotto l'episodio sarà incentrato nuovamente su una festività.
FORZA E CORAGGIO
CHE IL 18 È UN MIRAGGIO
:dashsmile:

Nasch101
Albero
Albero

Pony preferito: paoloscavalcacinghie

Messaggioda Mindstorm » 06/04/2016, 19:27

Nasch101 ha scritto:Rivelata sinossi dell'episodio 8:

Starlight Glimmer has a case of the holiday blues, so Twilight tries to help cure her by reading one of her favorite Hearth Warming's Eve stories, A Hearth's Warming Tale.

Da quello che ho dedotto l'episodio sarà incentrato nuovamente su una festività.

Traduco la sinossi:
Starlight Glimmer ha un caso di depressione post-viaggio, e Twilight cerca di curarla leggendole una delle sue storie preferite della Festa Scaldacuore, "Una Favola Scaldacuore".

Pare che questa storia sarà ambientata nella Festa Scaldacuore, già stata il tema centrale di 3 episodi.
L'anno scorso l'avevamo resa "Festa dell'Amicizia", ma temo dovremo correggere il tiro, perché "Favola dell'Amicizia" dice poco.
La traduzione di "holiday blues" in "depressione post-viaggio" è basata su quello che ho trovato su Google. Resta da capire quale viaggio possa avergliela provocata, visto che sicuramente passa un bel po' di tempo dal Cristallesimo del pilota.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda WinterRay » 06/04/2016, 19:50

Mindstorm ha scritto:
Nasch101 ha scritto:Rivelata sinossi dell'episodio 8:

Traduco la sinossi:
Starlight Glimmer ha un caso di depressione post-viaggio, e Twilight cerca di curarla leggendole una delle sue storie preferite della Festa Scaldacuore, "Una Favola Scaldacuore".

Pare che questa storia sarà ambientata nella Festa Scaldacuore, già stata il tema centrale di 3 episodi.
L'anno scorso l'avevamo resa "Festa dell'Amicizia", ma temo dovremo correggere il tiro, perché "Favola dell'Amicizia" dice poco.
La traduzione di "holiday blues" in "depressione post-viaggio" è basata su quello che ho trovato su Google. Resta da capire quale viaggio possa avergliela provocata, visto che sicuramente passa un bel po' di tempo dal Cristallesimo del pilota.

No scusate, sono un attimo confuso, quindi ora sicuramente dico una cacata: ma perché episodio 8? Non dovrebbe uscire questa settimana il quarto episodio della stagione sei?
WinterRay
Manticora
Manticora

Pony preferito: Celestia

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville