Psy_Twi ha scritto:9- ULTRA BADASS DARK MAGIC!Questo lo sa fare la vostra Luna? Uh? UH?
![]()
Bè... Luna *è* diventata Nightmare Moon. Più magia oscura di quella...

Psy_Twi ha scritto:9- ULTRA BADASS DARK MAGIC!Questo lo sa fare la vostra Luna? Uh? UH?
![]()
Grifen ha scritto:Psy_Twi ha scritto:9- ULTRA BADASS DARK MAGIC!Questo lo sa fare la vostra Luna? Uh? UH?
![]()
Psy_Twi ha scritto:Grifen ha scritto:Psy_Twi ha scritto:9- ULTRA BADASS DARK MAGIC!Questo lo sa fare la vostra Luna? Uh? UH?
![]()
Beh, ci ho pensato anche io, ma a me è sembrato comunque una "tipologia" diversa di magia oscura. Una si trasforma in nebbiolina cosmica (???????????) e più che usare vere e propri magie oscure fa magie con intenti malvagi. Invece la magia oscura, come quella usata da Celestia, Twilight e Sombra mi sembra di tutt' altro genereIntendo... Il fumo viola dagli occhi, i corni che si ricoprono di "bolle oscure", le cornee che diventano verdi... Mi sembra tutt' altra magia.
Quella oscura vera e propria è meglio.
Duncan Free Heart ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Beh, ci ho pensato anche io, ma a me è sembrato comunque una "tipologia" diversa di magia oscura. Una si trasforma in nebbiolina cosmica (???????????) e più che usare vere e propri magie oscure fa magie con intenti malvagi. Invece la magia oscura, come quella usata da Celestia, Twilight e Sombra mi sembra di tutt' altro genereIntendo... Il fumo viola dagli occhi, i corni che si ricoprono di "bolle oscure", le cornee che diventano verdi... Mi sembra tutt' altra magia.
Quella oscura vera e propria è meglio.
Princess Luna è troppo potente per potersi abbassare a tali livelli
trecciadash 25 ha scritto:saremo anke di meno dei fan di celestia e luna,ma io sarò sempre per cadance!!
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti