Offtopic:
Lantheros ha scritto:Mi spiace FW... prima o poi doveva accadere... dovevamo trovarci in disaccordo su qualcosa... E' l'inizio della fine...
Nuuu, Lantheros-kun, non può finire così!

Lantheros ha scritto:Mi spiace FW... prima o poi doveva accadere... dovevamo trovarci in disaccordo su qualcosa... E' l'inizio della fine...
Isulf ha scritto:Io detesto i modi di fare snob, altezzosi ed eccessivamente modaioli di Rarity...
leo2 ha scritto:Isulf ha scritto:Io detesto i modi di fare snob, altezzosi ed eccessivamente modaioli di Rarity...
abbracciami, amico mio, tu si che mi capisci!
Free Wind ha scritto:elfenpie ha scritto:rainbowdash. la odio. se conoscessi una persona così, la prenderei a schiaffi.
^
E dire che l'avevo pure rivalutata...![]()
RD, perché ti impegni tanto a renderti insopportabile?
Dantès ha scritto:Vi amo tantissimo.
E' dai tempi di Griffon the Brush Off che vado in giro a dire che mi sta sulle balle, finalmente trovo dei companions nella mia quest!
Dantès ha scritto:Temevo che in molti l'avrebbero mal sopportata
Isulf ha scritto:leo2 ha scritto:Isulf ha scritto:Io detesto i modi di fare snob, altezzosi ed eccessivamente modaioli di Rarity...
abbracciami, amico mio, tu si che mi capisci!
...
Penso che noi Brony siamo l'unica etnia di Internet che non si accoltella metaforicamente se non si è d'accordo sulla Fandom...
E mi piace...
[Va via, finchè non si ricorda di abbracciare Leo2 e torna indietro...]
Darkyz ha scritto:non rappresenta nemmeno il suo elemento
Free Wind ha scritto:Ammetto che non è fra le mie preferite (delle mane 6 è all'ultimo posto), e pure che spesso può risultare insopportabile.
Ma su questa affermazione devo dissentire.
E' una considerazione che facevo pure io, ma ho scoperto essere piuttosto superficiale.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti