Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Flarous » 26/11/2013, 19:39

Uragano ha scritto:
Grifen ha scritto:
Uragano ha scritto:Ciao, no, i Fruit Bats non sono pony vampiri ma sono questi:

Appunto, quelli sono "pipistrelli di frutta". Però nella sinossi sono anche definiti "vampiri", sono un animale nuovo. ;)
Mai viste certe puntate in altre serie dove un protagonista viene assalito da un pipistrello e "prende l'allergia per la luce solare e preferenza per bistecche al sangue"? :troll: A volte qualcosa del genere lo facevano nell'horror per ragazzi negli anni '90, ci sono cresciuto in quegli anni e c'era una moda in merito...
Sono curioso di vedere cosa è questa cosa "spaventosa" perché tra le righe c'è una premessa che mi sembra interessante. :p

Per Castle Mane-ia, con Fluttershy sara uno spasso unico XD

Certo magari è Discord che crea da loro questo nuovo vampiro però é strano.3 episodi di terrore? Se fanno così mi sa che hanno perso le idee... non ti sembrano troppi? Se poi aggiungiamo anche il primo episodio già trasmesso sono 4.

Una domanda ma le chiavi appariranno da sole e in che modo? Oppure si presenta Celestia e li dice se FS complimenti sei riuscita ha guadagnare la chiavetta nascondila bene contro i ladri ed i nemici dei pony che sono tanti e molti nemici dato che se vanno ha finire in zampe sbagliate
Nota personale di Uragano: come avrai ampiamente capito a me non piace per nulla la tua teoria delle chiavi sparpagliate in giro a caso per gli episodi anche perché X FS eseguire episodi dove può trovare la chiave dato che a FS serve coraggio ma le altre Mane ha fare l'inverso del loro carattere non è così semplice ad eseguire episodi comunque avrai sicuramente ragione tu ciao.

Per le chiavi guardate :[) Un nostro caro amico lo ha postato (no,non sono io)
elmdor ha scritto:Volete sapere cosa contiene il baule?

https://twitter.com/MMeghanMcCarthy/sta ... 1008690176

Lo so,non l'ha scritto ma se Meghan Dice così,bisogna fare il contrario 8D
cavallo pazzo
Flarous
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda NoxNoctis » 26/11/2013, 19:41

Xary ha scritto:-cut

Teorie folli per teorie folli...

-Castel-Mania sarà una parodia di un film di vampiri a caso, con citazioni di Castlevania (comprese le teste di Medusa, magari onduleggianti, e causanti ira profonda in qualcuno...)

-Le chaivi dello SCrigno sono possedute da sei pony che sono l' opposto dei portatori in termini di carattere.

-Lo Scrigno con sei chiavi conterrà la Costituzione d' Equestria, e una serie di documenti che danno istruzioni su come creare un esercito a partire da "banditi, straccioni, prostitute e contadini" (semi-cit.)

-In alternativa, lo scrigno contiene progetti per fucili e carri armati.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Flarous » 26/11/2013, 19:46

NoxNoctis ha scritto:
Xary ha scritto:-cut

Teorie folli per teorie folli...

-Castel-Mania sarà una parodia di un film di vampiri a caso, con citazioni di Castlevania (comprese le teste di Medusa, magari onduleggianti, e causanti ira profonda in qualcuno...)

-Le chaivi dello SCrigno sono possedute da sei pony che sono l' opposto dei portatori in termini di carattere.

-Lo Scrigno con sei chiavi conterrà la Costituzione d' Equestria, e una serie di documenti che danno istruzioni su come creare un esercito a partire da "banditi, straccioni, prostitute e contadini" (semi-cit.)

-In alternativa, lo scrigno contiene progetti per fucili e carri armati.

:fluttershy_eyeroll: Folliaaaa :partycannon!:
Torniamo seri.
Per me nello scrigno ci sono dei nuovi elementi o un potere speciale che viene conferito alle Mane 6.
Per molti potrebbe essere l'immortalità o persino diventare alicorni...preferisco la prima :[)
C'è vacci a vedere Pinkie che al posto di stare sul trono si mette a fare feste e rinuncia a essere alicorno perchè vuole fare feste per tutta la vita...
cavallo pazzo
Flarous
Pony
Pony

Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda Komet » 26/11/2013, 20:56

Mane-iac

Immagine
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Uragano » 26/11/2013, 21:28

Xary ha scritto:Anche i pipistrelli della frutta sono un genere di pipistrelli esistenti, e no non hanno l'aspetto di fragole volanti, e poi da "May the best pet win" sappiamo che esistono anche pipistrelli normali, purtroppo solo neri e non gialli e neri.

Beh se i vampiri "umani" che non sbrilluccicano hanno la possibilità di trasformasi in lupi o pipistrelli, magari i vampiri pony possono trasformarsi un fruitbat e timberwolf.
O ancora il fatto che siano "vampiri" potrebbe essere solo frutto delle superstizioni degli Apple, come per i pipistrelli veri.
E nella notte potrebbe nascondersi ed agire Fruitbatpony, ricco bat-pony traumatizzato da giovane dalla morte dei genitori che per strane associazioni di idee ha deciso di combattere il crimine vestito da fragola volante...
:lunarage:
O per finire, potrebbe essere una parodia di questo film che ogni tanto passano ancora in tv:

che definire un horror è una battuta :D

L'idea delle chiavi sparpagliate per gli episodi è comunque la più probabile, seguita a mio parere che siano tutte nello stesso posto e trovate nelle ultime puntate, ma in questo caso per la durata della serie si raccoglierebbero comunque indizi sulla loro posizione. Sebbene cosa rappresentino le chiavi e come si manifestino può variare assai.
Le chiavi potrebbero apparire quando una delle 6 compie qualcosa di molto significativo legato al suo elemento, come potrebbero apparire quando si comporta in maniera opposta al suo carattere (Fluttershy coraggiosa, Rainbowdash con la testa sulle spalle, Rarity in maniera "rozza" e umile, PP seria, Twilight avventata, AJ pera... no seriamente è abbastanza facile per tutte tranne forse AJ...), oppure in altre circostanze ancora.
Per quanto ne sappiamo potrebbero dover imparare ad usare gli elementi dell'Aria, dell'Acqua, della Terra, del Fuoco, del Vuoto e tutti questi assieme per raggiungere insieme lo status di Avatar e sconfiggere Amon e Vaatu al fine di trovare le chiavi...
%)

In fondo già nelle nuove puntate sembra che twilight abbia accesso ogni 3x2 allo status di avatar, e il modo in cui Celestia si circonda degli elementi fa molto Aang o Korra circondati dagli elementi
^_^ B)

Complimenti Xary ottima teoria quella della trasformazione dei pipistrelli in un mostro meriti un :twilightclop:

Conoscendo il cartone in questione le chiavi dovrebbero apparire quando si comportano in maniera contraria al suo carattere poichè per diventare principesse, se il fine è questo, devono imparare ad essere un pochino contrarie al loro carattere, come in effetti ha un pochino imparato TS ha controllare il suo carattere della pignoleria che pretendeva altrimenti si trasformava così :rapidashsparkle: o così :twisgrunt_big: ciao

Flarous ha scritto: :fluttershy_eyeroll: Folliaaaa :partycannon!:
Torniamo seri.
Per me nello scrigno ci sono dei nuovi elementi o un potere speciale che viene conferito alle Mane 6.
Per molti potrebbe essere l'immortalità o persino diventare alicorni...preferisco la prima :[)
C'è vacci a vedere Pinkie che al posto di stare sul trono si mette a fare feste e rinuncia a essere alicorno perchè vuole fare feste per tutta la vita...

Ti rispondo come ho risposto per RD, penso che anche PP sarà un pochino trollata se diventerà principessa, ma farà la principessa alicorno a tutti gli effetti se è per il bene del suo popolo e rinuncerà in parte alla sue feste e poi ricordati non è possibile mai e poi mai cambiare natura e carattere dei pony o alicorni che siano, semmai la natura o il carattere saranno mitigate ma mai tolte, poi guarda che PP se vuole è molto responsabile e seria, ti ricordo la puntata dove PP faceva la baby sitter e mi ricordo che era corsa TS ad aiutarla perchè la riteneva non in grado di gestire i bebè e dato che è molto spesso svampita e lì mi ricordo che PP si era un po' offesa e ha cacciato TS proprio per dimostrare alle sue amiche che se vuole è una pony responsabile e seria quindi la tua teoria cade miseramente che PP non possa diventare alicorno per il motivo delle feste ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda RX-77 » 26/11/2013, 21:53

Spero che chi ha fatto questa immagine abbia tanto, ma tanto ragione. *_* :mrgreen: <3
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Aurelicornus » 26/11/2013, 22:08

Uragano ha scritto:Certo magari è Discord che crea da loro questo nuovo vampiro però é strano.3 episodi di terrore? Se fanno così mi sa che hanno perso le idee... non ti sembrano troppi? Se poi aggiungiamo anche il primo episodio già trasmesso sono 4.

Non penso che Discord c'entri, Equestria ha già molti mostri "naturali" dalla Everfree Forest. ;)
Poi a parte Castle Mane-ia, gli altri non sono "horror"...

Uragano ha scritto:Una domanda ma le chiavi appariranno da sole e in che modo?

Aspettiamo di vedere un paio di puntate, secondo me già nel prossimo ci potrebbe essere qualcosa: il castello diroccato mi sembra un buon nascondiglio per uno dei manufatti. Da li capiremo alla svelta che schema usano. ;)

Xary ha scritto:Beh se i vampiri "umani" che non sbrilluccicano hanno la possibilità di trasformasi in lupi o pipistrelli, magari i vampiri pony possono trasformarsi un fruitbat e timberwolf.
O ancora il fatto che siano "vampiri" potrebbe essere solo frutto delle superstizioni degli Apple, come per i pipistrelli veri.

Io mi sto già facendo quattro risate immaginandomi Applejack come una bat-pony che ha una irrefrenabile frenesia nel mangiarsi le mele, svuotando i magazzini dall'ultimo raccolto della fattoria in pochi minuti XD XD XD
No aspetta, non lo fa già?

Come spunto sarebbe una comica, però secondo me funzionerebbe anche nella serie: sulla stessa idea di Cutie Pox, non sanno bene come curare Applebloom, perciò provano a far intervenire Zecora e trovare la "cura" consiste in una qualche morale (tipo "esagerare fa male a te e ai tuoi amici", qualche messaggio carino si può inventare :D).
Poi come bat-pony AJ sarebbe davvero carina, o si. è.é ^_^

Mi sono sbagliato su una cosa: gli americani hanno ancora la moda dell'horror per ragazzi, su The Hub hanno un paio di show sul genere (tra cui anche una serie nuova su Sabrina la strega teenager). Però per gli Americani è una questione culturale, loro hanno un forte affetto per la festa di Halloween, e non è strano che facciano in uno show per ragazzi dei personaggi che possono diventare uno dei mostri classici per una puntata; perciò se AJ o una delle altre Mane6 diventa una specie di bat-pony di frutta per lo show, è una cosa che gli Americani ritengono normale fare; così come l'episodio dei super-eroi, è un tema sentito molto sentito da loro come cultura, ed è normale che le serie prodotte da loro li omaggino prima o poi con uno o due episodi.
Forse noi Italiani non capiamo queste cose, perché da noi quegli argomenti non sono radicati nella nostra cultura.

Però probabilissima anche che si tratti di un episodio dove tentano di scacciare degli animali pericolosi, e qui si riprende in un'altra chiave Swarm of the Century ;) . C'è solo quel "vampire" che mi fa pensare...

Xary ha scritto:O per finire, potrebbe essere una parodia di questo film che ogni tanto passano ancora in tv:

Hai trovato il nome che non riuscivo a ricordare :twilightclop: ero sicuro che c'era un film con un titolo simile, però non mi veniva in mente... :[)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Aurelicornus » 27/11/2013, 0:00

Vedremo presto Derpy.

http://www.equestriadaily.com/2013/11/d ... son-4.html

Immagine

Mh... i candidati come Ponies di sfondo con un ruolo attivo nella s4 sono 3 ora... Vinyl, Dr.Whooves o Derpy... vedremo ;)
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda petardo238 » 27/11/2013, 3:11

Grifen ha scritto:Vedremo presto Derpy.

http://www.equestriadaily.com/2013/11/d ... son-4.html

Immagine

Mh... i candidati come Ponies di sfondo con un ruolo attivo nella s4 sono 3 ora... Vinyl, Dr.Whooves o Derpy... vedremo ;)

Non l'abbiamo già vista?

la folla finale dell'episodio 2 (anche se con la criniera più arancio sembra lei :p )
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Aurelicornus » 27/11/2013, 3:27

petardo238 ha scritto:Non l'abbiamo già vista?

Ci assomiglia, ma non mi sembra lei proprio per la criniera, Derpy la ha giallo paglia e non penso che anche nell'ombra gliela scuriscano così tanto, es vedi Applejack e Fluttershy... questo mi sembra proprio un'altro colore.

Sinossi estesa per Flight to the finish, con immagine aggiuntiva.

Immagine

“Flight to the Finish” — Rainbow Dash is over the moon to be coaching the young ponies in Scootaloo’s class for their competition to carry the flag at the upcoming Equestria Games. Just as the Cutie Mark Crusaders find their rhythm, Diamond Tiaras taunting becomes too much to handle and Scootaloo begins to doubt herself and her team, on “My Little Pony Friendship Is Magic,” Saturday, December 14 at 10:30 a.m. ET/ 7:30 a.m. PT on the Hub Network.

C'è una seconda cosa che mi fa pensare...

You may no longer be my student, Princess Twilight, but I hope you know that I will always be here if you need me. Just as I hope that you will always be there when I need you.

Mi chiedo se ci possa essere un episodio dove vedremo Celestia e Twilight fare qualcosa assieme... mi sarebbe piaciuto vederlo anche prima, come maniera per mostrare meglio il rapporto tra le due. Sarebbe stato una cosa buona perché Celestia è stata fondamentale nell'educazione di Twilight, capire meglio cosa prova, o cosa le tiene nascosto per il suo bene, avrebbe dato molto sia alla Principessa e sia alla sua "studentessa". Però si potrebbe fare: quello tra i due personaggi è più il rapporto tra madre e figlia, dove implicitamente Celestia sente Twilight come la figlia adottiva che non ha mai avuto. Adesso che è una Principessa è una sua pari (gli dice che non deve inginocchiarsi e dare saluti formali), perciò si potrebbe fare una situazione dove Twilight aiuta Celestia a uscire da un problema, però senza "sparire" come fa in genere per gli episodi doppi :troll: . Una avventura insieme mi piacerebbe vederla. Mi sembrano che le condizioni ci siano, c'è solo da vedere se la hanno pensata...
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville