Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda petardo238 » 26/11/2013, 4:54

Vuoi che nel fanom non uniranno gli episodi “Power Ponies:” e “Bats!”?
Già immagino Batman, il Jocker che fa chaos con i suoi pipistrelli e li manda a fare danni da AJ tramite un portale; per risolvere le mane6 vanno al dilà del portale, diventano supereroine fanno caosino anche loro dillà e tutto un miscuglio crossover e chi più ne ha più ne metta (in stile Double Rainboom con le superchicche) HAGAGAGA! XD XD XD
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 26/11/2013, 8:35

Grifen ha scritto:Ho tradotto e riletto per bene la sinossi del 7...

http://www.mylittlepony.it/2013/11/26/s ... isodi-567/

>Vampire Fruit Bats take over Sweet Apple Acres and Applejack and her friends’ efforts to get rid of them take an unexpected and frightening turn.
>Fruit Bats vampiri invadono lo Sweet Apple Acres e Applejack e i tentativi di Applejack e delle sue amiche di sbarazzarsi di loro prendono una svolta imprevista e spaventosa

...Ponies vampiri? Buuu! :uuuuuuuuu: :pinkiefear: :zombie:


Ciao, no, i Fruit Bats non sono pony vampiri ma sono questi:


Mi meraviglio che tu super esperto non ti ricordi di loro, sono apparsi nell'episodio della riunione della famiglia Apple, quando hanno attaccato il cappello con disegnato una mela di una parente di Applejack in cui dopo hanno perso il controllo del carro e da lì hanno di nuovo distrutto il fienile e successivamente ricotruito poichè i Fruits Bat sono golosissimi di mele.

Ho notato che nell'episodio dove le Mane6 diventano super eroine presumo che ci sia un altro portale in vista se addirittura entrano in un fumetto, Mi immagino chi è stato chiaramente Discord no, dato che ha fatto apparire uno scettro con il muso di TS, io punto che se la chiave per FS non è sul film di terrore di Castle Mane-ia, uhm sicuramente FS la troverà qui in questo episodio perchè FS di coraggio ne ha poco e trema come una foglia poverina.
Ultima modifica di Uragano il 26/11/2013, 14:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Don Kazim » 26/11/2013, 10:06

La puntata è finita, troverete tutto in questi link:

Sub viewtopic.php?f=141&t=7189
Streaming e Download viewtopic.php?f=141&t=7190
Avatar utente
Don Kazim
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 268
Iscritto il: 30/05/2012, 17:19
Pony preferito: Derpy, Red Pony
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda l.pallad » 26/11/2013, 10:47

Don Kazim ha scritto:La puntata è finita, troverete tutto in questi link:

Sub viewtopic.php?f=141&t=7189
Streaming e Download viewtopic.php?f=141&t=7190


In Streaming ed in download non c'è niente.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3615
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Don Kazim » 26/11/2013, 10:58

l.pallad ha scritto:
Don Kazim ha scritto:La puntata è finita, troverete tutto in questi link:

Sub viewtopic.php?f=141&t=7189
Streaming e Download viewtopic.php?f=141&t=7190


In Streaming ed in download non c'è niente.

C'è scritto il perché. È in up il 1° ep.
Avatar utente
Don Kazim
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 268
Iscritto il: 30/05/2012, 17:19
Pony preferito: Derpy, Red Pony
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda l.pallad » 26/11/2013, 11:35

Don Kazim ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Don Kazim ha scritto:La puntata è finita, troverete tutto in questi link:

Sub viewtopic.php?f=141&t=7189
Streaming e Download viewtopic.php?f=141&t=7190


In Streaming ed in download non c'è niente.

C'è scritto il perché. È in up il 1° ep.


E quanto ci vorrà prima che sia fatto?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3615
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Laurel Crown » 26/11/2013, 15:22

Uragano ha scritto:
Grifen ha scritto:Ho tradotto e riletto per bene la sinossi del 7...

http://www.mylittlepony.it/2013/11/26/s ... isodi-567/

>Vampire Fruit Bats take over Sweet Apple Acres and Applejack and her friends’ efforts to get rid of them take an unexpected and frightening turn.
>Fruit Bats vampiri invadono lo Sweet Apple Acres e Applejack e i tentativi di Applejack e delle sue amiche di sbarazzarsi di loro prendono una svolta imprevista e spaventosa

...Ponies vampiri? Buuu! :uuuuuuuuu: :pinkiefear: :zombie:


Ciao, no, i Fruit Bats non sono pony vampiri ma sono questi

Concordo con Uragano.
Il termine "Vampiro" non sta a indicare il mostro folkloristico della Transilvania ma anche alcuni generi di pipistrelli che si nutrono -per l'appunto- di sangue degli animali.
Link Wikipedia

Facendo l'analogia con MLP, questi pipistrelli saranno una minaccia per SAA probabilmente perché si nutriranno delle mele della fattoria.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6295
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Aurelicornus » 26/11/2013, 18:00

Uragano ha scritto:Ciao, no, i Fruit Bats non sono pony vampiri ma sono questi:


Appunto, quelli sono "pipistrelli di frutta". Però nella sinossi sono anche definiti "vampiri", sono un animale nuovo. ;)
Mai viste certe puntate in altre serie dove un protagonista viene assalito da un pipistrello e "prende l'allergia per la luce solare e preferenza per bistecche al sangue"? :troll: A volte qualcosa del genere lo facevano nell'horror per ragazzi negli anni '90, ci sono cresciuto in quegli anni e c'era una moda in merito...
Sono curioso di vedere cosa è questa cosa "spaventosa" perché tra le righe c'è una premessa che mi sembra interessante. :p

Per Castle Mane-ia, con Fluttershy sara uno spasso unico XD
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 26/11/2013, 19:16

Grifen ha scritto:
Uragano ha scritto:Ciao, no, i Fruit Bats non sono pony vampiri ma sono questi:


Appunto, quelli sono "pipistrelli di frutta". Però nella sinossi sono anche definiti "vampiri", sono un animale nuovo. ;)
Mai viste certe puntate in altre serie dove un protagonista viene assalito da un pipistrello e "prende l'allergia per la luce solare e preferenza per bistecche al sangue"? :troll: A volte qualcosa del genere lo facevano nell'horror per ragazzi negli anni '90, ci sono cresciuto in quegli anni e c'era una moda in merito...
Sono curioso di vedere cosa è questa cosa "spaventosa" perché tra le righe c'è una premessa che mi sembra interessante. :p

Per Castle Mane-ia, con Fluttershy sara uno spasso unico XD


Certo magari è Discord che crea da loro questo nuovo vampiro però é strano.3 episodi di terrore? Se fanno così mi sa che hanno perso le idee... non ti sembrano troppi? Se poi aggiungiamo anche il primo episodio già trasmesso sono 4.

Una domanda ma le chiavi appariranno da sole e in che modo? Oppure si presenta Celestia e li dice se FS complimenti sei riuscita ha guadagnare la chiavetta nascondila bene contro i ladri ed i nemici dei pony che sono tanti e molti nemici dato che se vanno ha finire in zampe sbagliate
Nota personale di Uragano: come avrai ampiamente capito a me non piace per nulla la tua teoria delle chiavi sparpagliate in giro a caso per gli episodi anche perché X FS eseguire episodi dove può trovare la chiave dato che a FS serve coraggio ma le altre Mane ha fare l'inverso del loro carattere non è così semplice ad eseguire episodi comunque avrai sicuramente ragione tu ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Xary » 26/11/2013, 19:34

Uragano ha scritto:
Grifen ha scritto:Ho tradotto e riletto per bene la sinossi del 7...

http://www.mylittlepony.it/2013/11/26/s ... isodi-567/

>Vampire Fruit Bats take over Sweet Apple Acres and Applejack and her friends’ efforts to get rid of them take an unexpected and frightening turn.
>Fruit Bats vampiri invadono lo Sweet Apple Acres e Applejack e i tentativi di Applejack e delle sue amiche di sbarazzarsi di loro prendono una svolta imprevista e spaventosa

...Ponies vampiri? Buuu! :uuuuuuuuu: :pinkiefear: :zombie:


Ciao, no, i Fruit Bats non sono pony vampiri ma sono questi:


Mi meraviglio che tu super esperto non ti ricordi di loro, sono apparsi nell'episodio della riunione della famiglia Apple, quando hanno attaccato il cappello con disegnato una mela di una parente di Applejack in cui dopo hanno perso il controllo del carro e da lì hanno di nuovo distrutto il fienile e successivamente ricotruito poichè i Fruits Bat sono golosissimi di mele.

Ho notato che nell'episodio dove le Mane6 diventano super eroine presumo che ci sia un altro portale in vista se addirittura entrano in un fumetto, Mi immagino chi è stato chiaramente Discord no, dato che ha fatto apparire uno scettro con il muso di TS, io punto che se la chiave per FS non è sul film di terrore di Castle Mane-ia, uhm sicuramente FS la troverà qui in questo episodio perchè FS di coraggio ne ha poco e trema come una foglia poverina.

Anche i pipistrelli della frutta sono un genere di pipistrelli esistenti, e no non hanno l'aspetto di fragole volanti, e poi da "May the best pet win" sappiamo che esistono anche pipistrelli normali, purtroppo solo neri e non gialli e neri.

Beh se i vampiri "umani" che non sbrilluccicano hanno la possibilità di trasformasi in lupi o pipistrelli, magari i vampiri pony possono trasformarsi un fruitbat e timberwolf.
O ancora il fatto che siano "vampiri" potrebbe essere solo frutto delle superstizioni degli Apple, come per i pipistrelli veri.
E nella notte potrebbe nascondersi ed agire Fruitbatpony, ricco bat-pony traumatizzato da giovane dalla morte dei genitori che per strane associazioni di idee ha deciso di combattere il crimine vestito da fragola volante...
:lunarage:
O per finire, potrebbe essere una parodia di questo film che ogni tanto passano ancora in tv:


che definire un horror è una battuta :D

L'idea delle chiavi sparpagliate per gli episodi è comunque la più probabile, seguita a mio parere che siano tutte nello stesso posto e trovate nelle ultime puntate, ma in questo caso per la durata della serie si raccoglierebbero comunque indizi sulla loro posizione. Sebbene cosa rappresentino le chiavi e come si manifestino può variare assai.
Le chiavi potrebbero apparire quando una delle 6 compie qualcosa di molto significativo legato al suo elemento, come potrebbero apparire quando si comporta in maniera opposta al suo carattere (Fluttershy coraggiosa, Rainbowdash con la testa sulle spalle, Rarity in maniera "rozza" e umile, PP seria, Twilight avventata, AJ pera... no seriamente è abbastanza facile per tutte tranne forse AJ...), oppure in altre circostanze ancora.
Per quanto ne sappiamo potrebbero dover imparare ad usare gli elementi dell'Aria, dell'Acqua, della Terra, del Fuoco, del Vuoto e tutti questi assieme per raggiungere insieme lo status di Avatar e sconfiggere Amon e Vaatu al fine di trovare le chiavi...
%)

In fondo già nelle nuove puntate sembra che twilight abbia accesso ogni 3x2 allo status di avatar, e il modo in cui Celestia si circonda degli elementi fa molto Aang o Korra circondati dagli elementi
^_^ B)
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Avatar utente
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2896
Iscritto il: 04/03/2012, 15:27
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti