Il vostro personaggio preferito

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Il vostro personaggio preferito?

Twilight Sparkle
61
11%
Applejack
68
12%
Rainbow Dash
116
20%
Rarity
50
9%
Fluttershy
103
18%
Pinkie Pie
99
17%
Altro
72
13%

Voti totali : 569

Re: Il vostro personaggio preferito

Messaggioda leodefilippi » 14/12/2011, 19:47

non si possono fare domande del genere dai...è come chiedere a un genitore qual è il figlio preferito....
se devo proprio rispondere dovrei rispondere sia rainbow dash che fluttershy....non riesco a scendere a più di due preferiti...e non senza sentirmi in colpa per aver escluso le altre 4 (+ spike,luna,le CMC ecc)
Immagine
leodefilippi
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Emeri » 30/01/2012, 2:59

Se potessi darei un voto a Rarity da parte di mia sorella! :lol:
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

Messaggioda Eden » 30/01/2012, 10:37

Mi state veramente chiedendo qual'è il mio pony preferito?

No, seriamente, sono abbastanza sorpreso dall'uniformità delle mie preferenze... vado pazzo per tutti i personaggi (non c'è neanche qualcuno che odio veramente), quindi mi mettete seriamente in difficoltà :shock:

Escludendo i non pony (Discord e Tom in Primis), potrei dire che mi piace un pochito di più.... non lo so :fluttercry:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Long0 TEB » 30/01/2012, 19:24

Eden ha scritto:Mi state veramente chiedendo qual'è il mio pony preferito?

No, seriamente, sono abbastanza sorpreso dall'uniformità delle mie preferenze... vado pazzo per tutti i personaggi (non c'è neanche qualcuno che odio veramente), quindi mi mettete seriamente in difficoltà :shock:

Escludendo i non pony (Discord e Tom in Primis), potrei dire che mi piace un pochito di più.... non lo so :fluttercry:

lo sai che finirai fra gli ignavi per questo, vero?
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie

Messaggioda Eden » 30/01/2012, 20:13

Allora, ragioniamo insieme... levo da mezzo Twilight perché, di base, ho un debole per i personaggi """secondari"""" (cmq l'adoro) :oops:

RD è iperfiga ecc... ma gli spacconi non mi piacciono, quindi levo anche lei. :o

AJ... le voglio bene, ha un sacco di qualità che io vorrei avere, ma è texana, è come amante della paleontologia devo levare da mezzo chi crede nel creazionismo :triste:

Rimangono Rarity, Pinkie e Fluttershy...

Pinkie Pie è la ponificazione di DeadPool, l'apice del random tra i pony (Discord è comunque molto superiore), ma ha fin troppi fan, poi ha abbandonato un posto bello come la Fattorie delle Pietre per n negozio di dolci, quindi, a malincuro, la levo da mezzo *abbraccia forte prima di levarla* :pinkamena:

Fluttershy... oddio, è l'essere più carino esistente sul globo terracqueo, i suoi video e i suoi meme sono il mio pane quotidiano (yay), non c'è un briciolo di qualcosa che non mi piace in lei... ma la escludo, ma più per gli elementi della prima classificata che per veri deficit *la stringe forte prima di mandarla dalle altre* :fluttercry:

Rarity... beh, è lei il mio pony preferito, ma giusto di poco. ;)

Non mostra mai apertamente il proprio elemento, proprio per questo sembra più "umana" rispetto ad esempio a AJ o a Flutttershy. È snob, spesso antipatica, ma a mostrato che è capace di tutto quando la situazione lo richiede (da sporcarsi di fango a prendere a calci una manticora). Inoltre, adoro la sua relazione con Spike... all'inizio sembrava che fosse solo una cosa buttata li per farci due o tre battute sopra, ma alla fine diventa qualcosa di reale, magari solo a senso unico per il draghetto ma che la pony comunque capisce e apprezza.

Inoltre, come ha ottenuto il suo cutie mark, i suoi incantesimi sul trovare cristalli, la sua "relazione" con Tom Dan... sono un geologo, non posso rimanre impassibile a certe cose XD

Quindi, congratulazione Rarity, hai vinto

P.s. subito dopo di lei ci sono Fluttershy, Derpy, Dr Whoover, Pinkie Pie, Luna, Spike e Tom. Discord non l'ho inserito perché, a mio avviso, sarebbe stato come sparare alla Croce Rossa, fa classe a se e passa dal concetto "personaggio preferito in MLP" in "personaggio preferito... E BASTA" :eeyup:
Ultima modifica di Eden il 30/01/2012, 20:14, modificato 1 volta in totale.
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Discord » 30/01/2012, 20:13

Grifen ha scritto:Risposta difficile e facile allo stesso tempo... difficile perchè di questa serie amo tutti i personaggi, hanno tutti uno scopo per essere nella storia e hanno una personalità unica: mi piacciono da morire pure quelle tre catastrofi naturali delle CMC :mrgreen:

Alla fine prendo Sparkle perchè devo ammettere che il mio carattere è molto simile al suo, in tantissimi atteggiamenti mi ci vedo dentro... incluso il sarcasmo che tira fuori in certe battute o occasioni. E lo stesso modo di essere noiosa.

E' anche un personaggio interessante: in altre storie fantasy che ho visto i maghi, anche se potenti, sono tutt'altro che brillanti o furbi... Twilight invece oltre ad avere una testa da Einstein è anche furba e ha fegato da vendere. E trova anche modo di raggiungere quello che vuole anche senza far uso della magia ;)
Come tutti i personaggi della serie è tutt'altro che scontato, anche se prende tutti i pregi e i difetti della "intelligentona di turno".

E poi da puledrina è così carina!

Ti quoto in tutto, sarebbe difficile trovare un protagonista migliore di Twilight, è un personaggio veramente ben fatto, con un carattere dalle molteplici sfaccettature ma perfettamente coerente, e spazia dalla nerdaggine scientifico-magica (mi piace anche questo accostamento, fra l'altro :tssorriso: ) alla totale gentilezza, dedizione e fiducia verso le sue amiche :)
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

Messaggioda Belial0331 » 05/02/2012, 20:46

Tutti i personaggi sono accattivanti e ben realizzati, con pregi e difetti tipici e comicamente esasperati qundo necessario. Difficile avere una preferenza.

Scelgo Fluttershy, è la più amabile, carina e d'AAAAW. Sebbene sia tranquilla e timida ha avuto dei ruoli spassosissimi (Stare, topmodel, guy, rage, bitch, karate, emo, troll-bird nurse ecc) :yay:

Rarity e Twilight sono al secondo posto, sono entrambe esilaranti drama queens :piangere: :crazysparkle:

Poi c'è mamma Derpy naturalmente, per il fatto che le storie su lei e Dinky sono le più commoventi :P
The class is not milk

Immagine
Belial0331
Manticora
Manticora

Pony preferito: Shy, Chrys

Messaggioda Derpy Hooves » 05/02/2012, 23:12

All you need is ( Fluttershy's ) love.
E le sue personalità multiple. *heart*

yay.

riding on the Tardis
we are the knights of time and space
paragons of greatness
our foes beware, we always strike and fight as one
Derpy Hooves
Pony
Pony

Pony preferito: Discorded Whooves

Messaggioda Cleo » 05/02/2012, 23:25

Ho messo Twilight, ma mi piace tantissimo anche rarity *_*
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Cleo
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: ☆Twilight, Cadance♡

Messaggioda Sonic The Red Comet » 11/02/2012, 0:19

Io se devo fare una classifica dei miei personaggi preferiti sono in totale :
1.Fluttershy perché è dolcissima come una fata sia con gli animali e con gli altri pony
2.Twilight perché è molto simpatica e da sempre un pò di coraggio agli altri
3.Dj Pon
4.Rarity sebbene si può pensare che pensa troppo a se stessa e alla sua carriera in realtà si può notare nella seconda stagione nell'episodio 5 e nel episodio 10 quanto sia tenera e altruista
5.Pinki Pie fa ridere anche se a volte sembra un pò matta (senza offesa)
6.AppleJack perchè sa sempre quello che è giusto e quello che è sbagliato (inoltre il suo nome mi ricorda un pò quello del Transformer WheelJack
7.Princess Luna
8.Princess Celestia
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Twilight

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville