DRYVER SOULCORE ha scritto:ps: ora si spiega di alcuni episodi deludenti e dell'ultimo episodio con lo scontro alla dragonball contro Tirek
Mi sta salendo lo shadowmanismo.
DRYVER SOULCORE ha scritto:ps: ora si spiega di alcuni episodi deludenti e dell'ultimo episodio con lo scontro alla dragonball contro Tirek
Fancyshy ha scritto:Con tutto il rispetto,io non la penso così.Lauren é da sempre stata un'idolo per me,fin dai tempi delle "superchicche"e degli "amici immaginari di casa Foster"e ti posso dire che ha creato degli autentici capolavori.Dire che rovinerebbe la serie tornando,lo trovo un grosso errore.Poi ovviamente dipende cosa intendi tu per "epico",credo che se Lauren tornasse riprenderebbe lo show in chiave "femminile",come lo era hai tempi della season uno.Perché,diciamolo da quando se ne andata,lo show ha aquisito caratteri un tantino demenziali e ha variato solo il target,tutto qui(basti vedere la battaglia tra Twilight e Tirek.Lauren non avrebbe mai fatto una cosa del genere)
Grifen ha scritto:Eppure se fosse stato per Lauren, FiM sarebbe stato ancora più demenziale. Pinkie Pie poi una autentica stalker e molestatrice come poche che si sovraccarica mangiando troppi dolci
, e Applejack faceva cadere le mele a capocciate
![]()
![]()
![]()
.
Difficile dire cosa sarebbe FiM con Lauren o meno. La S2 è stata sviluppata in buona parte da Lauren, anche la versione psicotica di Twilight in Lesson Zero in realtà corrisponde a come avrebbe voluto vedere sempre i suoi personaggi: la S1 in realtà è sempre stata una versione lavata e alleggerita delle successive, dato che molte cose all'inizio alla azienda erano diffidenti o ostili. Molti degli spunti su Pinkie dei suoi appunti sono stati soppressi perché alla hasbro "infastidivano"; adesso Pinkie è stata fatta più pazza di prima.
Anche se la mia sarà una opinione impopolare, dal mio punto di vista apprezzo di più il lavoro di Meghan che quello di Lauren: la McCharty ha dato più peso ad alcuni rapporti che Lauren secondo me aveva trascurato (se poi Lauren non ha potuto, o non ci ha pensato, è un'altra cosa), in special modo ha dato più rilievo a Spike e Twilight, nella S3 ha molta più importanza negli episodi di apertura e chiusura, e fatto crescere quello di Rarity e Spike oltre ad essere uno schetch comico. C'è anche un po' più di cura sulla psicologia dei personaggi, cosa che nelle puntate di Meghan nella S1 emergeva già rispetto al lavoro degli altri sceneggiatori (inclusi gli episodi di Lauren stessa d'apertura): riguardatevi Green isn't your color o Party of the One, si nota che il carattere e la psicologia sono al centro della trama più del problema in sè; questo in contrasto di puntate come Ticket Master, Swarm of the Centur, Applebucking Season, basate sulla gag centrale.
Ho sempre apprezzato tutte le stagioni allo stesso modo per le loro differenze, ci sono puntate della S1 che mi piacciono come le ultime, tipo The Best Night Ever che è tra le mie preferite, ma apprezzo di più la direzione di Meghan per come scava nel cervello delle Mane 6.
Fancyshy ha scritto:Devo dire che su questo punto di vista sono d'accordo,ma se dovessi sceglie tra i lavori di Lauren e quelli apportati da Megan,sceglierei entrambi,ognuna parte con impostazioni diverse,e ognuna ha di loro ha qualche pecca ogni tanto (Cito ovviamete la cosa che mi ha dato piú fastidio,ovviamente il caro e tanto amato Flash Sentry,un'idea lanciata sul momento e che non potrá mai mettere radici
e su questo ne sono sicura,dato anche che poi tutti i fan organizzerebbero una folla inferocita per ucciderla come minimo
elmdor ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2014/06/wall-street-journal-pegs-season-5-for.html
Forse la quinta stagione arriva ad autunno!
elmdor ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2014/06/wall-street-journal-pegs-season-5-for.html
Forse la quinta stagione arriva ad autunno!
Wall Street Journal ha scritto:The series will kick off its fifth season this fall in the US.
Wall Street Journal ha scritto:new animated film set to debut this fall, My Little Pony Equestria Girls Rainbow Rocks.
dell'alter ego di Celestia
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti