Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda elmdor » 14/06/2014, 16:03

DRYVER SOULCORE ha scritto:ps: ora si spiega di alcuni episodi deludenti e dell'ultimo episodio con lo scontro alla dragonball contro Tirek XD

Mi sta salendo lo shadowmanismo.
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Discord

Messaggioda Aurelicornus » 14/06/2014, 16:19

Fancyshy ha scritto:Con tutto il rispetto,io non la penso così.Lauren é da sempre stata un'idolo per me,fin dai tempi delle "superchicche"e degli "amici immaginari di casa Foster"e ti posso dire che ha creato degli autentici capolavori.Dire che rovinerebbe la serie tornando,lo trovo un grosso errore.Poi ovviamente dipende cosa intendi tu per "epico",credo che se Lauren tornasse riprenderebbe lo show in chiave "femminile",come lo era hai tempi della season uno.Perché,diciamolo da quando se ne andata,lo show ha aquisito caratteri un tantino demenziali e ha variato solo il target,tutto qui(basti vedere la battaglia tra Twilight e Tirek.Lauren non avrebbe mai fatto una cosa del genere XD )

Eppure se fosse stato per Lauren, FiM sarebbe stato ancora più demenziale :D. Pinkie Pie poi una autentica stalker e molestatrice come poche che si sovraccarica mangiando troppi dolci %) , e Applejack faceva cadere le mele a capocciate è.é XD XD XD .

Sketch of Pinkie Pie for 2008 MLP:FiM pitch bible. With Pinkie working at the Sugarcube Corner, I imagined she had waaaaaay too much access to sweets which would send her wings into hummingbird mode. You\'d probably want to stay out her way in this state.

Sketch of Pinkie Pie for 2008 MLP:FiM pitch bible. An early concept that Pinkie would randomly attack ponies with surprise parties. For whatever reason---- birthday, 1 month anniversary of last birthday, congrats on getting your mail, etc....

Difficile dire cosa sarebbe FiM con Lauren o meno. La S2 è stata sviluppata in buona parte da Lauren, anche la versione psicotica di Twilight in Lesson Zero in realtà corrisponde a come avrebbe voluto vedere sempre i suoi personaggi: la S1 in realtà è sempre stata una versione lavata e alleggerita delle successive, dato che molte cose all'inizio alla azienda erano diffidenti o ostili. Molti degli spunti su Pinkie dei suoi appunti sono stati soppressi perché alla hasbro "infastidivano"; adesso Pinkie è stata fatta più pazza di prima.
Anche se la mia sarà una opinione impopolare 8D , dal mio punto di vista apprezzo di più il lavoro di Meghan che quello di Lauren: la McCharty ha dato più peso ad alcuni rapporti che Lauren secondo me aveva trascurato (se poi Lauren non ha potuto, o non ci ha pensato, è un'altra cosa), in special modo ha dato più rilievo a Spike e Twilight, nella S3 ha molta più importanza negli episodi di apertura e chiusura, e fatto crescere quello di Rarity e Spike oltre ad essere uno schetch comico. C'è anche un po' più di cura sulla psicologia dei personaggi, cosa che nelle puntate di Meghan nella S1 emergeva già rispetto al lavoro degli altri sceneggiatori (inclusi gli episodi di Lauren stessa d'apertura): riguardatevi Green isn't your color o Party of the One, si nota che il carattere e la psicologia sono al centro della trama più del problema in sè; questo in contrasto di puntate come Ticket Master, Swarm of the Centur, Applebucking Season, basate sulla gag centrale.
Ho sempre apprezzato tutte le stagioni allo stesso modo per le loro differenze, ci sono puntate della S1 che mi piacciono come le ultime, tipo The Best Night Ever che è tra le mie preferite, ma apprezzo di più la direzione di Meghan per come scava nel cervello delle Mane 6.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Fancyshy » 15/06/2014, 0:23

Grifen ha scritto:Eppure se fosse stato per Lauren, FiM sarebbe stato ancora più demenziale :D. Pinkie Pie poi una autentica stalker e molestatrice come poche che si sovraccarica mangiando troppi dolci %) , e Applejack faceva cadere le mele a capocciate è.é XD XD XD .

Sketch of Pinkie Pie for 2008 MLP:FiM pitch bible. With Pinkie working at the Sugarcube Corner, I imagined she had waaaaaay too much access to sweets which would send her wings into hummingbird mode. You\'d probably want to stay out her way in this state.

Sketch of Pinkie Pie for 2008 MLP:FiM pitch bible. An early concept that Pinkie would randomly attack ponies with surprise parties. For whatever reason---- birthday, 1 month anniversary of last birthday, congrats on getting your mail, etc....

What? XD Io credevo che Lauren avesse pensato Pinkie come uno spirito libero,pensavo fosse stata la stessa Hasbro a richiederla piú random XD (Lauren mi sorprendi sempre :troll: )
Difficile dire cosa sarebbe FiM con Lauren o meno. La S2 è stata sviluppata in buona parte da Lauren, anche la versione psicotica di Twilight in Lesson Zero in realtà corrisponde a come avrebbe voluto vedere sempre i suoi personaggi: la S1 in realtà è sempre stata una versione lavata e alleggerita delle successive, dato che molte cose all'inizio alla azienda erano diffidenti o ostili. Molti degli spunti su Pinkie dei suoi appunti sono stati soppressi perché alla hasbro "infastidivano"; adesso Pinkie è stata fatta più pazza di prima.
Anche se la mia sarà una opinione impopolare 8D , dal mio punto di vista apprezzo di più il lavoro di Meghan che quello di Lauren: la McCharty ha dato più peso ad alcuni rapporti che Lauren secondo me aveva trascurato (se poi Lauren non ha potuto, o non ci ha pensato, è un'altra cosa), in special modo ha dato più rilievo a Spike e Twilight, nella S3 ha molta più importanza negli episodi di apertura e chiusura, e fatto crescere quello di Rarity e Spike oltre ad essere uno schetch comico. C'è anche un po' più di cura sulla psicologia dei personaggi, cosa che nelle puntate di Meghan nella S1 emergeva già rispetto al lavoro degli altri sceneggiatori (inclusi gli episodi di Lauren stessa d'apertura): riguardatevi Green isn't your color o Party of the One, si nota che il carattere e la psicologia sono al centro della trama più del problema in sè; questo in contrasto di puntate come Ticket Master, Swarm of the Centur, Applebucking Season, basate sulla gag centrale.
Ho sempre apprezzato tutte le stagioni allo stesso modo per le loro differenze, ci sono puntate della S1 che mi piacciono come le ultime, tipo The Best Night Ever che è tra le mie preferite, ma apprezzo di più la direzione di Meghan per come scava nel cervello delle Mane 6.

Devo dire che su questo punto di vista sono d'accordo,ma se dovessi sceglie tra i lavori di Lauren e quelli apportati da Megan,sceglierei entrambi,ognuna parte con impostazioni diverse,e ognuna ha di loro ha qualche pecca ogni tanto (Cito ovviamete la cosa che mi ha dato piú fastidio,ovviamente il caro e tanto amato Flash Sentry 8D,un'idea lanciata sul momento e che non potrá mai mettere radici /)-.- e su questo ne sono sicura,dato anche che poi tutti i fan organizzerebbero una folla inferocita per ucciderla come minimo 8D
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Fluttershy/Discord♥

Messaggioda Uragano » 15/06/2014, 14:23

Fancyshy ha scritto:Devo dire che su questo punto di vista sono d'accordo,ma se dovessi sceglie tra i lavori di Lauren e quelli apportati da Megan,sceglierei entrambi,ognuna parte con impostazioni diverse,e ognuna ha di loro ha qualche pecca ogni tanto (Cito ovviamete la cosa che mi ha dato piú fastidio,ovviamente il caro e tanto amato Flash Sentry 8D,un'idea lanciata sul momento e che non potrá mai mettere radici /)-.- e su questo ne sono sicura,dato anche che poi tutti i fan organizzerebbero una folla inferocita per ucciderla come minimo 8D

Ehm sei sicura? Perchè vedi io non ho mai visto storie, favole o fumetti con protagoniste principesse senza i suoi principi azzurri <3 , magari non Flash Sentry ma qualcun altro sì.. XD poiché di solito le prime ehm cotte <3 non durano molto XD ma questo è un altra storia..

Come vedi sono d'accordo al 100% con Grifen che con te e poi ricorda la Faust è sempre una dipendente e deve stare agli ordini dei suoi superiori poiché loro devono accontentari i clienti che di solito sono esigenti e sono sicuro che dentro al loro archivio ne hanno tantissimi di episodi non fatti, ma pronti per essere modificati e trasmessi e sono sicuro al 100% che c'è anche l'episodio che vorrei vedere io della trasformazione di SB in NM belle.. :sisi: altrimenti scusa come mai ogni tanto si vedono pony con qualcosa di aggiunto o mancante? Te lo dico io per sbaglio dalla fretta hanno preso un immagine da altri episodi fatti e non trasmessi XD come ad esempio la principessa Erroria nell'episodio Lesson Zero quando TS andata completamente in panico si immaginava con il Flash back di tornare all'asilo e si vede in fondo una piccola puledrina alicorno.. XD

Vedi la battaglia finale tipo Dragon ball a me invece è piaciuta e te lo dice uno che queste cose non gli piacciono, anzi le odia, ma in quel contesto dell'episodio ci stava in modo perfetto perché devi capire che TS in quel momento era sovraccarica di magia data dalle tre principesse più la sua magia che non sapeva molto controllare, infatti è stata lei prima della battaglia sostituire la luna con il sole anche se male, ma d'altronde era la prima volta che lo faceva e l'antagonista Tirek ha suo volta pieno di magia rubata a tutti gli altri pony di Equestria più e solo per stavolta il distratto e poco intelligente Discord ed era logico che ci doveva essere un epica battaglia finita in pari.. a dire la verità io lo sapevo già prima di vedere l'episodio avevo già letto il super spoiler, vedi che è utile ogni tanto fare le spie? Guai ogni tanto ha non vedere e non volere sapere gii anticipi perché altrimenti non capisci l'episodio soprattutto quelli più complicati. XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda elmdor » 17/06/2014, 20:20

http://www.equestriadaily.com/2014/06/w ... 5-for.html
Forse la quinta stagione arriva ad autunno!
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Bolty » 17/06/2014, 20:41

elmdor ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2014/06/wall-street-journal-pegs-season-5-for.html

Lo sapevo! :troll:
Quindi prima il film e poi una nuova serie :D

Surprise Motherfucker %)
Bolty
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Mindstorm » 17/06/2014, 20:51

elmdor ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2014/06/wall-street-journal-pegs-season-5-for.html

Togli il forse, è un comunicato ufficiale della Hasbro!
http://online.wsj.com/article/PR-CO-201 ... 06758.html

Wall Street Journal ha scritto:The series will kick off its fifth season this fall in the US.

Wall Street Journal ha scritto:new animated film set to debut this fall, My Little Pony Equestria Girls Rainbow Rocks.

Ultima modifica di Mindstorm il 17/06/2014, 23:35, modificato 1 volta in totale.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Uragano » 17/06/2014, 23:19

Ottima la sinossi appena letta su Equestria girls nell'altro argomento, mi fa pensare che allora anche nella season 5 forse vedremmo finalmente l'alter ego di Celestia dato che è apparso un giocattolo dell'alter ego di Celestia o forse di una sua sorella malvagia e questa cosa puzza.. XD sapete com' è per vendere i giocattoli questo e altro, ma che sia alter ego o una sorella anche se io penso più la prima che la seconda ipotesi non importa basta che la trasmettono.

Guardate e solo un ipotesi ma se trasmettono veramente l'episodio dell'alter ego di Celestia o di una sua eventuale altra sorella malvagia festeggerei a base di "sidro di mele di AJ se abitassi a Ponyville" XD e lo so qualcuno mi avvisa subito e mi dice guarda che diventi ubriaco. E io gli risponderei all'istante, certo è quello che voglio tanto non ci sono auto ad Equestria ma solo carri.. XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Erena » 18/06/2014, 0:20

dell'alter ego di Celestia

Sta già nei fumetti, non la metteranno nella serie
Erena
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda l.pallad » 18/06/2014, 2:38

Consideriamo oltretutto che lo stereotipo della sorella malvagia lo hanno già usato con princess Luna (anche se con lei hanno fatto la cosa originale della redenzione). Non servirebbe a nulla ripeterlo ancora con una terza sorella segreta.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville