Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

Messaggioda leo2 » 19/01/2012, 12:59

Aedesyr ha scritto:Sono un pelo più piccoli di quelli in vendita, ma sono veramente ben fatti, di plastica ubercheap ma le pose, i volti e le criniere sono fatti veramente bene, meglio di quelli in vendita imho
e sono pure GRATIS.

se è così lascio perdere quelle in vendita nei negozi e catto tutte le Mane6 al mac :ajyep:
peccato ne abbia già tre delle prime...
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda My_Little_Sam » 19/01/2012, 13:10

Aedesyr ha scritto:1)costa poco, sui 3-5 euri ed è un menù completo

2)ce ne dovrebbero essere 2 ogni settimana, se non erro D:

3)il mc bacon è un ammazzafegato ma è DELIZIOSO.

Cioè, fatemi capire: io ho tempo una settimana per spaccarmi il fegato strafogandomi di Mc bacon e compagnia e trovare i due pony inizialmente disponibili che poi la settimana seguente troverò altri due nuovi pony nella confezione e i due precedenti chi ce li ha ce li ha e chi non ce li ha si attacca ?
My_Little_Sam
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: Pinkye Pie

Messaggioda DJ Pwny » 19/01/2012, 13:11

Taliesin ha scritto:Che poi vabbé, amici che ti giudicano dai pony, meglio perderli che trovarli ad un certo punto :lol:

Quoto
DJ Pwny
Grifone
Grifone

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Aedesyr » 19/01/2012, 13:15

My_Little_Sam ha scritto:Cioè, fatemi capire: io ho tempo una settimana per spaccarmi il fegato strafogandomi di Mc bacon e compagnia e trovare i due pony inizialmente disponibili che poi la settimana seguente troverò altri due nuovi pony nella confezione e i due precedenti chi ce li ha ce li ha e chi non ce li ha si attacca ?

Credo proprio che sì, funzioni così, a meno che le settimane di permanenza dei pony non siano due invece di una, non sono sicuro su questo punto :lol:
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Messaggioda Amuzani » 19/01/2012, 13:38

My_Little_Sam ha scritto:
Aedesyr ha scritto:1)costa poco, sui 3-5 euri ed è un menù completo

2)ce ne dovrebbero essere 2 ogni settimana, se non erro D:

3)il mc bacon è un ammazzafegato ma è DELIZIOSO.

Cioè, fatemi capire: io ho tempo una settimana per spaccarmi il fegato strafogandomi di Mc bacon e compagnia e trovare i due pony inizialmente disponibili che poi la settimana seguente troverò altri due nuovi pony nella confezione e i due precedenti chi ce li ha ce li ha e chi non ce li ha si attacca ?

ammesso che ci sia del rifornimento, perchè mi è già capitato in passato che arrivi una sola sorpresa di tutto il set e ci sia solo quella per tutta la durata della promozione

la cosa migliore sarebbe organizzarcisi, prenderne il più possibile e vedere di fare degli scambi
Amuzani

Messaggioda Aedesyr » 19/01/2012, 13:40

Quello era sottointeso, io senza 5 doppioni di ogni mane 6 non mi movo eh :lol:
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Messaggioda Taliesin » 19/01/2012, 14:25

No, è UN pony a settimana, non 2... erano 2 in america quando avevano 8 pony in promo invece di sei.
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda leo2 » 19/01/2012, 14:27

Taliesin ha scritto:No, è UN pony a settimana, non 2... erano 2 in america quando avevano 8 pony in promo invece di sei.

quali erano gli altri due? :o
Celestia?
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Big Jackintosh » 19/01/2012, 14:33

super leo2 ha scritto:
Taliesin ha scritto:No, è UN pony a settimana, non 2... erano 2 in america quando avevano 8 pony in promo invece di sei.

quali erano gli altri due? :o
Celestia?

... e Cheerilee.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Calicanto » 19/01/2012, 16:09

Taliesin ha scritto:Aprendo e chiudendo una parentesi, scherzi a parte, ognuno deve fare ciò che si sente.
Purtroppo siamo in un tipo di società che ti giudica secondo degli standard. Scostati dagli standard e o ti bollano come artista, innovativo, fiqo, o come coglione emarginato. E di solito è più probabile la seconda.

Capisco chi non voglia uscire dall'armadio, così come è importante mantenere un certo livello se si vuol convivere con altri che purtroppo non hanno l'apertura mentale necessaria a "digerire" certe cose. Sono tutti casi situazionali, che di pendono dalla nostra forza d'animo (quanto siamo in grado di "sopportare" e quanto siamo bravi a metterci in gioco) ma anche dagli altri, da chi ci circonda.

Che poi vabbé, amici che ti giudicano dai pony, meglio perderli che trovarli ad un certo punto :lol:

In effetti mi sembra di capire che più o meno molti di voi siano persone adulte, quindi adesso che ci penso ad occhi di profani potrebbe sembrare giusto un tantino strano che prendiate un Happy Meal per bambine...
Io ho meno problemi perché sono solo un ragazzo, non stanno troppo a guardare quello che faccio - in più ho i capelli molto lunghi e sono spesso scambiato per una ragazza, quindi al massimo se al momento del bisogno il pallimetro scende sotto zero posso giocarmi questa carta.
Aedesyr ha scritto:Ed ovviamente il mcbacon NON è incluso negli happy meal :lol:
L'happy meal comprende: hamburger o cheesburger/bibita piccolina/frutta o dolcetto/patatine
Sarebbe stato troppo bello :lol:

EPIC MEAL TIME DOES NOT APPROVE. :mmmm2: NEEDS MOAR BACON STRIPS, AND BACON STRIPS, AND BACON STRIPS, AND BACON STRIPS! :chesiresparkle:
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville