Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda petardo238 » 20/11/2013, 16:12

Grifen ha scritto:Mi sto rannicchiando in un angolo dicendo "NO NO NO NO..."

Su ED non c'è ancora e neanche su DHN, però è apparso da poco su Derpibooru. Come per i precedenti (è uniforme agli screenshots di prima) credo sia vero.

Orpheus ha scritto:Bisogna assolutamente creare un thread "Teorie e "What if..." sulla Stagione 4".

Con quello che si è visto, è un bene che ce ne siano pochi alla volta. Sennò fino a Sabato non reggo. :[) D:_big

Bè alla fine si trova +/- nelle stesse condizioni di quando fù sconfitta da Crissy in "A Canterlot Wedding", ed era solo svenuta :p

Immagine appena esportata da "A Canterlot Wedding" :chrysashrug:
Per me Twi pinage semplicemente perché vede la sua Celestia, stremata dopo il combattimento con la sorella. Io continuo a pensare che questo sia un flashback vissuto da Twi,esattamente come "The Christmas Carol". Non può essere morta, non avrebbe alcun senso. :troll:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Alem Sparkle » 20/11/2013, 16:18

petardo238 ha scritto:
Grifen ha scritto:Mi sto rannicchiando in un angolo dicendo "NO NO NO NO..."

Su ED non c'è ancora e neanche su DHN, però è apparso da poco su Derpibooru. Come per i precedenti (è uniforme agli screenshots di prima) credo sia vero.

Orpheus ha scritto:Bisogna assolutamente creare un thread "Teorie e "What if..." sulla Stagione 4".

Con quello che si è visto, è un bene che ce ne siano pochi alla volta. Sennò fino a Sabato non reggo. :[) D:_big

Bè alla fine si trova +/- nelle stesse condizioni di quando fù sconfitta da Crissy in "A Canterlot Wedding", ed era solo svenuta :p

Immagine appena esportata da "A Canterlot Wedding" :chrysashrug:

Non credo, perchè in quell'occasione twilight non piangeva...
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

If you want my Wattpad, If you want my wattpad, if you want my Wattpad~
Press on England!

If you want my tumblr, if you want my tumblr, if you want my tumbrl~
Press on Austria!

If you want my gallery,if you want my gallery, if you want my gallery~
Press on Seychells!

If you want my ask blog, if you want my ask blog, if you want my ask blog~
Press on Belarus!
Alem Sparkle
Manticora
Manticora

Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda Fancyshy » 20/11/2013, 16:28

sirocco888 ha scritto:boh, eppure avevo letto da qualche parte che nelle altre puntate ci sarà Celestia.

Si esatto,era in "Castel-mania"
Conoscendo Celestia per me è più probabile che faccia finta di essere morta pur addossare tutto il lavoro a Twilight,per poi,infine risvegliarsi miracolosamente 8D :troll:
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Fluttershy/Discord♥

Messaggioda Aurelicornus » 20/11/2013, 17:18

l.pallad ha scritto:Boh, forse ce lo fanno solo credere che è morta, ma alla fine dell'episodio si scopre che è ancora viva.

Non penso proprio che muoia :p e neanche che faccia finta... però che sia in fin di vita si.

petardo238 ha scritto:Bè alla fine si trova +/- nelle stesse condizioni di quando fù sconfitta da Crissy in "A Canterlot Wedding", ed era solo svenuta :p

Molte volte ricopiano vecchie posizioni per scene simili, facendo solo cambiamenti minimi. Qui hanno aggiunto la bruciatura sull'ala.
E' il motivo per cui a volte ci sono le Mane6, o altri Ponies di sfondo, con cutiemark sbagliati: li copiano da altri episodi e si dimenticano di cambiare il simbolo.

Comunque... ci sono già due recensioni degli episodi di qualcuno che li ha visti in anteprima. O.o
Però la seconda è spoilerosa al massimo e ho evitato di leggerla, mi voglio tenere la sorpresa della trama fino a Sabato B)

http://mlp.derpynews.com/review-of-prem ... -a-v-club/
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Psy_Twi » 20/11/2013, 18:34

Reviews spoiler? HOW BOUT
NOPE.
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Aurelicornus » 20/11/2013, 18:45

A quanto pare quelli di Everfree Network la hanno postata prima del dovuto perché hanno sbagliato il timeslot. :trollestia: Accidenti a voi, per fortuna che ho letto solo due righe. :D

Le uniche cose che ho letto, e che non riguardano la trama, è che sembra che Discord NON abbia la canzone in questa puntata. Però dato che sappiamo che la ha... significa che ha un secondo episodio in questa stagione. 8D :cheersmate: :CIDER!:
Allora DeLancie quando diceva "cinque episodi" forse intendeva il primo doppio come uno singolo. O forse se conta anche RotH come uno solo, il conto aumenta fino a due. 8D vedremo! Il resto non lo ho letto perché dai primi paragrafi parlava troppo della trama e quella la voglio vedere solo quando la trasmettono.
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Kopa91 » 20/11/2013, 19:19

Ok, ho solo cliccato il link ma non ho letto quel che c'era scritto,anche perché come voi non voglio rovinarmi nulla... Però ho visto la fan art che apre l'articolo, e su una cosa sono sicuro,ma me la terrò per me per evitare qualche esplosione di pazzia nel gruppo ^^' ^^'

Comunque, il fatto che Twilight pianga alla vista del corpo apparentemente privo di vita di Celestia è forse legato alla prima parte dell'episodio, ovvero quando Twilight e le sue amiche partono alla ricerca delle Principesse. Magari Celestia ha cercato di riattivare l'Albero dell'Armonia, ma qualcosa è andato storto e forse è rimasta folgorata... Oppure, come oramai pensano in molti, quello che vede Twilight sono i drammatici istanti della lotta tra Celestia e Nightmare Moon svoltasi più di 1000 anni prima nel vecchio castello della Everfree.

Beh, la seconda opzione è la più credibile: In fondo, m'immagino già la scena...

Celestia scopre che sua Sorella si è lasciata corrompere dagli Elementi, e vuole ucciderla. Sa' purtroppo che l'unico modo per salvare Equestria è quella di bandirla sulla Luna,ma all'inizio non ci riesce, perché Luna è l'ultimo legame che gli resta con la famiglia, e non può perdere anche lei. Quindi, sebbene sappia che sarà impossibile, tenta di ragionare con lei, cercando di salvarla, ma Nightmare Moon,oramai, ha il controllo di Luna e inizia a colpirla ripetutamente, senza sosta. Celestia subisce, soffre, ma non attacca, perché non vuole perdere la sorella. E Twilight, sbigottita, assiste inerme alla scena, consumata dal dolore e dalla sofferenza. Forse, Twilight capira' che a volte il potere richiede sacrifici estremi e che,forse, significa che un giorno, anche lei dovra' prendere decisioni dolorose e che richiederanno un grande sacrificio (Presunto segnale della sua immortalità?)
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Aurelicornus » 20/11/2013, 19:29

Kopa91 ha scritto:Ok, ho solo cliccato il link ma non ho letto quel che c'era scritto,anche perché come voi non voglio rovinarmi nulla... Però ho visto la fan art che apre l'articolo, e su una cosa sono sicuro,ma me la terrò per me per evitare qualche esplosione di pazzia nel gruppo ^^' ^^'

La fan-art invece me la sono persa :p , ho solo dato un'occhiata al testo. Non hai l'indirizzo? :P

Dubito in ogni caso che Celestia venga "stesa" nel passato, perchè lo sfondo del castello è in rovina, e questo è nel presente. Può darsi che distruggano il castello nel litigare XD ma l'idea non mi torna molto.
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Kopa91 » 20/11/2013, 19:35

Grifen ha scritto:
Kopa91 ha scritto:Ok, ho solo cliccato il link ma non ho letto quel che c'era scritto,anche perché come voi non voglio rovinarmi nulla... Però ho visto la fan art che apre l'articolo, e su una cosa sono sicuro,ma me la terrò per me per evitare qualche esplosione di pazzia nel gruppo ^^' ^^'

La fan-art invece me la sono persa :p , ho solo dato un'occhiata al testo. Non hai l'indirizzo? :P

Dubito in ogni caso che Celestia venga "stesa" nel passato, perchè lo sfondo del castello è in rovina, e questo è nel presente. Può darsi che distruggano il castello nel litigare XD ma l'idea non mi torna molto.

Beh, in teoria è stato accennato che il Castello è in rovina proprio perché è stato teatro dello scontro tra Celestia e Nightmare Moon, quindi è plausibile che possa essere un Flash Back del passato. Alla fine, non credo che si siano limitate a parlottare ed a insultarsi a vicenda,ma a dar vita ad una vera e propria lotta (E poi, nella clip del Comicon si vede benissimo Luna distruggere l'intera vetrata quando fa' sorgere la Luna e crea l'eclissi, quindi può essere che l'effetto di tale esplosione può essere stato più devastante del previsto.)

PS: Questa è la fan art in questione...
http://static.dhne.ws/wp-content/upload ... 50x350.png
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda l.pallad » 20/11/2013, 19:35

Grifen ha scritto:

Già. E questo potrebbe significare che non c'è alcun viaggio nel tempo e che a Princess Luna è davvero successo qualcosa che le ha fatto avere una ricaduta.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville