Fancyshy ha scritto:Mr. Alicorn ha scritto:Meno male va, temevo il peggio. Ma doveva essere una notizia per cui la gente sarebbe stata felice? Secondo me la serie ha guadagnato molto da quando la Faust se n'è andata, lo show è molto più godibile sotto vari punti di vista, lei sembrava essere contraria al tono "epico". Non lo so poi cosa ne pensano i brony al riguardo.
Con tutto il rispetto,io non la penso così.Lauren é da sempre stata un'idolo per me,fin dai tempi delle "superchicche"e degli "amici immaginari di casa Foster"e ti posso dire che ha creato degli autentici capolavori.Dire che rovinerebbe la serie tornando,lo trovo un grosso errore.Poi ovviamente dipende cosa intendi tu per "epico",credo che se Lauren tornasse riprenderebbe lo show in chiave "femminile",come lo era hai tempi della season uno.Perché,diciamolo da quando se ne andata,lo show ha aquisito caratteri un tantino demenziali e ha variato solo il target,tutto qui(basti vedere la battaglia tra Twilight e Tirek.Lauren non avrebbe mai fatto una cosa del genere

)
Si infatti, mi riferisco proprio a questo, è un pò meno femminile, il target è un pò più vario e va bene per tutti, e nelle grandi occasioni c'è anche Dragon Ball. Lo so che è sbagliato per la serie, che in teoria dovrebbe essere diversa, però io la preferisco così, sono di parte suppongo.
Comunque non lo metto in dubbio che Lauren ha fatto degli ottimi cartoni, li ho visti pure, e ha messo le basi per questa serie, ha tutta la mia stima anche se non sono d'accordo con alcuni punti della sua "visione".
E' vero anche che le novità imposte dalla Hasbro per i giocattoli (Equestria Girls, Princess Twilight, il castello e gli altri alicorni) mi sono piaciute, se non altro perchè hanno dato uno sviluppo e dei cambiamenti, le stagioni sembrano una il continuo dell'altra e non tutte uguali.