Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda l.pallad » 14/06/2014, 12:20

Mr. Alicorn ha scritto:Meno male va, temevo il peggio. Ma doveva essere una notizia per cui la gente sarebbe stata felice? Secondo me la serie ha guadagnato molto da quando la Faust se n'è andata, lo show è molto più godibile sotto vari punti di vista, lei sembrava essere contraria al tono "epico". Non lo so poi cosa ne pensano i brony al riguardo.

Beh, in effetti la Faust voleva che Celestia fosse regina, e non principessa, poi non voleva nemmeno fare che Cadence fosse un alicorno, non avrebbe fatto trasformare Twilight (oltretutto non voleva nemmeno fare che Twilight ottenesse il suo castello personale di Twilight's kingdom, ma che semplicemente Celestia abdicasse in suo favore), e non avrebbe fatto nemmeno Equestria Girls. E questi cambiamenti, in effetti sono migliori rispetto alle sue idee originali. Non l'avevo mai pensata su questo punto di vista.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 14/06/2014, 13:14

TIME OUT!!!! COSA?!!! LA FAUST SE NE ANDATA?!!!
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Psy_Twi » 14/06/2014, 13:22

DRYVER SOULCORE ha scritto:TIME OUT!!!! COSA?!!! LA FAUST SE NE ANDATA?!!!

Dall'inizio della seconda stagione.
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 14/06/2014, 13:30

COSA?!!!!!!!!!
Non ci credo
ma lo sapete tutti o sono l'unico idiota che non lo sapeva?
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Fancyshy » 14/06/2014, 13:55

Mr. Alicorn ha scritto:Meno male va, temevo il peggio. Ma doveva essere una notizia per cui la gente sarebbe stata felice? Secondo me la serie ha guadagnato molto da quando la Faust se n'è andata, lo show è molto più godibile sotto vari punti di vista, lei sembrava essere contraria al tono "epico". Non lo so poi cosa ne pensano i brony al riguardo.

Con tutto il rispetto,io non la penso così.Lauren é da sempre stata un'idolo per me,fin dai tempi delle "superchicche"e degli "amici immaginari di casa Foster"e ti posso dire che ha creato degli autentici capolavori.Dire che rovinerebbe la serie tornando,lo trovo un grosso errore.Poi ovviamente dipende cosa intendi tu per "epico",credo che se Lauren tornasse riprenderebbe lo show in chiave "femminile",come lo era hai tempi della season uno.Perché,diciamolo da quando se ne andata,lo show ha aquisito caratteri un tantino demenziali e ha variato solo il target,tutto qui(basti vedere la battaglia tra Twilight e Tirek.Lauren non avrebbe mai fatto una cosa del genere XD )
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Fluttershy/Discord♥

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 14/06/2014, 13:59

ma aspettate un'attimo se Lauren se ne Andata nella seconda stagione come mai il suo nome compare anche nella terza e la quarta?
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Akikako » 14/06/2014, 14:15

DRYVER SOULCORE ha scritto:TIME OUT!!!! COSA?!!! LA FAUST SE NE ANDATA?!!!

:asd: :asd: :asd:
No dai scherzo XD
DRYVER SOULCORE ha scritto:ma aspettate un'attimo se Lauren se ne Andata nella seconda stagione come mai il suo nome compare anche nella terza e la quarta?

perché è stata lei a sviluppare la serie ( Developted for Television by Lauren Faust ), e comunque vengono ancora utilizzati i canoni che ha dettato lei ( e come in Dexter che viene citato l'autore dei libri su cui è basata la serie )
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 14/06/2014, 14:19

si lei è la direttrice e regista della serie ma se lei se ne andata dovrebbero toglierlo il nome e aggiungere quello del sostituto.
ps: ora si spiega di alcuni episodi deludenti e dell'ultimo episodio con lo scontro alla dragonball contro Tirek XD
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Akikako » 14/06/2014, 15:12

DRYVER SOULCORE ha scritto:si lei è la direttrice e regista della serie ma se lei se ne andata dovrebbero toglierlo il nome e aggiungere quello del sostituto.

no lei non è stata la direttrice o regista, lei è colei che ha sviluppato l'idea ( ed ha sceneggiato anche qualche episodio, ma principalmente ha messo le basi per i personaggi e per quel mondo ) ed adesso altri portano avanti sempre le sue idee, quindi la mettono come creatrice della serie...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Mr. Alicorn » 14/06/2014, 15:29

Fancyshy ha scritto:

Con tutto il rispetto,io non la penso così.Lauren é da sempre stata un'idolo per me,fin dai tempi delle "superchicche"e degli "amici immaginari di casa Foster"e ti posso dire che ha creato degli autentici capolavori.Dire che rovinerebbe la serie tornando,lo trovo un grosso errore.Poi ovviamente dipende cosa intendi tu per "epico",credo che se Lauren tornasse riprenderebbe lo show in chiave "femminile",come lo era hai tempi della season uno.Perché,diciamolo da quando se ne andata,lo show ha aquisito caratteri un tantino demenziali e ha variato solo il target,tutto qui(basti vedere la battaglia tra Twilight e Tirek.Lauren non avrebbe mai fatto una cosa del genere XD )

Si infatti, mi riferisco proprio a questo, è un pò meno femminile, il target è un pò più vario e va bene per tutti, e nelle grandi occasioni c'è anche Dragon Ball. Lo so che è sbagliato per la serie, che in teoria dovrebbe essere diversa, però io la preferisco così, sono di parte suppongo. XD
Comunque non lo metto in dubbio che Lauren ha fatto degli ottimi cartoni, li ho visti pure, e ha messo le basi per questa serie, ha tutta la mia stima anche se non sono d'accordo con alcuni punti della sua "visione".

E' vero anche che le novità imposte dalla Hasbro per i giocattoli (Equestria Girls, Princess Twilight, il castello e gli altri alicorni) mi sono piaciute, se non altro perchè hanno dato uno sviluppo e dei cambiamenti, le stagioni sembrano una il continuo dell'altra e non tutte uguali.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville