Come avete conosciuto FiM?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda IvanAipom93 » 30/12/2012, 14:56

Ilucy92 ha scritto:Solo 2 parole: santo zapping.
B)

Questo ^
Come hanno fatto ad attirarmi durante lo zapping ancora non lo so... ma l'hanno fatto. Vedi un episodio, vedi un altro, puf... saranno stati i colori ipnotici.

Phantom Dusclops'92 ha scritto:Giravo su TvTropes

Giravo? Vuoi dire "Ero incatenato in TVTropes senza possibilità di uscire".
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Andateci sul canale di Youtube, è molto ma molto pieno di PONIES!
Immagine
IvanAipom93
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Applejack e Rainbow

Messaggioda ALittlePwning » 30/12/2012, 21:27

Avevo visto alcuni meme su Facebook ed ero curioso di saperne di piu'. Scoprii "This Day Aria" su Youtube ed ero sopreso della qualita' della canzone. Avevo ancora tanti dubbi della serie e guardai le prime due puntate. Non trovai molto di speciale nella serie e non credevo di guardarla piu' da quel punto.

Un paio di settimane dopo decisi di guardare uno, forse due puntate, perche' volevo ancora capire da dove provenivano i meme, l'hype, ecc. da una serie che non sembrava offrire molto. Dopo circa il quinto episodio capii che c'era molto di piu' e diventai un fan. Ponys are awesome B)
ALittlePwning
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda dashie123 » 06/01/2013, 13:32

Andando alla cavolo su youtube
dashie123
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Michichan33 » 15/01/2013, 14:03

Girando casualmente su Cartoonito XD
Michichan33
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Fluttershy,Rarity

Messaggioda DUBMAR » 16/01/2013, 0:25

FU INCREDIBILE PERCHE' DOVEVO ANDARE DA MIA NONNA INSIEME AI MIEI E PERCASO ASPETTANDO MAMMMA CHE SI FINIVA DI PREPARE ACCESI LA TV E MISI ITALIA 1 GUARDA CASO SI STAVA FACENDO IL SECONDO EPISODIO DELLA PRIMA STAGIONE :) INIZIALMENTE PENSAI '' MMM CHE STA COSA???'' POI LO GUARDAI DUE MINUTI E SENTII LA CANZONE DI PINKI http://www.youtube.com/watch?v=pzzNLDVF74A E RIMASTI DI SASSO DAVANTI LA TV QUASI IPNOTIZZATO POI DOVETTI SPEGNERE E ANDARMENE MA RIUSCI' A SENTIRE LA SIGLA DI CHIUSURA DELLA PRIMA STAGIONE http://www.youtube.com/watch?v=LeBkaPhulpo :yay: DA ALLORA HO VISTO TUTTA LA PRIMA SERIE SU INTERNET E PENSATE CHE AVVOLTE MI SONO PURE COMMOSSO :) POI HO SCOPERTO TUTTO IL MONDO DEI BRONY FANFIC E ALTRO ED E' GRZIE A QUESTA SERIE CHE ADESSO SO RAPPARE AL MASSIMO , ASCOLTO LA DUB E LA SHUFFLE E BALLO OLTRE ALLA TEK ANCHE LA SFHUFFLE =) QUESTI PONY MI FANNO CREDERE IN ME STESSO =) :yay: :)
Immagine
DUBMAR
Albero
Albero

Pony preferito: Pinky, Derpy, VinlyS

Messaggioda Zero. » 16/01/2013, 0:33

DUBMAR ha scritto:FU INCREDIBILE PERCHE' DOVEVO ANDARE DA MIA NONNA INSIEME AI MIEI E PERCASO ASPETTANDO MAMMMA CHE SI FINIVA DI PREPARE ACCESI LA TV E MISI ITALIA 1 GUARDA CASO SI STAVA FACENDO IL SECONDO EPISODIO DELLA PRIMA STAGIONE :) INIZIALMENTE PENSAI '' MMM CHE STA COSA???'' POI LO GUARDAI DUE MINUTI E SENTII LA CANZONE DI PINKI http://www.youtube.com/watch?v=pzzNLDVF74A E RIMASTI DI SASSO DAVANTI LA TV QUASI IPNOTIZZATO POI DOVETTI SPEGNERE E ANDARMENE MA RIUSCI' A SENTIRE LA SIGLA DI CHIUSURA DELLA PRIMA STAGIONE http://www.youtube.com/watch?v=LeBkaPhulpo :yay: DA ALLORA HO VISTO TUTTA LA PRIMA SERIE SU INTERNET E PENSATE CHE AVVOLTE MI SONO PURE COMMOSSO :) POI HO SCOPERTO TUTTO IL MONDO DEI BRONY FANFIC E ALTRO ED E' GRZIE A QUESTA SERIE CHE ADESSO SO RAPPARE AL MASSIMO , ASCOLTO LA DUB E LA SHUFFLE E BALLO OLTRE ALLA TEK ANCHE LA SFHUFFLE =) QUESTI PONY MI FANNO CREDERE IN ME STESSO =) :yay: :)

1) Caps Lock.
2) Mi chiedo se tu abbia veramente quei 19 anni che dici di avere, come scritto nel tuo profilo.
3) Hai detto che hai visto la seconda puntata di My Little Pony da tua nonna su Italia 1, giusto? Beh, tirando due somme, saresti andato da tua nonna alle 6.30? C'hai 'na voglia di andare da tua nonna che vorrei avere anch'io. XD /sherlock
Immagine
Zero.
Changeling
Changeling

Pony preferito: Luna / RD / Sweetie

Messaggioda Calicanto » 16/01/2013, 0:38

Zero McClane ha scritto:
DUBMAR ha scritto:FU INCREDIBILE PERCHE' DOVEVO ANDARE DA MIA NONNA INSIEME AI MIEI E PERCASO ASPETTANDO MAMMMA CHE SI FINIVA DI PREPARE ACCESI LA TV E MISI ITALIA 1 GUARDA CASO SI STAVA FACENDO IL SECONDO EPISODIO DELLA PRIMA STAGIONE :) INIZIALMENTE PENSAI '' MMM CHE STA COSA???'' POI LO GUARDAI DUE MINUTI E SENTII LA CANZONE DI PINKI http://www.youtube.com/watch?v=pzzNLDVF74A E RIMASTI DI SASSO DAVANTI LA TV QUASI IPNOTIZZATO POI DOVETTI SPEGNERE E ANDARMENE MA RIUSCI' A SENTIRE LA SIGLA DI CHIUSURA DELLA PRIMA STAGIONE http://www.youtube.com/watch?v=LeBkaPhulpo :yay: DA ALLORA HO VISTO TUTTA LA PRIMA SERIE SU INTERNET E PENSATE CHE AVVOLTE MI SONO PURE COMMOSSO :) POI HO SCOPERTO TUTTO IL MONDO DEI BRONY FANFIC E ALTRO ED E' GRZIE A QUESTA SERIE CHE ADESSO SO RAPPARE AL MASSIMO , ASCOLTO LA DUB E LA SHUFFLE E BALLO OLTRE ALLA TEK ANCHE LA SFHUFFLE =) QUESTI PONY MI FANNO CREDERE IN ME STESSO =) :yay: :)

1) Caps Lock.
2) Mi chiedo se tu abbia veramente quei 19 anni che dici di avere, come scritto nel tuo profilo.
3) Hai detto che hai visto la seconda puntata di My Little Pony da tua nonna su Italia 1, giusto? Beh, tirando due somme, saresti andato da tua nonna alle 6.30? C'hai 'na voglia di andare da tua nonna che vorrei avere anch'io. XD /sherlock

Immagine

Sssssh, only dreams now.

It is not the first time and it won't be the last,
just frown a little when you get past,
you didn't catch the slightest bit,
just say to yourself "dafaq was that sh*t?!"

Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Big Jackintosh » 16/01/2013, 0:41

Zero McClane ha scritto:3) Hai detto che hai visto la seconda puntata di My Little Pony da tua nonna su Italia 1, giusto? Beh, tirando due somme, saresti andato da tua nonna alle 6.30? C'hai 'na voglia di andare da tua nonna che vorrei avere anch'io. XD /sherlock

OBIEZIONE! Le prime puntate erano trasmesse alle 8.20 di mattina.

Ma quoto il resto. :sisi:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Zero. » 16/01/2013, 0:47

Big Jackintosh ha scritto:
Zero McClane ha scritto:3) Hai detto che hai visto la seconda puntata di My Little Pony da tua nonna su Italia 1, giusto? Beh, tirando due somme, saresti andato da tua nonna alle 6.30? C'hai 'na voglia di andare da tua nonna che vorrei avere anch'io. XD /sherlock

OBIEZIONE! Le prime puntate erano trasmesse alle 8.20 di mattina.

Ma quoto il resto. :sisi:

Eh vabbè, andare dalla nonna alle 8.20 è alquanto folle, imho. ^_^
Immagine
Zero.
Changeling
Changeling

Pony preferito: Luna / RD / Sweetie

Messaggioda Golden Clockwork » 16/01/2013, 12:02

La mia passione invece è nata dall'odio. Non il mio, oltretutto.
Mi spiego: era una giornata stranamente fresca degli inizi d'estate del 2011. Finita la scuola e libero come la brezza del mattino, decisi un giorno di andare a trovare una dei miei "parenti d'aria", ovvero una ragazza che conosco dai tempi in cui vivevamo nell'aeroporto militare di Pratica di Mare. Disegnatrice ed aspirante mangaka incallita, nonchè custode di alcuni miei tomi.
Insomma, andando a riprendere questi libri, abbiamo iniziato a parlare del più e del meno, di gdr, anime varie, notizie della città... Finchè non si finisce sulle sue tavole da disegno, dove mi mostra diversi soggetti...
Tra cui un "mech". In teoria, almeno.
Parte quindi la discussione del soggetto (vi dico solo che aveva delle sorta di bombarde montate su tentacoli metallici. Come quel coso potesse ricaricarsi e colpire il bersaglio, non lo sa manco lui /)-.- ), e la ricerca di esempi su deviantART per migliorare i suoi futuri disegni con tematiche sci-fi, od almeno renderli plausibili e coerenti con le normali leggi della fisica.
Manco a dirlo, su 5 immagini, 3 erano di ponies.
Lì per lì, io rimasi sbigottito, mentre lei sacramentava contro "quegli strafo... quadrupedi" e la loro invasione del sito.
Nei giorni seguenti, non avendo nulla da fare a differenza dei miei ex-compagni di classe (ero già entrato in univeristà coi pre-test primaverili 8D ), decisi di documentarmi sul fenomeno MLP, spulciando 4chan, ponychan, EQD, knowyourmeme e svariati blog vari ed eventuali.
Non ancora convinto, finii su youtube dove, cercando randomicamente incappai in questo capolavoro:

Spinto dalla curiosità, feci poi partire la prima stagione in inglese e... Bhè, sapete benissimo come è andata a finire ^^'
E non potete immaginare la faccia della mia amica quando scoprì di essere passato dalla parte del "nemico" XD
Golden Clockwork
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Queen Chrysalis

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville