E spero che nella s3 appaia di più

Clarbon ha scritto:ovvio che vince luna, adoro la canzone Nightmare Night su youtube
Mi ha fatto veramente pena quando ho saputo che Celestia l'aveva mandata sulla luna... cattiva Molesti-ehm Celestia!
Psy_Twi ha scritto:Clarbon ha scritto:ovvio che vince luna, adoro la canzone Nightmare Night su youtube
Mi ha fatto veramente pena quando ho saputo che Celestia l'aveva mandata sulla luna... cattiva Molesti-ehm Celestia!
Lasciando perdere un momento il love and tolerance, queste cose mi fanno davvero scazzareCelestia non ha esiliato sulla Luna la sorella, bensì Nightmare Moon, la creatura oscura che voleva portare la notte eterna su Equestria. Non Luna. Nightmare Moon. Non la Principessa della notte. Il mostro in cui era stata trasformata dall' invidia verso la sorella maggiore. Sono due pony diverse, bambini.
Confound these ponies, they drive me to drink.
TinpDb ha scritto:Beh, a dirla tutta Hul è stato già "esiliato nello spazio". E non è andata niente bene
TinpDb ha scritto:Beh, a dirla tutta Hulk è stato già "esiliato nello spazio". E non è andata niente bene
Free Wind ha scritto:Offtopic:A parte gli scherzi, mi ha sempre incuriosito la storia di Nightmare Moon, e non mi dispiacerebbe capirci un po' di più su quello che successe mille anni fa su Equestria.
La cosa che mi lascia perplesso è il fatto che Celestia abbia appunto esiliato la sorella sulla luna per un intero millennio. Voglio dire, ok, Nightmare Moon eccetera... ma era pur sempre sua sorella. Possibile che non ci potesse essere un'altra soluzione?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti