Sicuramente,mi piacerebbe vedere:
1-Uno o Due Episodi incentrati su Princess Luna. Lo so che le hanno già fatto LUNA ECLIPSE,però ritengo che non l'abbiano ancora sfruttata a dovere. Sarebbe bello vedere una sua avventura,magari proprio alla ricerca di se stessa o conoscendo anche lei il suo gruppo di amiche-allieve (Mi piacerebbe molto vederla con una protetta, come Celestia e Twiligth

)
E poi, sarebbe bello vederla come protagonistaaaa!!
2-Uno Special su Discord. Sarebbe bello se parlassero del Mondo di Equestria prima dell'ascesa delle sorelle, dell'Antico Regno e dell'Ascesa di Discord. Come è arrivato ad Equestria? Come ha conquistato il potere? E come sono nati gli Elementi dell'Armonia? Sarebbe davvero una bellissima storia!!
3- Un'episodio con protagonista Derpy. Ok che amano lasciarla sullo sfondo...Però daiiii >__< Sarebbe stupendo un'episodio dedicato interamente a lei,e sono certo che la maggior parte dei Brony concorderebbe su questo punto

DERPY!DERPY!DERPY!
4-Un'Episodio sui Wonderbolts. In particolare,mi piacerebbe conoscere le storie di Spitfire e di Soarin (Fulmine in Italiano), dato che da quanto ho capito sono rispettivamente il capitano e il vice capitano del gruppo, e sarebbe bello conoscere l'origine di questa loro amicizia
5- Un'episodio incentrato su Scootaloo. Spero davvero che la Hasbro lo faccia, perché mi piacerebbe moltissimo vedere un'episodio con protagonista la piccola pegaso arancione.Magari sarebbe interessante parlare della sua famiglia, dove vive e sopratutto perché ama così tanto Rainbow Dash. Inoltre,sarebbe molto bello se, durante l'episodio, Dash accetti l'ammirazione di Scootaloo e decida finalmente di essere la sua "Sorella Maggiore",dandole magari quell'affetto e quel benessere che magari la giovane puledrina non ha mai avuto. Penso che sarebbe anche un bel messaggio verso coloro che vedono il cartone
6-Il ritorno di Gilda. Ok,lo ammetto: Gilda mi è simpatica,anche se è arrogante e cattiva con tutti e l'ho odiata moltissimo quando ha fatto piangere Fluttershy

.Però,la trovo interessante perché è la classica bulletta che ha paura di mostrare i suoi veri sentimenti, e per farlo si crea una maschera di superiorità e superbia. Penso che Gilda sia la contro parte negativa di Rainbow Dash, a dimostrare cosa sarebbe successo se Dash si fosse lasciata corrompere dalla competività eccessiva e all'egocentrismo sfrenato e senza limiti (cosa che per un'attimo avviene nell'Episodio di MARIE DO WELL, dove solo l'intervento delle amiche la riporta sulla retta via). Quindi,mi piacerebbe rivederla ancora,magari dandogli una seconda possibilità e facendola diventare una persona migliore