l.pallad ha scritto:Kiarachu ha scritto:Uragano ha scritto:Ciao io ho una domanda, anche se magari nelle altre pagine qualcuno l'aveva fatta, ma io non mi metto ha leggere 21 pagine dato che sono le 23.00 e vi chiedo:
Ma dove sono andati ha finire i mutanti e Q. C. quando sono stati trascinati via dalla magia di Princess Cadence e il fratello di T.S. nell'episodio intitolato Matrimonio a Canterlot? E Il loro regno si chiamerà Mutante o no? E la loro capitale mi dite come si chiama?
Se volete e potete rispodere grazie mille.
Quoto Phantom Dusclops'92, e aggiungo che solo in Italia li hanno chiamati Mutanti, in realtà il nome originale è Changeling, e non son proprio dei mutanti, ma si rifanno alle fairies della tradizione Irlandese o Scozzese. Di solito sono bambini di fate che vengono messi al posto di un bambino umano, cosicché le fate possano rapirlo, e sostituirlo col changeling.
Ritornando ai pony, i Changeling stanno nel Changeling Kingdom, e apparentemente Chrysalis ha anche un castello...però mi da l'idea che sia una razza che si muove in giro, piuttosto che rimanere nello stesso posto, visto che si nutrono d'amore...
Non direi riguardo la tua opinione. Dopotutto Chrysalis aveva detto che avrebbe DOMINATO Equestria. E questo significa che non sarebbero rimasti lì finché non avrebbero finito l'amore per poi andare da qualche altra parte. Anzi, probabilmente significava che avrebbero tenuto e schiavizzato i Pony come animali da macello.
Lì dove? Nel Changeling Kingdom? Da quello che ho potuto vedere nel comic, non è la città dove ci sono le creature-gatti, quindi direi che in ogni modo i changeling si spostano da li alle varie zone da conquistare, quindi non hanno una vera fissa dimora (a parte il Kingdom)