DRYVER SOULCORE ha scritto:se è il padre allora mi chiedo chi sia la madre e mi chiedo il perche l'hanno abbandonata?
La teoria che ho visto più spesso sulla mamma di Dashie è che sia Firefly, una pony pegaso dalle generazioni precedenti, dal carattere molto simile a quello di RD
questa ipotesi, tuttavia, non è confermata.DRYVER SOULCORE ha scritto:Applejack: lei ha tutta la sua famiglia composta da un fratello, una sorella, nonni, zii e cugini ma i genitori neanche una traccia.
Fluttershy: lei non ha nessun parente solo animali o le sue amiche.
e non dimentichiamoci del famoso caso di Scootaloolei è orfana non sò nemmeno dove e con chi abiti a parte
Rainbow Dash che lo ha presa come sorella adottiva e le sue amiche AppleBloom
e
Sweete Belle.
c'è perfino una teoria che dice: che Scootaloo è figlia di Darlin Do l'esploratrice e Darlin Do è sorella di Derpy(io ne dubito ma non si può mai sapere)
Mi dispiace contraddirti, ma la maggior parte delle cose che dici non è stata confermata dal canon.
Applejack è praticamente confermato che sia orfana (anche se non viene mai detto esplicitamente) , ma per Scootaloo o Fluttershy non è stato confermato nulla. Solo perchè non si sono visti i loro genitori non vuol dire per forza che non li abbiano
Inoltre Scootaloo è stata vista in una casa abbastanza normale nell' episodio Flight to the Finish, dubito che fosse un orfanotrofio.Una teoria che personalmente mi piace è che Fluttershy e Scoots siano imparentate in qualche maniera... Magari cugine

Applejack: lei ha tutta la sua famiglia composta da un fratello, una sorella, nonni, zii e cugini ma i genitori neanche una traccia.
Fluttershy: lei non ha nessun parente solo animali o le sue amiche.
lei è orfana non sò nemmeno dove e con chi abiti a parte
Rainbow Dash che lo ha presa come sorella adottiva e le sue amiche AppleBloom
e
Sweete Belle.
(io ne dubito ma non si può mai sapere)

secondo me, se proprio si vuole delineare una lieve parentela, si può dire che il proproprozio del padre della sorella della zia di Pinkie si sia sposato con la figlia del procugino dello zio del padre del fratello della cugina di Applejack 

~ by Lolly
~ by Miri
~ by Kage
~ by Otta