Xary ha scritto:Beh... spiegava sempre...
Il Sole sulle chiappe di Celestia è un tatuaggio per nascondere una trollface.

Xary ha scritto:Beh... spiegava sempre...
Ho come l'impressione che la 4ta stagione sia quella finale o comunque chiuda i punti in sospeso alzati da quelle precedenti (sono parecchi). Se poi Scootaloo riesce a volare nel 5to non è improbabile.
Kopa91 ha scritto:Nahhh, non credo. Anche se è possibile che la Everfree Forest venga risanata o, almeno, bonificata, non penso che questo porterà la parola FINE a FRIENDSHIP IS MAGIC. Ricordiamoci ancora che è un cartone commerciale, indirizzato quindi a vendere prodotti, e al momento il mercato dei prodotti brony è sempre più attivo e fiorente.
Mi sarei aspettato che ritornasse normale se la serie deve andare avanti a lungo (perché è un buon setting per le avventure), rimuoverla invece mi fa venire dubbi legittimi. Inoltre se l'idea è di ricostruire il castello (supposizione mia, ma uno dei personaggi mi fa pensare), significa metterci un'altro tassello in uno stravolgimento molto grosso. Poi si, non significa che sia proprio la fine definitiva, ma ho il dubbio che vedremo un finale dalle conseguenze molto pesanti sull'intero setting, e mi preoccupa parecchio che esca giusto, questo si...
Kopa91 ha scritto:Beh, come hai detto tu è ancora un'ipotesi un po' azzardata. E' vero, dopo il doppio episodio della nuova stagione sicuramente la Everfree Forest subira' un grande cambiamento,ma non credo che questo sarà tale da stravolgerla completamente.
Kopa91 ha scritto:Ho i miei dubbi su una presunta ricostruzione del castello,dato che magari,forse, Celestia e Luna non vogliono riedificarlo, ma magari hanno avviato dei lavori,magari una sorta di Scavi Archeologici per riportare alla luce dei reperti magici che, prima, sarebbe stato impossibile recuperare.
E' probabile però che possano pensare di ricostruirlo perché è stato fatto al centro di Equestria, cioè al centro del loro mondo, che riflette la posizione centrale delle Principesse per i Ponies (fanno anche da guida morale = Twilight): io mi immagino che i Ponies poco dopo la fondazione del regno preferissero che le loro Principesse stessero in una sede "neutrale", Canterlot è abitata soprattutto da unicorni, Cloudsdale da Pegasi, perciò per evitare invidie ci voleva un posto che andasse bene a tutti. Anche nello stile del cartone si inserisce bene nel tema.
Kopa91 ha scritto:
Nahhh, non credo. Anche se è possibile che la Everfree Forest venga risanata o, almeno, bonificata, . . .
Grifen ha scritto:Zecora confermata, anche se lo sapevamo già.
https://twitter.com/HubTVNetwork/status ... 40/photo/1
Kopa91 ha scritto:1- Starwhirle il Barbuto, di cui ancora non sappiamo praticamente nulla.
2- Le Cutie Marck Crusaders, che ancora non hanno ricevuto il loro Cutie Marck (Forse faranno un cutie marck a stagione, a cominciare magari da quello di Scootaloo.)
3-Un possibile ritorno di Sombra (Sentite, che ci crediate o no, per me lui non è morto e può benissimo resuscitare da un momento all'altro)
4- Il Mistero sulla nascita delle Principesse, che prima o poi dovra' essere svelato.
5- La scoperta dei luoghi ancora sconosciuti di Equestria, come Las Pegasus, Fillydelphia,Baltimare,San Palomino, Shadow Hollow, e ancora altri luoghi che ancora bisogna esplorare.
6- Le relazioni con possibili altri regni oltre i mari di equestria (Sappiamo,per esempio, che i Grifoni hanno un loro reame oltre oceano e non mi stupirei se ci potrebbe scappare una puntata su un'ambasciata,magari capitanata da Twilight e dalle sue amiche, verso il Regno dei Grifoni.)
7- Un possibile coinvolgimento sentimentale,con un compagno per ogni mane 6 ( Sono certo che ci metteranno anche quello xD)
8- Un cross-over con Equestria Girls e un ritorno di Sunset Shimmer (Alla fine,il portale non è stato chiuso ne distrutto, ma è ancora attivo, quindi chi lo sa' se non vedremo di nuovo Twilight umana?)
9-La storia di Equestria prima di Discord e delle Principesse (Insomma, sto' notando che ogni stagione e' uno studio sempre più approfondito sulla mitologia d'equestria. Magari è da spunto per studiare il periodo storico che va' dalla fondazione fino alla venuta di Discord, in una sorta di Antico Regno Equestriano.)
Insomma, ci sono ancora molti punti, a mio avviso, utili per future nuove stagioni. Quindi, non credo che sarà l'ultima.
In realta',secondo me, chiuderà un primo ciclo di eventi, ovvero segnera' definitivamente il passaggio di Twilight da Studentessa a Principessa.
Grifen ha scritto:
Kopa91 ha scritto:Ho come l'impressione che la 4ta stagione sia quella finale o comunque chiuda i punti in sospeso alzati da quelle precedenti (sono parecchi). Se poi Scootaloo riesce a volare nel 5to non è improbabile.
Nahhh, non credo. Anche se è possibile che la Everfree Forest venga risanata o, almeno, bonificata, non penso che questo porterà la parola FINE a FRIENDSHIP IS MAGIC. Ricordiamoci ancora che è un cartone commerciale, indirizzato quindi a vendere prodotti, e al momento il mercato dei prodotti brony è sempre più attivo e fiorente. Quindi, finché vendono, state certi che continueranno a sfornare episodi, come per i TRANSFORMERS o i G.I JOE. Inoltre, lo staff ha assicurato che se gli ascolti della 4° Stagione saranno buoni, allora si procedera' immediatamente per una Season 5. Inoltre, cosa molto importante, dobbiamo ricordarci che ci sono ancora molti punti che potrebbero essere trascurati in questa stagione e,magari,ripresi in quelli successivi:
1- Starwhirle il Barbuto, di cui ancora non sappiamo praticamente nulla.
2- Le Cutie Marck Crusaders, che ancora non hanno ricevuto il loro Cutie Marck (Forse faranno un cutie marck a stagione, a cominciare magari da quello di Scootaloo.)
3-Un possibile ritorno di Sombra (Sentite, che ci crediate o no, per me lui non è morto e può benissimo resuscitare da un momento all'altro)
4- Il Mistero sulla nascita delle Principesse, che prima o poi dovra' essere svelato.
5- La scoperta dei luoghi ancora sconosciuti di Equestria, come Las Pegasus, Fillydelphia,Baltimare,San Palomino, Shadow Hollow, e ancora altri luoghi che ancora bisogna esplorare.
6- Le relazioni con possibili altri regni oltre i mari di equestria (Sappiamo,per esempio, che i Grifoni hanno un loro reame oltre oceano e non mi stupirei se ci potrebbe scappare una puntata su un'ambasciata,magari capitanata da Twilight e dalle sue amiche, verso il Regno dei Grifoni.)
7- Un possibile coinvolgimento sentimentale,con un compagno per ogni mane 6 ( Sono certo che ci metteranno anche quello xD)
8- Un cross-over con Equestria Girls e un ritorno di Sunset Shimmer (Alla fine,il portale non è stato chiuso ne distrutto, ma è ancora attivo, quindi chi lo sa' se non vedremo di nuovo Twilight umana?)
9-La storia di Equestria prima di Discord e delle Principesse (Insomma, sto' notando che ogni stagione e' uno studio sempre più approfondito sulla mitologia d'equestria. Magari è da spunto per studiare il periodo storico che va' dalla fondazione fino alla venuta di Discord, in una sorta di Antico Regno Equestriano.)
Insomma, ci sono ancora molti punti, a mio avviso, utili per future nuove stagioni. Quindi, non credo che sarà l'ultima.
In realta',secondo me, chiuderà un primo ciclo di eventi, ovvero segnera' definitivamente il passaggio di Twilight da Studentessa a Principessa.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti