L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.
CR4ZY4P0NY ha scritto:Allora ti faccio un esempio non CGI: Koda Fratello orso. Ha un video da 20 minuti dedicato nei contenuti speciali...sinceramente sarebbe divertente vedere degli errori...tipo Sunset demoniaca che mentre parla le va un insetto di traverso
Oppure una delle Mane6 che dimentica la frase da dire.
CR4ZY4P0NY ha scritto:Allora ti faccio un esempio non CGI: Koda Fratello orso. Ha un video da 20 minuti dedicato nei contenuti speciali...sinceramente sarebbe divertente vedere degli errori...tipo Sunset demoniaca che mentre parla le va un insetto di traverso
O sempre Sunset Shimmer che, quando salta nello specchio per tornare nel mondo umano, invece di attraversare il portale rompe lo specchio passandoci dall'altra parte. Potrebbero metterci anche un cameo di qualcos'altro. Perché mi ricordo che in una scena degli errori di Koda fratello Orso viene messa una scena in cui Kenai incontra Stitch. Oppure in Monsters and Co. Mike e Sulley incontrano Rex. O in Toy story 2 quando Buzz fa cadere Flik e Heimlick.
O sempre Sunset Shimmer che, quando salta nello specchio per tornare nel mondo umano, invece di attraversare il portale rompe lo specchio passandoci dall'altra parte. Potrebbero metterci anche un cameo di qualcos'altro. Perché mi ricordo che in una scena degli errori di Koda fratello Orso viene messa una scena in cui Kenai incontra Stitch. Oppure in Monsters and Co. Mike e Sulley incontrano Rex. O in Toy story 2 quando Buzz fa cadere Flik e Heimlick.
Grazie mille per ora lo ho scaricato, ma secondo me quelli della Hasbro lo fanno solo per un certo periodo di tempo di scacciare via i video, era accaduta la stessa cosa con NikeXTC l'anno scorso e col primo canale su dei sub ita del CMC youtube. Vedrete tra non molto la smetteranno e potremmo ritornare a caricare i Sub Ita EQG
Quelli che hanno postato quel video prendono i sottotitoli anche in altre lingue. Hanno già il francese infatti. Comunque è vero. Io dico di aspettare che si calmino le acque e vedrete che poi potremo ripostarli su You Tube. Sarebbe pure un sollievo, dato che You Tube è il posto migliore per reclutare nuovi brony. E poi mi mancano i commenti dei fan di You Tube. Lì di ogni episodio se ne discuteva al meglio.