onigirilu ha scritto:
SM853 ha scritto:Mi ricordo ancora quelli che sostenevano che Sunset Shimmer sarebbe diventata il settimo elemento dell'armonia...
Pigliatevi questo, babbei!
l.pallad ha scritto:SM853 ha scritto:Mi ricordo ancora quelli che sostenevano che Sunset Shimmer sarebbe diventata il settimo elemento dell'armonia...
Alcuni pensavano fosse lei. mentre invece altri pensavano che fosse Trixie. Ma non è ancora detto. Come ho già affermato, anche se per ora non la vedremo nella season 4, potrebbe ancora farsi vedere nella season 5 se lo desideriamo abbastanza. Alcuni hanno affermato infatti che Sunset Shimmer abbia un potenziale che fin'ora è stato sprecato. Dovrebbero trovare il modo di sfruttarla, oltre che con il fumetto dove spiegano le sue origini. E c'è ancora chi pensa che forse Equestria Girls potrebbe davvero diventare una serie Spin off, dove in essa comparirebbe la controparte umana di Twilight. E quindi ci sarebbero le Human 7.
l.pallad ha scritto:SM853 ha scritto:Mi ricordo ancora quelli che sostenevano che Sunset Shimmer sarebbe diventata il settimo elemento dell'armonia...
Come ho già affermato, anche se per ora non la vedremo nella season 4, potrebbe ancora farsi vedere nella season 5 se lo desideriamo abbastanza
SM853 ha scritto:Mi ricordo ancora quelli che sostenevano che Sunset Shimmer sarebbe diventata il settimo elemento dell'armonia...
Orpheus ha scritto:l.pallad ha scritto:SM853 ha scritto:Mi ricordo ancora quelli che sostenevano che Sunset Shimmer sarebbe diventata il settimo elemento dell'armonia...
Alcuni pensavano fosse lei. mentre invece altri pensavano che fosse Trixie. Ma non è ancora detto. Come ho già affermato, anche se per ora non la vedremo nella season 4, potrebbe ancora farsi vedere nella season 5 se lo desideriamo abbastanza. Alcuni hanno affermato infatti che Sunset Shimmer abbia un potenziale che fin'ora è stato sprecato. Dovrebbero trovare il modo di sfruttarla, oltre che con il fumetto dove spiegano le sue origini. E c'è ancora chi pensa che forse Equestria Girls potrebbe davvero diventare una serie Spin off, dove in essa comparirebbe la controparte umana di Twilight. E quindi ci sarebbero le Human 7.
Vociferata da un semplice errore di animazione in "Magical Mystery Cure".
SM853 ha scritto:l.pallad ha scritto:SM853 ha scritto:Mi ricordo ancora quelli che sostenevano che Sunset Shimmer sarebbe diventata il settimo elemento dell'armonia...
Come ho già affermato, anche se per ora non la vedremo nella season 4, potrebbe ancora farsi vedere nella season 5 se lo desideriamo abbastanza
Grifen ha scritto:Per la 4 dubito che si vedranno Sentry e Sunset, perché le sceneggiature degli episodi nuovi sono già state fatte, però se EG ha avuto successo come dicono, non escluderei che riappaiano davvero nella serie regolare. Vedremo se riescono a fare qualcosa di buono.
Grifen ha scritto:SM853 ha scritto:Mi ricordo ancora quelli che sostenevano che Sunset Shimmer sarebbe diventata il settimo elemento dell'armonia...
Non fidatevi troppo delle dichiarazioni di Meghan McCharty. Lei diceva di non saperne niente di Sunset Shimmer, però Equestria Girls è una sua sceneggiatura.![]()
Per la 4 dubito che si vedranno Sentry e Sunset, perché le sceneggiature degli episodi nuovi sono già state fatte, però se EG ha avuto successo come dicono, non escluderei che riappaiano davvero nella serie regolare. Vedremo se riescono a fare qualcosa di buono.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti