Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda onigirilu » 19/07/2013, 14:19

:asd:

By Azzu-nyan
onigirilu
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Golden Harvest

Messaggioda Laurel Crown » 19/07/2013, 15:07

onigirilu ha scritto:
:asd:

Ogni volta che vedo il CM di Flash Sentry, mi viene da pensare allo stemma della Raimon di Inazuma Eleven GO. (togliendo il kanji)
Immagine
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda SM853 » 19/07/2013, 22:23

Mi ricordo ancora quelli che sostenevano che Sunset Shimmer sarebbe diventata il settimo elemento dell'armonia...
Pigliatevi questo, babbei! :troll:
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda l.pallad » 20/07/2013, 10:17

SM853 ha scritto:Mi ricordo ancora quelli che sostenevano che Sunset Shimmer sarebbe diventata il settimo elemento dell'armonia...

Alcuni pensavano fosse lei. mentre invece altri pensavano che fosse Trixie. Ma non è ancora detto. Come ho già affermato, anche se per ora non la vedremo nella season 4, potrebbe ancora farsi vedere nella season 5 se lo desideriamo abbastanza. Alcuni hanno affermato infatti che Sunset Shimmer abbia un potenziale che fin'ora è stato sprecato. Dovrebbero trovare il modo di sfruttarla, oltre che con il fumetto dove spiegano le sue origini. E c'è ancora chi pensa che forse Equestria Girls potrebbe davvero diventare una serie Spin off, dove in essa comparirebbe la controparte umana di Twilight. E quindi ci sarebbero le Human 7.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Laurel Crown » 20/07/2013, 11:12

l.pallad ha scritto:
SM853 ha scritto:Mi ricordo ancora quelli che sostenevano che Sunset Shimmer sarebbe diventata il settimo elemento dell'armonia...

Alcuni pensavano fosse lei. mentre invece altri pensavano che fosse Trixie. Ma non è ancora detto. Come ho già affermato, anche se per ora non la vedremo nella season 4, potrebbe ancora farsi vedere nella season 5 se lo desideriamo abbastanza. Alcuni hanno affermato infatti che Sunset Shimmer abbia un potenziale che fin'ora è stato sprecato. Dovrebbero trovare il modo di sfruttarla, oltre che con il fumetto dove spiegano le sue origini. E c'è ancora chi pensa che forse Equestria Girls potrebbe davvero diventare una serie Spin off, dove in essa comparirebbe la controparte umana di Twilight. E quindi ci sarebbero le Human 7.

Vociferata da un semplice errore di animazione in "Magical Mystery Cure". :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda SM853 » 20/07/2013, 12:57

l.pallad ha scritto:

Come ho già affermato, anche se per ora non la vedremo nella season 4, potrebbe ancora farsi vedere nella season 5 se lo desideriamo abbastanza

Immagine
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Aurelicornus » 20/07/2013, 15:36

Non fidatevi troppo delle dichiarazioni di Meghan McCharty. Lei diceva di non saperne niente di Sunset Shimmer, però Equestria Girls è una sua sceneggiatura. XD

Per la 4 dubito che si vedranno Sentry e Sunset, perché le sceneggiature degli episodi nuovi sono già state fatte, però se EG ha avuto successo come dicono, non escluderei che riappaiano davvero nella serie regolare. Vedremo se riescono a fare qualcosa di buono.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 20/07/2013, 16:00

Orpheus ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Vociferata da un semplice errore di animazione in "Magical Mystery Cure". :asd:

Però ricorda che Derpy ha avuto origini simili.

SM853 ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Come ho già affermato, anche se per ora non la vedremo nella season 4, potrebbe ancora farsi vedere nella season 5 se lo desideriamo abbastanza

Immagine

Ricorda che con Princess Luna hanno fatto così. Nella sua unica apparizione in "Eclissi di Luna" non doveva conquistarsi unicamente l'affetto degli abitanti di Ponyville, ma anche di noi spettatori della vita reale. E quando l'hanno inserita in "Matrimonio a Canterlot" l'hanno fatta apparire unicamente perché non sarebbe stato credibile che non ci fosse stata ad un evento così importante, ma gli hanno dato un ruolo di sottofondo perché quando hanno ideato quell'episodio non sapevano ancora se ci sarebbe piaciuta o no dopo averla vista in "Eclissi di Luna". è solo dalla terza stagione in poi che è diventata un personaggio stabile e presente in maniera normale. E ricorda che Derpy indirettamente l'abbiamo creata noi. Ed anche il fatto che il dottor hooves abbia un cacciavite sonico nel fumetto (anche se effettivamente lo vediamo in un unico pannello) mostra che quelli della Hasbro prendono in considerazione quello che pensiamo noi fan senza ovviamente infrangere la morale dell'episodio "Il profumo del successo". Credo infatti che sia anche questo il motivo per cui hanno ridotto al minimo il rapporto tra Twilight e Flash durante il film: perché volevano vedere cosa avremmo pensato noi fan prima di decidere se svilupparlo in futuro. E non l'hanno inserito nella stagione 4 solo perché ci stavano lavorando anche prima del film. Ed è per questo che si potrebbe pensare che in futuro lui e Sunset Shimmer possano essere tirati nuovamente in ballo. Le fan arts su Sunset Shimmer continuano ad aumentare sempre di più su deviant'art, l'hanno inserita nel videogioco per mobile, e forse la storia di 8 pagine su di lei aumenterà ulteriormente la sua popolarità. Mentre su Flash Sentry ci hanno addirittura fatto una petizione per farlo tornare. Ed io so con certezza che a volte quando finisce una stagione di alcune serie, i produttori potrebbero non sapere cosa accade nella seconda.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda onigirilu » 20/07/2013, 16:03

Grifen ha scritto:Per la 4 dubito che si vedranno Sentry e Sunset, perché le sceneggiature degli episodi nuovi sono già state fatte, però se EG ha avuto successo come dicono, non escluderei che riappaiano davvero nella serie regolare. Vedremo se riescono a fare qualcosa di buono.

Mi piacerebbe molto se un dì dovesse rispuntare Sunset Shimmer. Flash Sentry invece può anche andare al diavolo. :troll:

By Azzu-nyan
onigirilu
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Golden Harvest

Messaggioda l.pallad » 20/07/2013, 16:05

Grifen ha scritto:

Non fidatevi troppo delle dichiarazioni di Meghan McCharty. Lei diceva di non saperne niente di Sunset Shimmer, però Equestria Girls è una sua sceneggiatura. XD

Per la 4 dubito che si vedranno Sentry e Sunset, perché le sceneggiature degli episodi nuovi sono già state fatte, però se EG ha avuto successo come dicono, non escluderei che riappaiano davvero nella serie regolare. Vedremo se riescono a fare qualcosa di buono.

Già. Che furbona la Meghan

è quello che infatti credo anch'io. Non potevano in effetti inserire né Flash, né Sunset senza ancora sapere se sarebbero piaciuti al fandom oppure no. E non potevano aspettare l'uscita del film con tanto di recensioni prima di cominciare a lavorare alla quarta stagione. Ed ora che ci penso probabilmente la faccenda delle 30 lune serve anche per giustificare la loro attuale assenza probabilmente.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville