Le Famiglie dei Protagonisti

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Le Famiglie dei Protagonisti

Messaggioda Moondancer » 12/02/2014, 23:42

FoxBlackTail ha scritto:
MC Outlaw ha scritto:Si vede nell'episodio della s3 quando le Mane6 vanno nel Crystal Empire per far si che diventi l'organizzatore delle Olimpiadi di Equestria, in un Flashback di Rainbow (non ricordo il nome dell'episodio)

Ma siamo certi sia il padre di Dash? (anche se non mi sembra che ci siano particolari possibili dubbi...)

Per me si: praticamente è lei in versione maschile! XD
Certo,potrebbe essere anche uno zio, ma di solito i figli (anche se qui si tratta di figlia) vanno allo stadio col padre,no? ^^'
Un giorno senza sorridere è un giorno perso [ Charlie Chaplin]
Moondancer
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda FoxBlackTail » 12/02/2014, 23:43

MC Outlaw ha scritto:
FoxBlackTail ha scritto:
MC Outlaw ha scritto:Si vede nell'episodio della s3 quando le Mane6 vanno nel Crystal Empire per far si che diventi l'organizzatore delle Olimpiadi di Equestria, in un Flashback di Rainbow (non ricordo il nome dell'episodio)

Ma siamo certi sia il padre di Dash? (anche se non mi sembra che ci siano particolari possibili dubbi...)

Per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere il fratello o il cugino...o anche la madre(?)

Troll. Si direi che è il padre XD

In ogni caso, che significa "retcon"? Anche io mi son fatto parecchie domande a riguardo della terza sorella, non sto a ripetere qua tutte le teorie che son state costruite, se a qualcuno interessano basta andare nel post dei commenti sull'episodio :)
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda fengrin » 12/02/2014, 23:47

Xary ha scritto:HM01

Ma è disegnata dall'autore di Moonstuck? Se fosse così lo stimerei ancor di più!

FoxBlackTail ha scritto:

Non mi pare ci siano state conferme, ma sappiamo che è un suo parente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda MC Outlaw » 12/02/2014, 23:50

FoxBlackTail ha scritto:
MC Outlaw ha scritto:
FoxBlackTail ha scritto:Ma siamo certi sia il padre di Dash? (anche se non mi sembra che ci siano particolari possibili dubbi...)

Per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere il fratello o il cugino...o anche la madre(?)

Troll. Si direi che è il padre XD

In ogni caso, che significa "retcon"? Anche io mi son fatto parecchie domande a riguardo della terza sorella, non sto a ripetere qua tutte le teorie che son state costruite, se a qualcuno interessano basta andare nel post dei commenti sull'episodio :)

In realtà non scarterei essere il fratello. Potrebbe essere come Shining Armor, è molto più grande di sua sorella, magari hanno la stessa età
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda FoxBlackTail » 12/02/2014, 23:55

MC Outlaw ha scritto:In realtà non scarterei essere il fratello. Potrebbe essere come Shining Armor, è molto più grande di sua sorella, magari hanno la stessa età

Non so come mai non mi abbia pubblicato il post, ma poco fa ho tentato di postare un commento in cui dicevo che 100% che è parente, e che probabilmente è il padre o lo zio ma che POTREBBE essere il fratello anche se ne dubito perché mi sembra ci sia troppo stacco d'età ^3^
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 13/02/2014, 0:15

se è il padre allora mi chiedo chi sia la madre e mi chiedo il perche l'hanno abbandonata?
piuttosto vi siete accorti che la maggior parte dei Pony che conosciamo sono orfani o abbandonati.
tipo:
:ajblush_big: Applejack: lei ha tutta la sua famiglia composta da un fratello, una sorella, nonni, zii e cugini ma i genitori neanche una traccia.
:flutteruhm_big: Fluttershy: lei non ha nessun parente solo animali o le sue amiche.
e non dimentichiamoci del famoso caso di Scootaloo :fakerbd_big: lei è orfana non sò nemmeno dove e con chi abiti a parte :dash:)_big: Rainbow Dash che lo ha presa come sorella adottiva e le sue amiche AppleBloom :pencil_big: e :usrs_big: Sweete Belle.
c'è perfino una teoria che dice: che Scootaloo è figlia di Darlin Do l'esploratrice e Darlin Do è sorella di Derpy lalalala (io ne dubito ma non si può mai sapere)
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda FoxBlackTail » 13/02/2014, 0:18

DRYVER SOULCORE ha scritto:c'è perfino una teoria che dice: che Scootaloo è figlia di Darlin Do l'esploratrice e Darlin Do è sorella di Derpy lalalala (io ne dubito ma non si può mai sapere)

No aspetta... e questa dove diamine te la sei letta??? XD
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 13/02/2014, 0:29

in diversi vari forum e interviste.
che raccontano questa cosa che anch'io sono rimasto Stupito della cosa beh questo almeno spiegherebbe il loro aspetto simile.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda FoxBlackTail » 13/02/2014, 0:33

DRYVER SOULCORE ha scritto:in diversi vari forum e interviste.
che raccontano questa cosa che anch'io sono rimasto Stupito della cosa beh questo almeno spiegherebbe il loro aspetto simile.

Mmmnah non dare ascolto a queste cose fandom che leggi in giro, ci si legge ti tutto e di solito non è mai vero nulla :)
Son solo teorie create dai fans, credi a me non sono imparentate no no :)
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 13/02/2014, 0:42

bhe non buttare un sasso in acqua che può essere utile ad un'altro utilizzo.
io non do credito a quelle dicerie ma dopo vari colpi di scena come quella della possibile parentela della schizzata rosa con quella di Applejack (per fortuna che non è cosi) può darsi che faccino un colpo di scena che Darlin confessa la sua possibile parentela con Derpy e chissà se Scootaloo sia veramente sua figlia
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville