Petition Save Flash Sentry

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Petition Save Flash Sentry

Messaggioda Komet » 30/07/2013, 19:32

Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda deadpool101 » 30/07/2013, 19:49

Komet ha scritto:

Se non se ne va tiro fuori il Remington 870 %)
Sigh,magari ce l'avessi
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda Night:Mare Moon » 30/07/2013, 20:41

SM853 ha scritto:
Come super-cattivo di apertura destinato a saltare in aria come King Sombra :)

Nessuno tocca King Sombra :lunarage: già lo hanno maltrattato poveretto Lo rivoglio e... magari da buono
ImmagineImmagine
Night:Mare Moon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Luna Zecora RD AJ PP

Messaggioda sirocco888 » 30/07/2013, 20:47

Ho capito che Flash non è un granchè...ma perchè odiarlo?
Anche se Twilight meriterebbe di più, a parer mio.
Quoto BroNeko...anche a me piacerebbe vedere che un nemico si innamori di Twilight.
Però...se decidono di utilizzare Flash... lo devono mettere nella S4...altrimenti non vale più la pena (se entra nella S5 (?) io mi incavolo come una bestia).
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Aurelicornus » 30/07/2013, 23:52

Ginger Bread ha scritto:Sì e no: sono super contenta che introducano temi d'amore, ma secondo me Twilight sta malissimo insieme a un pegaso (mi sento un po' Cartman XD), perciò, se intendono introdurre di meglio (tipo un bel cattivo da redimere 8D tipo Sombra urpdurp) ben venga, ma se l'alternativa a Flash Sentry è niente allora lo voglio assolutamente! ;_;

Flash avrebbe bisogno di una bella iniezione di "personalità" prima di poter anche solo sfiorare Twilight 8D , in Equestria Girls mi è sembrato solo un buon amico e niente di più... non ce lo vedo come fidanzato o anche solo simile. E poi, ci vuole uno che riesca a sopportare le nevrosi di Twilight come ci riesce Spike, sennò diventa pazzo. :[) %)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda StigForBrony » 31/07/2013, 12:13

Komet ha scritto:

"Intanto a 800 metri di distanza"

XD
StigForBrony
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: I take the Hellcat

Messaggioda l.pallad » 31/07/2013, 15:14

Vitriol ha scritto:No.
Perchè non sta a noi decidere quale personaggio introdurre o meno.
E poi....ma siamo seri? o.o un personaggio introdotto per lo più per esigenze narrative come character ricorrente?

A questo punto, meglio Derpy. :p

A dire il vero in parte noi abbiamo una qualche influenza nella serie. Perché, come sai, prima di tutto Derpy l'abbiamo creata noi. E per Princess Luna la decisione della Hasbro se renderla un personaggio fisso della serie o lasciarla di sottofondo (come hanno fatto in "matrimonio a canterlot") sarebbe dipeso unicamente da quello che avremmo pensato noi quando l'hanno fatta apparire in lingua originale in "eclissi di luna". Ed anche questo ritorno di Nightmare Moon penso sia un'ulteriore dimostrazione che prendono in parte in considerazione quello che pensano i fan.

Nightmare Moon è stata una cattiva che ha avuto abbastanza successo tra i fan, e noi volevamo che approfondissero come mai Princess Luna ci era diventata. E quindi hanno trovato un modo per farla tornare e darci qualche risposta a questa domanda.
Quindi forse è possibile che decidano di ritirare in ballo Flash Sentry e di prendere seriamente questa petizione. Ma potete stare anche certi che semmai ritornerà, non accadrà di sicuro nella quarta stagione.

PraiseTheSun ha scritto:
Komet ha scritto:Io vorrei che comparisse nella S4 e che a fine stagione sposasse Twily ^3^

esatto ne verrebbe fuori una bella coppia: una principessa che sposa una guardia reale non si è mai visto a Canterlot XD

Tecnicamente Twilight ha una cotta per il Flash Sentry umano, non per la sua controparte Pony. Quindi non sposerebbe la guardia reale, ma il chitarrista che viene dall'altra dimensione.

Night:Mare Moon ha scritto:
SM853 ha scritto:
Come super-cattivo di apertura destinato a saltare in aria come King Sombra :)

Nessuno tocca King Sombra :lunarage: già lo hanno maltrattato poveretto Lo rivoglio e... magari da buono

L'unico Sombra che potrebbe tornare è il suo doppione umano dell'altra dimensione.

sirocco888 ha scritto:Ho capito che Flash non è un granchè...ma perchè odiarlo?
Anche se Twilight meriterebbe di più, a parer mio.
Quoto BroNeko...anche a me piacerebbe vedere che un nemico si innamori di Twilight.
Però...se decidono di utilizzare Flash... lo devono mettere nella S4...altrimenti non vale più la pena (se entra nella S5 (?) io mi incavolo come una bestia).

è impossibile che Flash Sentry ritorni nella season 4, dato che ad essa ci stavano lavorando prima ancora di Equestria Girls. Quindi può tornare solo nella season 5. E comunque se per il momento non è sviluppato è una cosa a cui si può tranquillamente rimediare. Perché hanno tutte le season future per dargli una personalità più approfondita e sviluppare il suo rapporto con Twilight.

Grifen ha scritto:
Ginger Bread ha scritto:Sì e no: sono super contenta che introducano temi d'amore, ma secondo me Twilight sta malissimo insieme a un pegaso (mi sento un po' Cartman XD), perciò, se intendono introdurre di meglio (tipo un bel cattivo da redimere 8D tipo Sombra urpdurp) ben venga, ma se l'alternativa a Flash Sentry è niente allora lo voglio assolutamente! ;_;

Flash avrebbe bisogno di una bella iniezione di "personalità" prima di poter anche solo sfiorare Twilight 8D , in Equestria Girls mi è sembrato solo un buon amico e niente di più... non ce lo vedo come fidanzato o anche solo simile. E poi, ci vuole uno che riesca a sopportare le nevrosi di Twilight come ci riesce Spike, sennò diventa pazzo. :[) %)

Se ritorna vedrai che gliela daranno. E comunque, se ha potuto ballare in modo ridicolo solo per mostrare solidarietà a Twilight vedrai che può sopportare anche le sue nevrosi.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Ginger Bread » 31/07/2013, 15:58

l.pallad ha scritto:L'unico Sombra che potrebbe tornare è il suo doppione umano dell'altra dimensione.

Awwwwwwwwwwwwwwwww <3 già me ce lo immagino!
Comunque non credo tireranno mai più fuori la dimensione di EQ, e inoltre non è detto che Sombra sia morto ;_; (non lo voglio credere, non mi convincerete!).
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda sirocco888 » 31/07/2013, 16:04

Ginger Bread ha scritto:... e inoltre non è detto che Sombra sia morto ;_; (non lo voglio credere, non mi convincerete!).

A fine puntata, si vede chiaro e tondo che si disintegra.
Però, nulla toglie che il suo animo non possa rimanere da qualche parte.
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Tutti

Messaggioda l.pallad » 31/07/2013, 16:12

Ginger Bread ha scritto:
l.pallad ha scritto:L'unico Sombra che potrebbe tornare è il suo doppione umano dell'altra dimensione.

Awwwwwwwwwwwwwwwww <3 già me ce lo immagino!
Comunque non credo tireranno mai più fuori la dimensione di EQ, e inoltre non è detto che Sombra sia morto ;_; (non lo voglio credere, non mi convincerete!).

Con tutte le domande che quel film ha lasciato in sospeso io invece spero che in qualche modo la ritirino in ballo. Alcuni infatti ritengono che potrebbero pure farcela una serie Spin Off dove le protagoniste sono Sunset Shimmer e le controparti umane delle amiche di Twilight.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville