Komet ha scritto:
SM853 ha scritto:
Ginger Bread ha scritto:Sì e no: sono super contenta che introducano temi d'amore, ma secondo me Twilight sta malissimo insieme a un pegaso (mi sento un po' Cartman), perciò, se intendono introdurre di meglio (tipo un bel cattivo da redimere
tipo Sombra urpdurp) ben venga, ma se l'alternativa a Flash Sentry è niente allora lo voglio assolutamente!
Vitriol ha scritto:No.
Perchè non sta a noi decidere quale personaggio introdurre o meno.
E poi....ma siamo seri?un personaggio introdotto per lo più per esigenze narrative come character ricorrente?
A questo punto, meglio Derpy.
PraiseTheSun ha scritto:Komet ha scritto:Io vorrei che comparisse nella S4 e che a fine stagione sposasse Twily
esatto ne verrebbe fuori una bella coppia: una principessa che sposa una guardia reale non si è mai visto a Canterlot
sirocco888 ha scritto:Ho capito che Flash non è un granchè...ma perchè odiarlo?
Anche se Twilight meriterebbe di più, a parer mio.
Quoto BroNeko...anche a me piacerebbe vedere che un nemico si innamori di Twilight.
Però...se decidono di utilizzare Flash... lo devono mettere nella S4...altrimenti non vale più la pena (se entra nella S5 (?) io mi incavolo come una bestia).
Grifen ha scritto:Ginger Bread ha scritto:Sì e no: sono super contenta che introducano temi d'amore, ma secondo me Twilight sta malissimo insieme a un pegaso (mi sento un po' Cartman), perciò, se intendono introdurre di meglio (tipo un bel cattivo da redimere
tipo Sombra urpdurp) ben venga, ma se l'alternativa a Flash Sentry è niente allora lo voglio assolutamente!
Flash avrebbe bisogno di una bella iniezione di "personalità" prima di poter anche solo sfiorare Twilight, in Equestria Girls mi è sembrato solo un buon amico e niente di più... non ce lo vedo come fidanzato o anche solo simile. E poi, ci vuole uno che riesca a sopportare le nevrosi di Twilight come ci riesce Spike, sennò diventa pazzo.
![]()
l.pallad ha scritto:L'unico Sombra che potrebbe tornare è il suo doppione umano dell'altra dimensione.
Ginger Bread ha scritto:... e inoltre non è detto che Sombra sia morto(non lo voglio credere, non mi convincerete!).
Ginger Bread ha scritto:l.pallad ha scritto:L'unico Sombra che potrebbe tornare è il suo doppione umano dell'altra dimensione.
Awwwwwwwwwwwwwwwwwgià me ce lo immagino!
Comunque non credo tireranno mai più fuori la dimensione di EQ, e inoltre non è detto che Sombra sia morto(non lo voglio credere, non mi convincerete!).
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti