(Più che un "Cosa odio di MLP" è un "Quale personaggio odio". Spero che conta come opinione)
Diamond Tiara..... soprattutto in "Ponyville Confidential".
StigForBrony ha scritto:Trixie mi sta leggermente sul c**o...capisco che è un cattivo ma non la sopporto più di tanto (anche se ci sono alcune fanart di Trixie che potrei dire sono abbastanza belle).
Ho una leggera voglia di sfondarle il muro di casa con uno di questi
Ma la spedizione aerea ad Equestria costa un botto!
l.pallad ha scritto:StigForBrony ha scritto:Trixie mi sta leggermente sul c**o...capisco che è un cattivo ma non la sopporto più di tanto (anche se ci sono alcune fanart di Trixie che potrei dire sono abbastanza belle).
Ho una leggera voglia di sfondarle il muro di casa con uno di questi
Ma la spedizione aerea ad Equestria costa un botto!
Ma si è redenta alla fine di Duello Magico. E sembra che abbia iniziato ad imparare la lezione.
Azzu-nyan ha scritto:Se dicessi "la maggior parte del fandom" mi picchiereste? :V
Azzu-nyan ha scritto:Se dicessi "la maggior parte del fandom" mi picchiereste? :V
NoxNoctis ha scritto:Io ? Bhè... Malsopporto gli shipper "strambi" che di tanto incontro ( "La Roccia Che Ha Nome Solo Per Un Momento Di Follia Di Rarity X Rarity ? Come ? Dove ?), o che, ignari che il 90% degli ship di questo fandom sono tali, assaltano quelli che fanno accoppiare maschio con maschio perchè "omosessuale" ( in questo caso, usato da essi in maniera offensiva).
Poi... Trixie, più per la quantitá di fanart che la presentano con un santuario privato di Twilight ( ed altre cose che DEVO non citare).
Aspetta un attimo...
Avete guidato una macchina dentro la casa di Diamond Tiara ? BRUTTI...
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti