Marenei ha scritto:Solo io penso che debba essere un gdr a turni alla final fantasy?
Shima ha scritto:il miglior videogioco sui pony sarà Fighting is Magic, tutto il resto è fuffa
l mio goco MLP perfetto sarebbe una serie di minigiochi tenuti insieme da una sorta vaga di gdr
un po' come il gioco flash ufficiale sul sito della hasbro ma fatto meglio. Tu ti crei il tuo personaggio, scegli la razza e il resto. Giri x ponyville e interagisci con gli altri pony e poi acquisisci esperienza facendo minigiochi, tipo corse, gare, combattimenti, prove di abilità. Una collezione di minigiochi insomma, però fatti bene.
Cosi si potrebbe tranquillamente vendere anche alle 12enni perchè sarebbe semplicissimo come gioco.
Pony_Tail ha scritto:il mio goco MLP perfetto sarebbe una serie di minigiochi tenuti insieme da una sorta vaga di gdr
Grifen ha scritto:Pony_Tail ha scritto:il mio goco MLP perfetto sarebbe una serie di minigiochi tenuti insieme da una sorta vaga di gdr
Animal Crossing.
Non così "impossibile" come si penserebbe, ma bisogna essere svegli per intuire che si può fare.
Doctor Whooves ha scritto:Sarebbe una cagata alla "Barbie in Ponyville", a mio parere.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti