La prima cosa ponosa che ho visto sul Tubo (e mi ha portato a essere brony) era la scena di FS che trascina RD su May The Best Pet Win. Quando l'ho vista, ho letto sul video a caratteri cubitali al neon
GOODBYE OLD GEN PONY!
Lo stile di questi disegni è davvero perfetto per la serie, senza quelli, credo che MLP non mi avrebbe attratto, perchè avrei continuato ad associarlo alle serie degli anni 90, di cui vedevo le pubblicità articolar-lattuginose
Prima ancora della trama, è stata la grafica (e le statistiche di visualizzazione) a darmi il primo impatto sulla qualità della serie e a spingermi a dire "beh, vediamo un episodio...". Poi ho scoperto i personaggi con un carattere ben definito, una cosa come il Cutiemark, che era sempre stato puro random, finalmente con un senso e una logica, le trame degli episodi più profonde e sensate, comicità ben fatta...

Inoltre, prova te a far fare a Pinkie G3 tutte quelle robe che fa la versione G4...

O immaginate l'animazione centrale della firma di Aureola qui sopra con i pony G1...

Ringrazio E.O.W. per aver aperto questo topic. Aiuta a ricordare come mai siamo qui...ed è bello ricordare quei momenti