Relazione particolare degli elementi dell’armonia e delle pony collegate.
Io, Uragano ho deciso di scrivere questa mia relazione, infatti non sono io che la scrivo, ma lascio volentieri la scrittura all’elemento principale quello della amicizia.
Grazie Uragano di avermi lasciato scrivere sulla tua posta, io quindi che scrivo sono l’elemento dell’amicizia, quello principale quello collegato con un pony di mio gradimento che deve avere nello spirito il grande valore dell’amicizia che come sapete tutti è TS, e se io vengo scoperto e azionato faccio funzionare tutti gli altri elementi.
Scusate se mi fate ridere utenti del forum delle Cutie Mark Crusaders, ma non posso fare a meno, perché qualcuno credete che TS bastava e avanzava scegliere come valore dell’amicizia queste cinque amiche che sono: AJ, FS, PP, R e RD perché io apparissi a TS.
No, se pensate così sbagliate perché io per collegarmi non mi basta sapere che la pony scelta sia amica di altre pony, poiché come voi sapete tutti i pony sono tutti amici di qualcuno sia femmine che maschi e se non hanno amici si può sempre diventare amici senza problemi e allora potevo avere tante di quelle scelte di pony, se era così semplice, come credete voi, io potevo anche scegliere invece che TS anche un'altra pony o un altro pony sì anche un maschio, ma per collegarmi a me doveva prima scoprire in modo del tutto spontaneo e naturale il grande valore dell’amicizia e insegnare questo valore dell’amicizia con l’esempio e con i fatti, alle sue amiche e l’unica con questi requisiti richiesti è stata TS perché ha superato brillantemente la prova che io ho richiesto per mezzo della principessa Celestia ed è per questo che sono apparso a TS.
Io prima di attivarmi ho dovuto aspettare che si collegassero tutti gli altri elementi mie sorelle, le quali come sapete sono l’elemento della onestà, della gentilezza, della gioia, della generosità e della lealtà e anche loro per potersi attivare dovevano scegliere dei determinati pony e hanno dovuto aspettare che queste pony dimostrassero di avere questi requisiti richiesti dell’onesta, della gentilezza, della gioia, della generosità e della lealtà.
Amici del forum non ditemi che avete creduto che gli elementi mie sorelle si collegano e scelgono a caso i loro pony?
No per essere scelti non basta essere onesti, gentili, gioiosi, generosi e leali, perché se fosse stato così anche loro avevano tante di quei pony da scegliere, infatti dovete avere bene presente che ci sono altre città ad Equestria per scegliere i pony, se bastava solo questa natura, ma invece alle mie sorelle si collegano solamente con i cinque pony che devono prima scoprire in modo del tutto naturale questi grandi valori dell’onestà, della gentilezza, della gioia, della generosità e della lealtà e poi insegnare con l’esempio e con i fatti alla sue amiche, e le uniche con questi requisiti sono stati AJ per l’onestà, FS per la gentilezza, PP per la gioia, R per la generosità e RD per la sua lealtà dato che senza motivo e senza nessuna richiesta in completa libertà hanno voluto seguire e aiutare TS per ricercare me e le mie sorelle nel primo episodio della prima stagione diviso in due parti, infatti, sono state AJ, FS, PP, RD e R ad entrare nella biblioteca e chiedere informazioni di quello che stava accandendo e sempre in completa libertà hanno seguito TS nella foresta senza che TS abbia mai chiesto nulla a loro ed è la libertà senza essere costretti che fa la differenza.
Amici del forum ora insegno a tutti cose che non sapete, io vorrei iniziare a parlare di me, ma non lo ritengo giusto, quindi parlo prima giustamente delle mie cinque sorelle:
L’elemento dell’onestà per essere attivato ha assolutamente bisogno che l’onestà serva ha salvare i pony, come ha eseguito AJ quando ha detto nel primo episodio della prima stagione a TS gettati nel burrone e stai tranquilla che non ti succederà nulla e ha continuato poi con l’affermazione quando la sua nuova amica aveva i dubbi, perché aveva visto con una breve occhiata già pronte RD e FS ha prendere TS al volo e si fidava ciecamente delle sue amiche (anche se magari in realtà le conosceva poco) e come vedete questa azione dell’onestà ha fatto salvare TS.
L’elemento della gentilezza per essere attivato ha assolutamente bisogno che la gentilezza, serva per aiutare le sue amiche pony a continuare a proseguire la propria via, come ha fatto FS sul primo episodio della prima stagione, quando hanno incontrato la Manticora infuriata, perché con la spina infilata in un zampa, senza timore, ironia della sorte proprio quella più paurosa di tutti, si è avvicinata e gli ha tolto una brutta spina infilzata nella zampa, permettendo a tutti di continuare la loro strada e interrogata da TS ha risposto semplicemente che non sapeva nulla della spina e che molte volte è obbligo usare la gentilezza, quindi come vedete questa è la tipica azione della gentilezza poiché ha aiutato le amiche.
L’elemento della gioia per essere attivato ha assolutamente bisogno che la gioia sia donata a tutti poiché tristi o spaventati perché hanno preso paura, come ha fatto PP nel primo episodio della prima stagione, quando ha riso in faccia agli alberi tramutati in mostri e ha donato la gioia infatti ha fatto ridere tutte le sue amiche che si erano spaventate, anche quella che all’inizio della missione non voleva il suo aiuto, o quando PP è all’Angolo Zuccherino ed invita tutti i pony che sono tutti suoi amici e si inventa qualsiasi festa anche assurde per donare il sorriso agli altri, quindi come vedete è questa la tipica azione della gioia, poiché fa sorridere gli altri.
L’elemento della lealtà per essere attivato ha assolutamente bisogno di sapere se veramente RD sceglie la strada delle amiche, oppure l’altra strada quella della sua ambizione personale come ha fatto RD nel primo episodio della prima stagione, quando è stata tentata di scegliere con il cuore in perfetta libertà se andare con le copie dei suoi amati Wonderbolts o scegliere di andare con le sue amiche e RD in perfetta libertà, ha scelto di andare con il cuore le sue amiche ed è questa la tipica azione della lealtà sapere rinunciare alle tue strade per essere totalmente fedeli alle amiche.
L’elemento della generosità per essere attivato ha assolutamente bisogno di sapere se veramente aiuta le amiche a proseguire la via rinunciando a qualcosa di suo che ci tiene molto, come la sua bellezza, come ha fatto R nel primo episodio, nella prima stagione, quando si è privata della sua coda bellissima attaccandola come se fosse un baffo al serpente ripristinando la sua bellezza facendolo calmare e permettendo quindi alle amiche di proseguire la propria strada ed è questa la tipica azione della generosità sapere rinunciare e riuscire ha donare delle cose che ci tieni di più se servono per aiutare le amiche.
Io elemento dell’amicizia dico agli utenti di questo forum che io sono l’insieme della gentilezza, della generosità, della gioia,dell’onestà e della lealtà infatti ditemi sono vostri amici chi manca di onestà, non è gentile con voi, che vuole che voi rimaniate tristi, che non dona le sue cose a voi se sa che avete assolutamente bisogno di quel oggetto per sopravvivere e che vi tradisce? La risposta mi sembra talmente ovvia che è no che questi non sono amici.
Io quindi l’elemento principale dell’amicizia, io ho assolutamente bisogno di sapere se veramente la pony che scelgo, riconosca tutte le mie sorelle come ha fatto TS nel primo episodio della prima stagione, che grazie alla sua saggezza e intelligenza ha scoperto in perfetta libertà il grande valore dell’amicizia, nominando una per una le mie sorelle, infatti è stata TS ha nominare AJ che era lo spirito dell’onestà, che era FS lo spirito della gentilezza, che era PP lo spirito della gioia, che era R lo spirito della generosità, che era RD lo spirito della lealtà e logicamente si è riconosciuta sé stessa come spirito dell’amicizia perché rappresenta tutti questi elementi ed è questa la tipica azione dell’amicizia e soprattutto che qualche volta rinunci alle cose che ci tiene di più per le amiche e in questo caso è lo studio.
Io elemento dell’amicizia se ho fatto qualche errore prendetevela con me e non con il mio amico Uragano che lo ringrazio sentitamente che mi ha lasciato usare la sua posta, dove ho potuto scrivere e che quindi lui non c’entra nulla su questa relazione quindi prendetevela con me, ma attenzione alle possibili conseguenze della mia ira, e sì posso diventare anche io arrabbiato e ridò la scrittura al mio amico Uragano.
Fine relazione.
Grazie mille a te elemento dell’amicizia che hai scelto me per auto scriverti la tua bellissima relazione e che mi proteggi e spero che piaccia anche agli amici del forum e se per caso avessi bisogno o il desiderio di scrivere altre cose agli utenti del forum, basta che me lo chiedi e ti concedo subito il permesso.