My Little Laughters

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: My Little Laughters

Messaggioda MK15 » 01/06/2012, 19:36

Discorded ha scritto:
FlutterKiin ha scritto:
Discorded ha scritto:in molti su questo forum non considerano quest'episodio come uno dei migliori (un eufemismo per non dire "lo odiano a morte" :lol: ), ma personalmente non nego che anche questa scena è stata fra quelle che mi hanno fatto effettivamente ridere

Io ho un debole per gli episodi scritti da Larson e dalla Rogers, il modo in cui riescono a dar spazio ad ogni personaggio caratterizzandolo al meglio mi ha sempre colpito. Inoltre, Larson ha quel sottile senso dell'umorismo che riesce sempre a strapparmi una risata benchè si perda nei finali. La Rogers invece, pur avendo un grande humor mi piace più per le situazioni che riesce a raccontare in soli 22 minuti.

Io invece ho un debole per le storie di McCarthy e Larson, che secondo me sono quelle fatte meglio della serie (oltre che più divertenti). Tuttavia mi piacciono parecchio anche gli episodi di Merriwether Williams, la nuova sceneggiatrice della S2, molto sottovalutata per via del suo primo episodio, che molti ritengono il peggiore della serie (ossia mare do well), però io ho amato parecchio gli altri 3 che ha fatto (per me Heart Warming Eve e Dragon Quest sono dei gran capolavori). Senza contare poi Putting your hoof Down con quel gran figo di Iron Will. *^*
MK15
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Discorded » 01/06/2012, 19:51

Shadowman ha scritto:Io invece ho un debole per le storie di McCarthy e Larson, che secondo me sono quelle fatte meglio della serie (oltre che più divertenti). Tuttavia mi piacciono parecchio anche gli episodi di Merriwether Williams, la nuova sceneggiatrice della S2, molto sottovalutata per via del suo primo episodio, che molti ritengono il peggiore della serie (ossia mare do well), però io ho amato parecchio gli altri 3 che ha fatto (per me Heart Warming Eve e Dragon Quest sono dei gran capolavori). Senza contare poi Putting your hoof Down con quel gran figo di Iron Will. *^*

Voglio evitare di far deragliare un topic a distanza di un giorno dall'iscrizione quindi prometto che questo è l'ultimo reply OT :P

Ammetto che anche per me mare do well è l'episodio peggiore della serie, la caratterizzazione dei personaggi ( sempre secondo la mia opinione ) è completamente "sballata". Tuttavia, apprezzo le varie citazioni sparse lungo tutto l'episodio, sono intelligenti e ben realizzate.

Nonostante questo, ho rivalutato moltissimo Merriwether Williams dopo Heart Warming Eve ( puddinghead for president ) ed ho continuato ad apprezzarla negli altri episodi che ha fatto e devo dire che Iron Will lo rivedrei molto volentieri :P
Discorded
Breezie
Breezie

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Free Wind » 01/06/2012, 20:05

FlutterKiin ha scritto:Siete quel tipo di spettatori che solitamente seguono una puntata assorti in religioso silenzio, che invece tendono a ridere (da soli o in compagnia) come se non ci fosse un domani per 22 minuti ininterrotti, oppure una via di mezzo?

Come se non ci fosse un domani e nemmeno un dopodomani...!!! :lol:

FlutterKiin ha scritto:Se poi volete condividere alcuni dialoghi/sequenze che vi han fatto sganasciare, indicateli e/o postate degli spezzoni da youtube se si riescono a trovare.

Argh, ce ne sono troppi...
Immagine
...vorrei citarli tutti ma ci vorrebbe troppo! :P
Ok, randomizzo... eccone uno a caso fra quelli che più mi hanno fatto rotolare! (posto un'immy che ho trovato davvero carina :P )
Immagine
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda FlutterKiin » 01/06/2012, 20:16

io avevo già espresso la mia predilezione personale per la McCarthy a partire proprio dai soggetti delle sue puntante, che son quelli che generalmente mi coinvolgono maggiormente. Per tornare appunto IT però dico che comunque a ben pensarci non è neanche lei la responsabile della creazione della maggior parte delle mie "scenette lollose", bensì è un o discorso che esula dallo sceneggiatore, ed a quanto sembra tutti loro son in grado di creare anche per degli istanti l'umorismo che apprezzo maggiormente nello show

@FreeWind: le accoppiate Pinkie-Rarity in quell'episodio son appunto casi di risate assicurate :lol:
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda MK15 » 01/06/2012, 22:25

Discorded ha scritto:
Shadowman ha scritto:Io invece ho un debole per le storie di McCarthy e Larson, che secondo me sono quelle fatte meglio della serie (oltre che più divertenti). Tuttavia mi piacciono parecchio anche gli episodi di Merriwether Williams, la nuova sceneggiatrice della S2, molto sottovalutata per via del suo primo episodio, che molti ritengono il peggiore della serie (ossia mare do well), però io ho amato parecchio gli altri 3 che ha fatto (per me Heart Warming Eve e Dragon Quest sono dei gran capolavori). Senza contare poi Putting your hoof Down con quel gran figo di Iron Will. *^*

Voglio evitare di far deragliare un topic a distanza di un giorno dall'iscrizione quindi prometto che questo è l'ultimo reply OT :P

Ammetto che anche per me mare do well è l'episodio peggiore della serie, la caratterizzazione dei personaggi ( sempre secondo la mia opinione ) è completamente "sballata". Tuttavia, apprezzo le varie citazioni sparse lungo tutto l'episodio, sono intelligenti e ben realizzate.

Nonostante questo, ho rivalutato moltissimo Merriwether Williams dopo Heart Warming Eve ( puddinghead for president ) ed ho continuato ad apprezzarla negli altri episodi che ha fatto e devo dire che Iron Will lo rivedrei molto volentieri :P

Ma infatti quello che intendo dire, il motivo per cui Merriwether è sottovalutata, è la sua "falsa partenza" perchè gli episodi che ha fatto subito dopo quello sono ottimi e divertenti. Mi chiedo solo cosa sarebbe successo se fosse andato in onda uno degli altri 3 prima di quello.
MK15
Pony
Pony

Messaggioda Mindstorm » 02/06/2012, 13:23

Come si fa a indicarne uno? Le uscite di Pinkie sono tutte da lollo :pazza: ...anche dopo aver visto gli episodi decine di volte, oinkoinkoink, chimiecherry-chimiechanga, la lotta con la vescica in Last Roundup e compagnia bella non riesco a guardarle seriamente.
Return of Harmony, Bisonti ballerini... :P
Tutti quelli messi finora x farla breve, sennò dovrei scrivere una lista Twilight-style :tssorriso:

Ma ce n'è una che mi fa veramente spanzare, cioè ogni volta che vedo questa scena mi arriva una risata che non riesco a trattenere, come uno starnuto:

OH MIO DIO!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: APPLEBLOOM IDOLO! Sarà perchè anch'io ho spesso "uscite" di quel genere... :ajmerf_big: ...vabbè "meglio fuori che dentro", no? :oops:
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Martin P. » 02/06/2012, 20:35

Oh, un episodio che mi uccide e mi distrugge ogni volta che lo guardo è decisamente Lesson Zero: la considero una delle cose più divertenti che io abbia mai visto. Ricordo la prima volta che l'ho visto, era un misto di risate e un senso di terrore nella sequenze in cui Twilight parlava alle ragazze.
Mentre nella prima stagione il momento più divertente, dopo la sequenza di Pinkie "Pinkamena" Pie in Party of the One, è Fluttershy che grida "You're going to LOVE ME!".

Eh si, mi diverte un mondo vedere i pony che impazziscono.

Oppure, in "A Dog and Pony Show", la parte in cui ho dovuto fermare il video perché altrimenti non capivo niente è stato questo:

P.S.: non so se son riuscito a far funzionare il video...vabeh qui c'è il link, nel caso non funzionasse.
"A children's story that can only be enjoyed by children is not a good children's story in the slightest." --C.S. Lewis
Il tubo
Martin P.
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Mintberry Punch » 02/06/2012, 21:13

Uno degli episodi più divertenti per me è stato "A Bird in the Hoof", la scena in cui Fluttershy cerca di far star meglio Philomena peggiorando solo le cose è esilarante (si vede che è l'uccello di Trollestia lol) e anche Twilight che la spaventa a morte facendole credere che Celestia la spedirà sulla Luna (ON THE MOOOOOOOOOOONAAAA BEEE-YETCHHHHHH!) peccato non sia riuscita a trovare un video di quella scena ç_ç
Immagine
Immagine Immagine
Mintberry Punch
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Free Wind » 02/06/2012, 21:27

Offtopic:
Mintberry Punch ha scritto:(ON THE MOOOOOOOOOOONAAAA BEEE-YETCHHHHHH!)

Troppo lol.
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda MK15 » 02/06/2012, 23:08

Mintberry Punch ha scritto:Uno degli episodi più divertenti per me è stato "A Bird in the Hoof", la scena in cui Fluttershy cerca di far star meglio Philomena peggiorando solo le cose è esilarante (si vede che è l'uccello di Trollestia lol) e anche Twilight che la spaventa a morte facendole credere che Celestia la spedirà sulla Luna (ON THE MOOOOOOOOOOONAAAA BEEE-YETCHHHHHH!) peccato non sia riuscita a trovare un video di quella scena ç_ç

Posso farti un Brohoof? Finalmente qualcuno che è riuscito a vedere quell'episodio per le risate che può far fare! ^^
MK15
Pony
Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville