Discorded ha scritto:FlutterKiin ha scritto:Discorded ha scritto:in molti su questo forum non considerano quest'episodio come uno dei migliori (un eufemismo per non dire "lo odiano a morte"), ma personalmente non nego che anche questa scena è stata fra quelle che mi hanno fatto effettivamente ridere
Io ho un debole per gli episodi scritti da Larson e dalla Rogers, il modo in cui riescono a dar spazio ad ogni personaggio caratterizzandolo al meglio mi ha sempre colpito. Inoltre, Larson ha quel sottile senso dell'umorismo che riesce sempre a strapparmi una risata benchè si perda nei finali. La Rogers invece, pur avendo un grande humor mi piace più per le situazioni che riesce a raccontare in soli 22 minuti.
Io invece ho un debole per le storie di McCarthy e Larson, che secondo me sono quelle fatte meglio della serie (oltre che più divertenti). Tuttavia mi piacciono parecchio anche gli episodi di Merriwether Williams, la nuova sceneggiatrice della S2, molto sottovalutata per via del suo primo episodio, che molti ritengono il peggiore della serie (ossia mare do well), però io ho amato parecchio gli altri 3 che ha fatto (per me Heart Warming Eve e Dragon Quest sono dei gran capolavori). Senza contare poi Putting your hoof Down con quel gran figo di Iron Will. *^*