Shadowman ha scritto:Thunder Jolt ha scritto:Ma non penso che sia così. Perlomeno me lo auguro.
Se così fosse,però non si spiegherebbero casi come "American Dad","Family Guy","The Simpsons" o telefilm vecchi e nuovi,tipo "Buffy l'Ammazzavampiri","True Blood" ed altri casi ancora. Poteri stare qui a nominarne parecchi,ma non guardo più molto la tv e non per itelegiornali,perciò non sono molto informato.
Ehi! Questo l'ho detto io prima!

Pardon. Non me n'ero accorto.
Comunque sia,la "Regola" non è un criterio universale. Inoltre,dato il successo della serie,non credo che durerà davvero così poco (o almeno così mi suggerisce la logica).
Ciononostante,ancora una volta mi trovo d'accordo con Amuzani:se una serie dura troppo a lungo,c'è il rischio concreto che cada nella banalità,rovinandosi. E in questo caso sarebbe davvero un peccato. E sempre in accordo con quanto detto da Amuzani,preferisco anch'io un finale grandioso che un lento ma inesorabile cammino verso il banale declino.
nikolaibronyski ha scritto:hmm una frase che mi è venuta in mente ora...
less CMC, more Derpy!... portebbe funzionare

approfondire i personaggi di sfondo e preparare una nuova schiera di cattivi trolloni... che ne pensate?
Non sono del tutto d'accordo su questo punto. Se un personaggio di sfondo venisse messo in primo piano,non so fino a che punto sarebbe una cosa vantaggiosa.