La regola dei 65

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: La regola dei 65

Messaggioda Thunder Jolt » 29/05/2012, 15:17

Ma non penso che sia così. Perlomeno me lo auguro.
Se così fosse,però non si spiegherebbero casi come "American Dad","Family Guy","The Simpsons" o telefilm vecchi e nuovi,tipo "Buffy l'Ammazzavampiri","True Blood" ed altri casi ancora. Poteri stare qui a nominarne parecchi,ma non guardo più molto la tv e non per itelegiornali,perciò non sono molto informato.
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda MK15 » 29/05/2012, 15:20

Thunder Jolt ha scritto:Ma non penso che sia così. Perlomeno me lo auguro.
Se così fosse,però non si spiegherebbero casi come "American Dad","Family Guy","The Simpsons" o telefilm vecchi e nuovi,tipo "Buffy l'Ammazzavampiri","True Blood" ed altri casi ancora. Poteri stare qui a nominarne parecchi,ma non guardo più molto la tv e non per itelegiornali,perciò non sono molto informato.

Ehi! Questo l'ho detto io prima! :ajidunno:
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda SM853 » 29/05/2012, 15:27

nikolaibronyski ha scritto:hmm una frase che mi è venuta in mente ora...

less CMC, more Derpy!... portebbe funzionare :P approfondire i personaggi di sfondo e preparare una nuova schiera di cattivi trolloni... che ne pensate?

La seconda parte sì. La prima, direi proprio di no...
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Thunder Jolt » 29/05/2012, 15:34

Shadowman ha scritto:

Ehi! Questo l'ho detto io prima! :ajidunno:

Pardon. Non me n'ero accorto.
Comunque sia,la "Regola" non è un criterio universale. Inoltre,dato il successo della serie,non credo che durerà davvero così poco (o almeno così mi suggerisce la logica).
Ciononostante,ancora una volta mi trovo d'accordo con Amuzani:se una serie dura troppo a lungo,c'è il rischio concreto che cada nella banalità,rovinandosi. E in questo caso sarebbe davvero un peccato. E sempre in accordo con quanto detto da Amuzani,preferisco anch'io un finale grandioso che un lento ma inesorabile cammino verso il banale declino.
nikolaibronyski ha scritto:hmm una frase che mi è venuta in mente ora...

less CMC, more Derpy!... portebbe funzionare :P approfondire i personaggi di sfondo e preparare una nuova schiera di cattivi trolloni... che ne pensate?

Non sono del tutto d'accordo su questo punto. Se un personaggio di sfondo venisse messo in primo piano,non so fino a che punto sarebbe una cosa vantaggiosa.
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Applejack

Messaggioda nikolaibronyski » 29/05/2012, 16:01

vabbe, dai non dico di mettere tutti gli episodi incentrati sui pg si sfondo ma solo di fare cose tipo approfondire le loro storie ecc ecc
nikolaibronyski
Power Pony
Power Pony

Località: da qualche parte in sicilia aspettando l invasione di Equestria
Pony preferito: Tavia

Messaggioda Aurus Almus » 29/05/2012, 16:23

Praticamente la Hasbro s'è accorta del potenziale di FiM solo a partire da questa seconda stagione, sfruttarla solo per un'altra metà non sta nè in cielo nè sulla capitalistica terra.
Immagine
Aurus Almus
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Big Jackintosh » 29/05/2012, 16:30

Aurus Almus ha scritto:Praticamente la Hasbro s'è accorta del potenziale di FiM solo a partire da questa seconda stagione, sfruttarla solo per un'altra metà non sta nè in cielo nè sulla capitalistica terra.

^This. Da come la Hasbro si sta comportando ultimamente, fra pubblicità martellante e iniziative varie, a me sembra di capire che siamo solo all'inizio.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Discord » 29/05/2012, 16:40

Bè...direi che di carne al fuoco ne hanno ancora da mettere per minimo una-due stagioni, già solo per "rispondere" a tutti gli interrogativi esistenti in generale e per sfruttare per bene tutti quei personaggi che se lo meriterebbero (Luna, Zecora, Cadance & Shining Armor, Tank ( :shock: ), la fenice di Spike, ecc. ecc.)
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

Messaggioda SM853 » 29/05/2012, 16:47

Non credo proprio che la terza stagione duri soltanto 13 puntate, non ne varrebbe la pena...
Le stagioni con una decina di episodi le hanno in genere telefilm le cui puntate durano circa un'ora.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Shin » 29/05/2012, 17:56

In verità,più che cartoni americani,Tal penso si riferisse ai cartoni di fascia bassa che tirano addosso agli spettatori su Cartoon Network/Disney Channel.I Simpsons sono praticamente una istituzione,benchè,a mio avviso,le stagioni siano andate via via a calare di qualità dopo la 15,con piccoli exploit di genio(che diamine vuol dire exploit?)
E no,fino alla 5 stagione ci si arriva sicuro
Immagine
Shin
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Flam

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville