da RiderBob^^ » 16/05/2012, 22:26
per me le due puntate di Canterlott Wedding sono imbattibili, innanzi tutto da un episodio su un matrimonio ci si aspetta della roba sdolcinata ed è l'esatto di quello che abbiamo trovato, secondo mi è venuto da piangere alla canzone BBBFF ed è la prima volta che piangevo per un episodio di MLP, poi la canzone This day aria, è indescrivibile, l'animazione poi di Cadence/Chrysalis quando dice "for me to be a lucky bride" vale già tutto l'episodio, il movimento degli occhi, l'espressività cioè io ogni volta che l'ascolto rimango affascinata XD
poi la trama, io inizialmente pensavo che cadence fosse buona, poi cattiva, poi di nuovo buona, e non ne ho avuto la certezza fino a che non ha rinchiuso twilight sotto terra, poi mi chiedevo "come mai questa principessa si comporta così" ? cioè ha trovato l'amore della sua vita come mai deve togliere di mezzo twilight ? allora inizio a pensare "stà qui vuole spodestare celestia"
ed invece il motivo era del tutto diverso da quello che credevo XD ci sono rimasta di sasso letteralmente, poi le scene spassose tipo quando pinkie una twilight come mitra, cioè in questo episodio c'è suspance,colpi di scena,humor,sentimenti ben tre canzoni senza contare le reprise, insomma the perfect episode for me ù__ù