Paragoni e somiglianze

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Paragoni e somiglianze

Messaggioda Darix96 » 18/04/2012, 15:38

Io non somiglio a nessuno, ma va bene così, sennò starei tutto il giorno a pensare "cosa avrebbe fatto il mio alterego adesso, in questa situazione?"
e poi finché non ci sarà un pony con le braccine molto corte non esisterà un similme nello show
"i don't want to set the world on fire"
"che simpatico massacro!"
Darix96
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 28/06/2012, 17:56

adesso vi dico la verità : ci sono passata in tutte sei bene sedetevi comodi e godetevi la storia della mia vita: :celoh:
allora sono nata RD e già da subito odiavo i miei parchè appena nata gli feci una pernacchia :lol:
poi diventai un po' rarity per la moda e per fortuna è durato pochissimo :itison:
poi nacque in me il desiderio di vivere in fattoria essere una cowgirl eggià e durò un bel po' :ajgrin:
poi addirittura Daring Do ! Già volevo essere un'esploratrice XD :Ilovereading:
poi ecco Luna già riservata e come ritornata dopo mille anni :lunawut_big:
poi ecco fluttershy nn so perchè diventai tiidissima( lo ero pure con mia nonna XD) è_é_big
poi twilight ci fu un periodo (per fortuna anche questo breve) che mi piaceva la scuola già avete capito bene adesso mi sarei sparata ripensandoci =D_big
poi ebbi pinkie pie mangià il doppio dei dolci e adoravo le feste! :mmmmm_big:
e poi finalmente RD che durò anni cioè maschiaccio attiva negli sport e amore per la velocità e corsa :dash:D_big:
ben credo di aver finito oh e poi nn so bene dove collocarlo ma sn stata anche un po' Vinyl I love Pop ! XD :vynil_big:
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Silver Mark_DJ-M4RK » 29/06/2012, 14:21

Non dico di essere un clone perfetto... ma mi vedo come una fusione tra Vinyl Scratch, Octavia, Derpy Hooves e Luna.
Sono un'eccentrico della musica potente (Dubstep,House,HardStyle,Electro,ecc...) come Vinyl;
la maggior parte del tempo sono serio e calmo come Octavia;
a volte mi perdo nel vuoto e mi dimentico le cose che devo fare come Derpy;
e sono simpatico, gamer e con una parte di oscurità dentro di me come Luna.
Insomma altri personaggi non mi somigliano molto e quindi...
Sono fatto così! :vynil_big: :lunasmile_big: :ohmyderp_big: PS: dovreste mettere delle Emoticon di Octavia!
"Nothing is white, nothing is black... Just a big shade of Grey"
My Cit.
Immagine
If you want check my gallery...
Immagine
Silver Mark_DJ-M4RK
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: V.S,Tavia,D.H,Luna

Messaggioda Contrappasso » 29/06/2012, 22:20

Discord.
Se potessi starei tutto il tempo a oziare e prendere in giro qualche povero malcapitato.
Inoltre adoro il disordine e tutto ciò che è asimmetrico... L'ordine assoluto mi da il mal di testa :ohmyderp_big:
Contrappasso
Breezie
Breezie

Pony preferito: Discord

Messaggioda R@nt » 02/07/2012, 10:14

Bha, non riuscirei a fare un'analogia precisa tra me ed uno/un po di personaggi. Ho somiglianze e differenze: riflessivo come Twilight, nei rapporti sociali inizialmente timido come Fluttershy, ma dopo la fatica per prender confidenza mi lascio andare rivelando il lato pinkie pie, onesto nelle azioni e (quando necessario) lavoratore come Applejack. Ma nonostante questo non è detto che mi piaccia da impazzire studiare, star da solo, far unicamente festa o lavorare ed esser sempre sincero. Poi non so, un carattere e più punti di vista: magari altri potrebbero dire "non sei per nulla così". Per il resto non trovo somiglianze tra Rainbow Dash (forse il fatto che in motorino adoro correre come un'ossesso, nemmeno scappassi da morte certa) e me, ma soprattutto con Rarity: sono l'antitesi dell'eleganza xD
R@nt
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie/Twilight

Messaggioda Er Pido » 02/07/2012, 10:39

R@nt ha scritto:Bha, non riuscirei a fare un'analogia precisa tra me ed uno/un po di personaggi. Ho somiglianze e differenze: riflessivo come Twilight, nei rapporti sociali inizialmente timido come Fluttershy, ma dopo la fatica per prender confidenza mi lascio andare rivelando il lato pinkie pie, onesto nelle azioni e (quando necessario) lavoratore come Applejack. Ma nonostante questo non è detto che mi piaccia da impazzire studiare, star da solo, far unicamente festa o lavorare ed esser sempre sincero. Poi non so, un carattere e più punti di vista: magari altri potrebbero dire "non sei per nulla così". Per il resto non trovo somiglianze tra Rainbow Dash (forse il fatto che in motorino adoro correre come un'ossesso, nemmeno scappassi da morte certa) e me, ma soprattutto con Rarity: sono l'antitesi dell'eleganza xD

Uguale, tranne per il fatto che la mia parte Rarity è un pò più sviluppata.
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Iacopo

Messaggioda SmakkoHooves » 02/07/2012, 14:54

beh io mi sento un fluttershy che vuol diventare un pinkie pie, anche se molti per il mio aspetto pensano che sia un twilight.
poi quando faccio qualcosa mi sento tanto un rarity. Ah e sono geneticamente sbadato come derpy, da quello il mio nick... :P
Ultima modifica di SmakkoHooves il 02/07/2012, 16:32, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Crimson-Pencil » 02/07/2012, 15:02

Mmm,credo di essere una via di mezzo tra una pinkie e una twilight,con rispettivi pregi e difetti XD
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda Lord Remiem » 02/07/2012, 16:08

Io credo di essere un Twilight fatto e finito :asd:
MAI FANFIC and its main character: