Io non somiglio a nessuno, ma va bene così, sennò starei tutto il giorno a pensare "cosa avrebbe fatto il mio alterego adesso, in questa situazione?"
e poi finché non ci sarà un pony con le braccine molto corte non esisterà un similme nello show
R@nt ha scritto:Bha, non riuscirei a fare un'analogia precisa tra me ed uno/un po di personaggi. Ho somiglianze e differenze: riflessivo come Twilight, nei rapporti sociali inizialmente timido come Fluttershy, ma dopo la fatica per prender confidenza mi lascio andare rivelando il lato pinkie pie, onesto nelle azioni e (quando necessario) lavoratore come Applejack. Ma nonostante questo non è detto che mi piaccia da impazzire studiare, star da solo, far unicamente festa o lavorare ed esser sempre sincero. Poi non so, un carattere e più punti di vista: magari altri potrebbero dire "non sei per nulla così". Per il resto non trovo somiglianze tra Rainbow Dash (forse il fatto che in motorino adoro correre come un'ossesso, nemmeno scappassi da morte certa) e me, ma soprattutto con Rarity: sono l'antitesi dell'eleganza xD
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti