Personalmente credo che abbiano ragione, è troppo ben fatta per essere fanmade!
Io credo che sia originale, ma non concordo affatto con l'asserzione: è talmente ben fatta che avrei anzi ragione di credere che sia fanmade

I fan che si sono cimentati a cantare nuove canzoni sono a bazilioni, e una voce sufficientemente simile a quella di Rebecca Shoichet (la cantante) farebbe il gioco.
Però sono del parere che un lavoro fanmade così ben curato non avrebbe motivo di spacciarsi per leak, quindi propendo per il canon
Poi che dire: pur essendo lo stesso ritmo mi pare su un altro pianeta rispetto alla sigla accorciata (che a me sinceramente non piace, nonostante la pretesa di essere moderna e rockeggiante).
Qui invece il theme assume una forma tutta sua, si ingrandisce e va a toccare tutte le protagoniste con delle bellissime metafore (so che la sigla originale l'ha scritta la Faust, ma non so se abbia lavorato anche a questa versione).
Avendo trattenuto MALAMENTE le manly tears penso che vada a spodestare la sigla italiana nella mia graduatoria personale, nonostante preferisca di gran lunga la voce della Balbarani a questa qui troppo nasale e squillante.