Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Optimus Prime ha scritto:Oppure si potrebbe (so che i personaggi non sono della Hasbro) fare che magari Sonic e tutti i suoi amici per via di una strana invenzione di Eggman capitino in una dimensione alternativa al loro mondo ovvero Ponyville
Amuzani ha scritto:My_Little_Sam ha scritto:Amuzani ha scritto:una volta lessi di una fancomic dove i Simpsons andavano a Equestria, ed era qualcosa di terrificante...
E' più probabile che ad Equestria vadano i bimbi si South Park e qualcosa mi dice che prima o poi lo faranno davvero....
ultimamente South Park non sa davvero da dove pescare pur di buttare merda addosso a qualcuno indi si, sicuramente parleranno dei pony.
Theryer ha scritto:I pony G3 che vanno ad Equestria G4. Rainbow Dash uccide se stessa nel passato e diventa un paradosso
Aedesyr ha scritto:Ok, FLAME SHIELD ATTIVATO
Solo io credo che un crossover di mondi così distanti NON ABBIA un BRICIOLO di senso e che sarebbe una cazzata paurosa?
Cioè, finchè lo fanno con i supereroi, ok, ma in questo caso...boh.
JazzLuca ha scritto:Sarebbe più sensato un cross-over delle MLP con Jem e le Holograms, con le mane 6 truccate come puttanone coi capelli ipervaporosi che cantano canzoni pop stile anni 80...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti