mi chiedo se tornandoci non ci troverei qualche personaggio della nuova serie... sarei tentato di "prenderne in prestito" qualcuno

FoxBlackTail ha scritto:Io non conosco NESSUN e dico NESSUN bambino che guarda MLPsolo ragazzi. Assurdo neh?
Thunder Jolt ha scritto:Penso che il mio sia il caso più paradossale. Ho una sorellina di 10 anni che adora i cavalli e i pony:ha la stanzettta tappezzata di poster,foto,calendari ed altra roba riguardo questi animali. Ogni singola centrimetro (quadrato e cubico) è occupato da qualcosa a forma di cavallo o ad essi dedicata.
Paradossalmente,non sono tanto convinto che le piaccia lo show (che comunque credo non abbia mai visto):l'altro giorno aveva la febbre ed era molto giù,così per consolarla le ho comprato due Blind Bags (in una ha trovato persino Rarity!). Sapete qual è stata la sua reazione? Nessuna. Sguardo tra il "ecchissenefrega" e "grazie del pensiero,ora non farlo mai più" e i due pony lasciati chissà dove dopo averli aperti.
Il problema sta nel fatto che non abitiamo nella stessa casa,altrimenti le cose sarebbero molto diverse.
Thunder Jolt ha scritto:Paradossalmente,non sono tanto convinto che le piaccia lo show (che comunque credo non abbia mai visto)
Cleo ha scritto:Thunder Jolt ha scritto:Paradossalmente,non sono tanto convinto che le piaccia lo show (che comunque credo non abbia mai visto)
Magari non ha mostrato molto interesse perchè non conosce la serie e i personaggi, un giorno puoi andare da lei e guardare qualche puntata assieme se ne ha voglia, così puoi capire se è una cosa che le può piacere o no ^^
FoxBlackTail ha scritto:Non preoccuparti.. puoi darli a me quei ponies se lei non li vuole
Auster ha scritto:Cleo ha scritto:Thunder Jolt ha scritto:Paradossalmente,non sono tanto convinto che le piaccia lo show (che comunque credo non abbia mai visto)
Magari non ha mostrato molto interesse perchè non conosce la serie e i personaggi, un giorno puoi andare da lei e guardare qualche puntata assieme se ne ha voglia, così puoi capire se è una cosa che le può piacere o no ^^
Quoto, probabilmente senza conoscere il cartone le Blind Bags altro non diventano che un pupazzetto anonimo.
Magari cominciando a godersi pure lei gli episodi (se accade avverti la comunità scientifica che è un evento più unico che raro!) può darsi che le prenda il pallino pure a lei
O magari più semplicemente ha apprezzato tantissimo il tuo regalo, con la differenza che tra brony e con la sorellina magari sono due cose diverse.
Per lo meno io quando ricevevo i regali di natale/compleanno da piccolo non ero un mostro di entusiasmo, pur amando certi regali stavo un po' imbarazzato
Thunder Jolt ha scritto:Devo dire di averci provato. Il problema è che vorrei quanto meno farle vedere le puntate in italiano,dato che non conosce l'inglese e si sforzerebbe a leggere i sottotitoli fino a odiare lo show (fidatevi,ne è fin troppo capace),ma non le fanno in TV.
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti