Pony che vorreste vedere nello show?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Pony che vorreste vedere nello show?

Messaggioda Auster » 27/01/2012, 17:00

super leo2 ha scritto:
Auster ha scritto:
Eden ha scritto:quale altro pony di sfondo o comunque secondario vorreste vedere (o rivedere) magari con una parte più consistente?

Fluttershy.

you won XD
"green isn't your color" l'ho apprezzata particolarmente, ci verrebbe un'altra (o più magari :P) puntata incentrata su di lei, e la sua famiglia appunto :D

a questo punto, mi sento in dovere di modificare il campo "pony favorito" :yay:

Brohoof, fratello della fede.
In questo momento così difficile per lei è bello vedere che ci sono ancora i sostenitori che la supporteranno sempre :yay:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Emeri » 27/01/2012, 22:56

Auster ha scritto:
super leo2 ha scritto:
Eden ha scritto:quale altro pony di sfondo o comunque secondario vorreste vedere (o rivedere) magari con una parte più consistente?

Brohoof, fratello della fede.
In questo momento così difficile per lei è bello vedere che ci sono ancora i sostenitori che la supporteranno sempre :yay:

Ho preferito "A bird in the woof", ma anche io gradirei un episodio incentrato sulla figura di Fluttershy! :yay: :yay: :yay:
Dopo, però, ovviamente, una lunga serie di puntate basate su Pinkie Pie! :pazza:
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

Messaggioda Aurelicornus » 28/01/2012, 1:27

Eden ha scritto:Io, personalmente, vorrei rivedere di più le famiglie dei protagonisti, soprattutto quelle di Pinkie Pie (le sorelle) e Rarity, ma anche di RD e Fluttersy (non mi dispiacerebbe vedere il padre della nostra ambientalista come un burbero militare tutto d'un pezzo :whywubwoo: ).

Se mi si chiede questo in generale, mi piacerebbe magari qualche gag nata nel fandom con Lyra che tenta una posa all'umana, o rivedere Berry Punch che "risucchia" ancora un bel pò di ponch :lol: , perchè dietro a quelle gag sono nate delle leggende (Lyra poi che la sua ossessione per le mani è un mito :lol: ), ma ragionando per lo show anch'io vorrei vedere altro sulle famiglie, un episodio dove Twilight, o ancora meglio Pinkie Pie passa una giornata in famiglia e sviscerare meglio i loro rapporti. A parte le risate credo che sicuramente sapranno trovare molto da dire; tra quelle che mi incuriosiscono di più è Rarity adesso, perchè i suoi genitori sono chiaramente anni luce dal suo modo sofisticato che l'unicorna adora, e gli avrà dato un pò di grattacapi per riuscire ad avviare la sua boutique: più o meno il riflesso di vari giovani che vorrebbero buttarsi in un campo ma hanno i genitori "poco convinti" di certe scelte.

Alixey ha scritto:
DJ Pwny ha scritto:Saro' di poche parole: vorrei rivedere DJ P0n-3 :whywubwoo:

Indeed. We need moar DJ P0n-3.

Yep, pure io come comparsa. Come design del personaggio lo apprezzo anch'io tantissimo, specialmente poi se gli lasciano gli stranissimi occhi rossi che oramai sono diventati fanon per lei.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Eden » 28/01/2012, 14:49

Realizzazione... Voglio vedere Tank, l'animaletto di RD... cioè, hanno speso una puntata su di lui, ora perché non lo fanno vedere? :derpyarrabbiata:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Hargonge » 28/01/2012, 14:57

Eden ha scritto:Realizzazione... Voglio vedere Tank, l'animaletto di RD... cioè, hanno speso una puntata su di lui, ora perché non lo fanno vedere? :derpyarrabbiata:

perchè è come gufolisio... e gli altri animaletti, gli unici che compaiono più volte sono Angel e Gummy!

Secondo me dovrebbero comparire i familiari come dite voi o qualche sorellina inaspettata... cmq mi piacerebbe rivedere pipsqueak era così carino... magari che fa amicizia con le CMC
"make sense? what fun is there in making sense???"
Hargonge
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: PinkyPie /Discord

Messaggioda Cyan_Frame » 28/01/2012, 16:39

More Sparity
More Derpy
il ritorno di Pipsqueak
la versione Ponyzzata di Weird Al Yankovic che avevano suggerito nella season 1 XP
Immagine
An empty comicbook page that bears a lot of meaning

Cyan_Frame
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Spike

Messaggioda Harmony Protector » 24/04/2012, 12:36

La 2°stagione è conclusa e mi andava di rivedere Octavia almeno nella finale... invece no, che fregatura accazzo :facehoof:

Fans di Vynil ha scritto:Vogliamo rivedere DJ PON-3

Sarete soddisfatti ora, credo :spike:
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda Aurelicornus » 24/04/2012, 14:59

Harmony Protector ha scritto:La 2°stagione è conclusa e mi andava di rivedere Octavia almeno nella finale... invece no, che fregatura accazzo :facehoof:

Ha pur sempre fatto cameo in Sweet and Elite ;)

Comunque ora voglio proprio vedere chi è questo Starwirls the Bearded :awesome: ...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Derpy Hooves » 24/04/2012, 15:58

Allora:

MOAR DERPY.
MOAR LUNA.
MOAR VYNIL.
MOAR CARROT TOP.
MOAR WHOOVES.
MOAR LYRA.
MOAR BIG MACINTOSH.
TOTALLY WANTS LOVESTRUCK.

Per ora mi fermo, ma non è finita qui.

riding on the Tardis
we are the knights of time and space
paragons of greatness
our foes beware, we always strike and fight as one
Derpy Hooves
Pony
Pony

Pony preferito: Discorded Whooves

Messaggioda SM853 » 24/04/2012, 16:01

Come già stato detto da alcuni di voi, vorrei vedere anch'io le famiglie delle protagoniste... magari Pinkie che riincontra le sorelle e la famiglia, chissà... o i genitori di AJ, RD e FS...

Inoltre, serve più Scootaloo. Che diamine, è stata l'unica a non avere ancora un episodio suo! Persino Cheerilee l'ha avuto!

E infine, mi piacerebbe vedere (Anche se ormai è impossibile, per ben noti motivi) almeno UN episodio incentrato su Derpy.
Magari RD che presenta Derpy a PP... e la storia sarebbe basata sulla sua "goffaggine" (handicap), dove alla fine risolve un qualche tipo di situazione, dimostrandosi un genio. La morale direbbe che anche se alcune persone sono "lente", sono pur sempre persone come tutte le altre e che anzi, possono risultare molto più intelligenti di quello che sembrano...
Secondo me, sarebbe molto educativo. Ma temo che sarà assolutamente impossibile.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville