Eden ha scritto:Io, personalmente, vorrei rivedere di più le famiglie dei protagonisti, soprattutto quelle di Pinkie Pie (le sorelle) e Rarity, ma anche di RD e Fluttersy (non mi dispiacerebbe vedere il padre della nostra ambientalista come un burbero militare tutto d'un pezzo

).
Se mi si chiede questo in generale, mi piacerebbe magari qualche gag nata nel fandom con Lyra che tenta una posa all'umana, o rivedere Berry Punch che "risucchia" ancora un bel pò di ponch

, perchè dietro a quelle gag sono nate delle leggende (Lyra poi che la sua ossessione per le mani è un mito

), ma ragionando per lo show anch'io vorrei vedere altro sulle famiglie, un episodio dove Twilight, o ancora meglio Pinkie Pie passa una giornata in famiglia e sviscerare meglio i loro rapporti. A parte le risate credo che sicuramente sapranno trovare molto da dire; tra quelle che mi incuriosiscono di più è Rarity adesso, perchè i suoi genitori sono chiaramente anni luce dal suo modo sofisticato che l'unicorna adora, e gli avrà dato un pò di grattacapi per riuscire ad avviare la sua boutique: più o meno il riflesso di vari giovani che vorrebbero buttarsi in un campo ma hanno i genitori "poco convinti" di certe scelte.
Alixey ha scritto:DJ Pwny ha scritto:Saro' di poche parole: vorrei rivedere DJ P0n-3

Indeed. We need moar DJ P0n-3.
Yep, pure io come comparsa. Come design del personaggio lo apprezzo anch'io tantissimo, specialmente poi se gli lasciano gli stranissimi occhi rossi che oramai sono diventati fanon per lei.