Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda SM853 » 13/07/2013, 11:59

l.pallad ha scritto:Sei tu che non devi illuderti. Anche se hai completamente ragione nel dire che non cambieranno nulla di quanto hanno pianificato nella S4 (e quindi non lo vedremo in essa), questo non significa che non potrebbero farlo apparire nella S5 (dato che sicuramente per quella non avranno ancora dei piani specifici). Quindi hanno eccome qualche possibilità che la loro petizione venga accolta.

Yeah, certo. Non mettono un personaggio "importante" in una stagione per poi farlo tornare dal nulla nella stagione successiva.
Vediamo di ragionare in modo sensato, dai... -_-
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: bho

Messaggioda Aureola » 13/07/2013, 12:13

Xary ha scritto:L'unico fidanzato che ammetto

Sì può fare :asd: .
Riguardo alla questione Twilight-Flash Sentry non so più da che parte schierarmi :/ . Tecnicamente sono contrario a una relazione tra questi due personaggi ma penso anche che, conoscendo il personaggio Twilight, potrebbe uscire un episodio davvero divertente su di loro.
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Crimson » 13/07/2013, 12:15

l.pallad ha scritto:Io ho trovato questa: https://www.change.org/petitions/hasbro ... ash-sentry

A quanto pare ce ne sono di persone nel fandom che vorrebbero davvero che Flash Sentry torni ancora ed abbia la sua relazione amorosa con Twilight in futuro. ^_^

NO.
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda onigirilu » 13/07/2013, 12:22

l.pallad ha scritto:Io ho trovato questa: https://www.change.org/petitions/hasbro ... ash-sentry

AHAHAHAHAHAHAHAH! No vabbé, vorrei poter avere il loro tempo libero o potermi annoiare quanto loro.

By Azzu-nyan
onigirilu
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Golden Harvest

Messaggioda elmdor » 13/07/2013, 12:23

E ha raggiunto così tante firme? Questa è pazzia!
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Akikako » 13/07/2013, 14:02

elmdor ha scritto:E ha raggiunto così tante firme? Questa è pazzia!

Pazzia ?! Questi sono brony !!! <ti butto giù nel pozzo>
XD
Sinceramente a me non farebbe ne caldo e ne freddo se comunque giustificato al dovere ( e con dovere intendo a regola d'arte è.é è.é )
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Anarquist » 13/07/2013, 14:35

Questa relazione non sa da fare
Punk is not dead just exhausted
Anarquist
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Psy_Twi » 13/07/2013, 17:13

Crimson ha scritto:

A quanto pare ce ne sono di persone nel fandom che vorrebbero davvero che Flash Sentry torni ancora ed abbia la sua relazione amorosa con Twilight in futuro. ^_^

NO.

Uno dei personaggi più piatti e meno interessanti che io abbia mai visto che ritorna? NO LOL.
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Batandy » 13/07/2013, 21:30

IronSky ha scritto:Questa relazione non sa da fare

"I promessi pony" lo guarderei, lol, sarebbe una cosa alla "promessi paperi"
Immagine
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda l.pallad » 13/07/2013, 22:10

SM853 ha scritto:
l.pallad ha scritto:Sei tu che non devi illuderti. Anche se hai completamente ragione nel dire che non cambieranno nulla di quanto hanno pianificato nella S4 (e quindi non lo vedremo in essa), questo non significa che non potrebbero farlo apparire nella S5 (dato che sicuramente per quella non avranno ancora dei piani specifici). Quindi hanno eccome qualche possibilità che la loro petizione venga accolta.

Yeah, certo. Non mettono un personaggio "importante" in una stagione per poi farlo tornare dal nulla nella stagione successiva.
Vediamo di ragionare in modo sensato, dai... -_-

Tecnicamente hanno fatto così già con Trixie (anche se è vero che lei non è molto importante). L'abbiamo vista in un unico episodio della prima stagione, poi nella seconda non appare affatto, ma dopo ritorna nella terza. Con Princess Luna invece la vediamo appena quando è ritornata normale nel secondo episodio della prima stagione. Poi sparisce completamente e ritorna nella seconda stagione completamente trasformata. E la vediamo unicamente in "Eclissi di Luna" per poi darle un ruolo di sottofondo in "Matrimonio a Canterlot". Solo dopo sembra diventare più presente nella terza stagione. Ho sentito anche che nella quarta stagione ci sarà pure Gilda. Vedremo se sarà vero o no. E pensa anche a Chrysalis. è dalla seconda stagione che ci aspettiamo un suo possibile ritorno, dato che fin'ora è l'unico vero cattivo che può tornare in cerca di vendetta, ma nella terza stagione non ne vediamo neanche l'ombra. Ma il punto è che, io sono sempre stato convinto per tutto questo tempo che il rapporto tra Flash Sentry e Twilight Sparkle lo hanno ridotto al minimo indispensabile proprio per vedere le nostre reazioni e se ci sarebbe piaciuto per poi decidere in seguito se approfondirlo o no. Stessa cosa per Sunset Shimmer. Non l'hanno inserita nella quarta stagione solo perché non sapevano se ci sarebbe piaciuta. Guardate infatti uno che ha commentato qui: http://deethirteen.deviantart.com/art/U ... -382939795
Vedrai comunque che se lo faranno faranno accadere faranno qualcosa di soddisfacente.

Psy_Twi ha scritto:
Crimson ha scritto:

NO.

Uno dei personaggi più piatti e meno interessanti che io abbia mai visto che ritorna? NO LOL.

Vedrai che se ritorna gli daranno un maggiore sviluppo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville