SM853 ha scritto:l.pallad ha scritto:Sei tu che non devi illuderti. Anche se hai completamente ragione nel dire che non cambieranno nulla di quanto hanno pianificato nella S4 (e quindi non lo vedremo in essa), questo non significa che non potrebbero farlo apparire nella S5 (dato che sicuramente per quella non avranno ancora dei piani specifici). Quindi hanno eccome qualche possibilità che la loro petizione venga accolta.
Yeah, certo. Non mettono un personaggio "importante" in una stagione per poi farlo tornare dal nulla nella stagione successiva.
Vediamo di ragionare in modo sensato, dai...

Tecnicamente hanno fatto così già con Trixie (anche se è vero che lei non è molto importante). L'abbiamo vista in un unico episodio della prima stagione, poi nella seconda non appare affatto, ma dopo ritorna nella terza. Con Princess Luna invece la vediamo appena quando è ritornata normale nel secondo episodio della prima stagione. Poi sparisce completamente e ritorna nella seconda stagione completamente trasformata. E la vediamo unicamente in "Eclissi di Luna" per poi darle un ruolo di sottofondo in "Matrimonio a Canterlot". Solo dopo sembra diventare più presente nella terza stagione. Ho sentito anche che nella quarta stagione ci sarà pure Gilda. Vedremo se sarà vero o no. E pensa anche a Chrysalis. è dalla seconda stagione che ci aspettiamo un suo possibile ritorno, dato che fin'ora è l'unico vero cattivo che può tornare in cerca di vendetta, ma nella terza stagione non ne vediamo neanche l'ombra. Ma il punto è che, io sono sempre stato convinto per tutto questo tempo che il rapporto tra Flash Sentry e Twilight Sparkle lo hanno ridotto al minimo indispensabile proprio per vedere le nostre reazioni e se ci sarebbe piaciuto per poi decidere in seguito se approfondirlo o no. Stessa cosa per Sunset Shimmer. Non l'hanno inserita nella quarta stagione solo perché non sapevano se ci sarebbe piaciuta. Guardate infatti uno che ha commentato qui:
http://deethirteen.deviantart.com/art/U ... -382939795Vedrai comunque che se lo faranno faranno accadere faranno qualcosa di soddisfacente.
Psy_Twi ha scritto:Uno dei personaggi più piatti e meno interessanti che io abbia mai visto che ritorna? NO LOL.
Vedrai che se ritorna gli daranno un maggiore sviluppo.