Se Twilight diventerà una volatrice più veloce e migliore di Rainbow Dash, prenderò lezioni di flegnameria, mi costruirò un tavoloe lo capovolgerò.
Oh, e poi appiccherò fuoco agli uffici della Hasbro.
Grifen ha scritto:Troppa grazia e Twilight fa un uragano![]()
SM853 ha scritto:Se Twilight diventerà una volatrice più veloce e migliore di Rainbow Dash, prenderò lezioni di flegnameria, mi costruirò un tavoloe lo capovolgerò.
Oh, e poi appiccherò fuoco agli uffici della Hasbro.
Uragano ha scritto:Io invece spero che un giorno non decidano un episodio dove RD faccia un brutto incidente e gli devono amputare le ali... sarebbe un guaio, ma ho paura che prima o poi succeda... dato che certe volte pretende troppo da sè stessa... o tanta paura per RD...ciao
Aureola ha scritto:Uragano ha scritto:Io invece spero che un giorno non decidano un episodio dove RD faccia un brutto incidente e gli devono amputare le ali... sarebbe un guaio, ma ho paura che prima o poi succeda... dato che certe volte pretende troppo da sè stessa... o tanta paura per RD...ciao
Direi che puoi smettere di tremare. Non penso che accadranno cose del genere. Non in MLP.
Uragano ha scritto:Aureola ha scritto:Uragano ha scritto:Io invece spero che un giorno non decidano un episodio dove RD faccia un brutto incidente e gli devono amputare le ali... sarebbe un guaio, ma ho paura che prima o poi succeda... dato che certe volte pretende troppo da sè stessa... o tanta paura per RD...ciao
Direi che puoi smettere di tremare. Non penso che accadranno cose del genere. Non in MLP.
Ciao grazie che mi vuoi tranquillizzare ma ho paura e terrore mi rimane che potrebbero farlo questo episodio per insegnare magari ha chi ha avuto un incidente grave e hanno perso arti di non demoralizzarsi che la vita anche se diversa continua e si può avere grandi soddisfazioni lo stesso anche senza arti e x RD le ali...
Grifen ha scritto:
Grifen ha scritto:Altra anteprima della S4... ma mancano ancora 24 giorni!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grifen ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti