Di certo sarà un film di proporzioni atlantiche, e credo proprio che me lo godrò parecchio in lingua originale. Molti di quei personaggi sembrano più appartenenti agli anime rispetto all'universo di MLP(Il quale già è basato sugli anime). Non vorrei farmi illusioni nel doppiaggio italiano (Ricordo ancora che per il doppiatore italiano di Tirek mi aspettavo la voce di Cell, ma rimasi contentissimo nella scelta di Farina) e spero che Storm King possa avere una bella voce da cattivo(Spero non Pino Insegno dato che era la voce di Liev in Wolverine le origini). Non so se useranno voci solo appartenenti alla mediaset ma non non mi dispiacerebbe che gli altri personaggi possano avere le voci di studi come la BIBi.it. Non ci voglio sperare al massimo ma Princess Skystar mi piacerebbe che potesse essere doppiata da Laura Lenghi(Dato che era la voce di Kristin in Glee) non mi dispiacerebbe che Capitain Celaeno possa avere come voce o Domitilla D'amico o Maria Letizia Scifoni (Che se non erro entrambe hanno doppiato Saldana).
Devo darmi una regolata sono un pò troppo ossessionato dal doppiaggio italiano