Shima ha scritto:Controls ha scritto:okok... avervi letto fin qui mi ha mandato in confusione sul termine brony, cioe da quanto letto nelle pagine antecedenti sembrerebbe che il termine indichi solo quelle persone che seguono anche il merchadising, mentre io pensavo fosse diretto a tutti coloro che facessero parte attivamente del fandom.
Se cosi fosse dunque io avrei utilizzato inapropriatamente tale termine (il che mi lascerebbe l'amaro in bocca) percui qualcuno mi darebbe delle delucidazioni in tale proposito?
ma ti stai anche a fare ste domande, Controls?
Siamo tutti brony, perchè siam fan (ognuno a modo proprio) di un qualcosa comune e ci piace parlarne e discuterne e siamo qui in questo forum. =P Fottesega se disegni, se compri i pony o se soltanto ne parli^^
Tranne Sam, lui ha ammesso che non gli interessa nulla di nulla, però sta qui per darci un Discord, così non ci manca niente.
e si shima mi faccio domande eccome XD se mai toccherai i miei livelli di insicurezza te le farai anche tu XD per questo motivo cerco di avere sempre una visione molto chiara delle cose prima di muovermi verso una direzione, cmq grazie della risposta mi hai risollevato ^^ (stavo cadendo in uno stano mentale tutto mistico come direbbe Po di kung fu panda XD (non sono tipo che si permette errori))