Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Dr. Towers » 27/02/2013, 19:09

Immagine
Immagine
Dr. Towers
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twalott Spakall

Messaggioda Ponyra » 27/02/2013, 19:46

Dr. Towers ha scritto:Immagine

Stessa cosa che penso io :sisi:
Ponyra
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Harmony Protector » 27/02/2013, 20:16

TinpDb ha scritto:E invece lo farai. Sennò saremmo in pochi e non potremmo lamentarci in maniera adeguata di quanto sia una porcata U.U

Non ho detto che mi sarei esentato dalle mobilitazioni generali contro gli show di pessimo gusto. Ma si presuppone che uno ci metta voglia di fare quando si impegna a svolgere un servizio utile alla comunità come una traduzione.
Dovrei rinnegare tutto il mio operato se il filmato non piacesse? Comunque vada, mentirei XP
Ciò che mi basterebbe è mantenere integra la mia dignità, come hanno saggiamente detto un paio di utenti ^ :asd:
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda Laurel Crown » 27/02/2013, 21:46

Io sono molto fiducioso per questo spin-off ma solo perché mi farà fare quattro risate per mancanza di fedeltà al prodotto di cui è ispirato. (anche se non sarà vero)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Aurelicornus » 01/03/2013, 6:18

Orpheus ha scritto:Mai giudicare un libro dalla copertina, ragazzi. Una chance la dobbiamo darla anche il concept suona ridicolo. ;)

Ma sapete, almeno per me, individualmente, parte della magia di FiM è legato anche che sono antropomorfi. Il messaggio si sviluppa attraverso la storia degli Elementi dell'Armonia, o anche in cose molto innocenti come Dash che vola a velocità folli o Pinkie che rompe i confini della plausibilità scientifica, cose a noi impossibili ma che ci fanno amare i personaggi.
Umanizzarli, non so, mi sembra faccia perdere anche questi dettagli che invece danno corpo all'immagine e alla vita delle protagoniste, e per me è un elemento molto forte che differenza FiM da tantissime altre storie, pure di antropomorfi (quando dico che FiM è unico, lo è davvero).
Per questo dico che ci vuole un autore che invece dei gioielli di famiglia abbia una coppia di dadi D20, al di la che sia uomo o donna XD , perché rimpiazzare questo set di piccole caratteristiche, già di per sè ben inserite, è una impresa titanica.

Perciò vediamo, ma ho un pessimo feeling... non so se ci sentirò la stessa magia. -_-
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda TeoWolf82 » 01/03/2013, 9:36

Grifen ha scritto:
Ma sapete, almeno per me, individualmente, parte della magia di FiM è legato anche che sono antropomorfi. Il messaggio si sviluppa attraverso la storia degli Elementi dell'Armonia, o anche in cose molto innocenti come Dash che vola a velocità folli o Pinkie che rompe i confini della plausibilità scientifica, cose a noi impossibili ma che ci fanno amare i personaggi.
Umanizzarli, non so, mi sembra faccia perdere anche questi dettagli che invece danno corpo all'immagine e alla vita delle protagoniste, e per me è un elemento molto forte che differenza FiM da tantissime altre storie, pure di antropomorfi (quando dico che FiM è unico, lo è davvero).
Per questo dico che ci vuole un autore che invece dei gioielli di famiglia abbia una coppia di dadi D20, al di la che sia uomo o donna XD , perché rimpiazzare questo set di piccole caratteristiche, già di per sè ben inserite, è una impresa titanica.

Perciò vediamo, ma ho un pessimo feeling... non so se ci sentirò la stessa magia. -_-

La sensazione che credo intendi l'ho avuta vedendo Arrietty (Studio Ghibli/Disney) rispetto ai precedenti film di Miyazaki sentivo che gli mancava quel tocco di magia e fascino presente in questi.
Su questo "spin-off" di MLP ancora non son riuscito a farmi un'impressione su come sarà.
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Re: R: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda RDash95 » 01/03/2013, 14:42

Grifen ha scritto:
Orpheus ha scritto:Mai giudicare un libro dalla copertina, ragazzi. Una chance la dobbiamo darla anche il concept suona ridicolo. ;)

Quoto in pieno, temo che lo spin off sarà il solito cartone per bimbe in stile Mew Mew o Mermaid Melody
RDash95
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda shade66 » 01/03/2013, 14:45

mha. l'idea in sè stessa non è male e pure prevedibile.
la concept art è orrenda.inguardabile.
-a mio parere- la probabilità che venga una schifezza,leggasi ''snaturazione totale'', già alta all'inizio come grafica, si sta avvicinando al 100% anche come sceneggiatura.
è.é
Immagine

"Credevo fosse la nuova dashboard dell'XBOX 360, poi m'han detto che si tratta di Windows 8."
shade66
Albero
Albero

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Laurel Crown » 01/03/2013, 14:52

Ok, verrà un'oscenità perché è un MLP con umani al posto dei pony ma... anche il cartone stesso, quando venne annunciato, fu criticato con robe tipo "Che commercialata" e adesso è diventato uno dei cartoni cult di oggi.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda SM853 » 01/03/2013, 19:04

Dr. Towers ha scritto:Immagine

Dipende da che tipo di "fanservice" intendi.
But still, they're doing it wrong.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville