I've got a man-crush for John de Lancie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: I've got a man-crush for John de Lancie

Messaggioda Kiarachu » 07/02/2013, 18:29

CR4ZY4P0NY ha scritto:
Batandy ha scritto:

Molto triste, davvero molto triste.

Già...sopratutto i commenti di quel Jacopo...ma si può??? /)-.-
Mi preoccupa molto quel "we've shutdown production"... T_T
Chi ha caricato il Doc in quel modo...non è un brony...

Son d'accordo...io l'ho scaricato, pagandolo, perchè mi sembra giusto.
Kiarachu
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda simpe94 » 07/02/2013, 22:40

Ma dai, nell'era di thepiratebay e i torrent davvero si aspettavano che non sarebbe finito a destra e a manca? Ma dove hanno vissuto, sulla luna?
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda emmeci » 07/02/2013, 23:21

Essendo senza DRM la versione digitale, avevano dato fiducia ai spettatori come fanno con l'Humble Bundle.

È da tenere conto la pirateria, ormai è una cosa fisiologica una volta che vendi il prodotto senza DRM, perchè ci sarà gente che contribuirà al progetto comprandoti il prodotto se lo fai ad un prezzo basso.
Immagine
emmeci
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Twi/Lilpip

Messaggioda velgarn » 08/02/2013, 3:25

Beh, io i miei soldini li ho dati in quanto era a donazione.
Ovvio che appena esce lo mettono su internet AGGRATIS, ma senza nemmeno pensarci.
Pirateria o meno, free sharing o meno, se non lo facevano pagare una volta finito, vedi che nessuno si lamentava, anzi: lo infilavano ovunque.. cioè.. io per il digital download ho 4 copie per 3 versioni, ovvero 12 documentari di cui me ne serve solo 1.

è tipo Dota 2: ne compri uno e Zio Gaben te ne regala una vagonata da dare ai TUOI AMICI e sopratutto GRATIS.
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Free Wind » 08/02/2013, 11:34

Project Update #24: Project Update
Posted by Michael Brockhoff

Here is the latest

Production Shut-Down
You may have heard that we are shutting down production. For clarification, this refers to canceling plans to invest more time and money into releasing a disc with additional material and segments that have already been shot but didn't make it into the film. We have many great stories that just didn't fit into the flow of what we were creating with the film but thought the Brony community would really enjoy seeing. Because the piracy within the Brony community is rampant and pervasive we've come to the conclusion that investing any more time and energy would be not be worthwhile.

Unlike those of you who actually contributed to the creation of the film, there are those who feel the tremendous support we received was simply a financial bonanza and don't understand that we used the money to create the best possible film. They clearly don't understand, appreciate or respect the work and feel that since in their view, you the supporters paid for it, they are entitled to get it for free.

Lesson learned, we are moving on and focusing on distribution to the mainstream public.
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda FlutterKiin » 08/02/2013, 11:57

Because the piracy within the Brony community is rampant and pervasive we've come to the conclusion that investing any more time and energy would be not be worthwhile.

si aspettavano forse che la "comunità brony" fosse un felice mondo esente dal resto dell'internet? Personalmente se mi fossi interessato all'acquisto del documentario mi sentirei preso per il plot per tutta la storia, se da come ho capito la motivazione dovesse essere il semplice fatto che il file è disponibile aggratis, aldilà di ogni dato sulle vendite
Ultima modifica di FlutterKiin il 08/02/2013, 13:51, modificato 1 volta in totale.
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Re: R: I've got a man-crush for John de Lancie

Messaggioda TinpDb » 08/02/2013, 13:11

Sono curioso di vedere cosa uscirà dalla “distribution to the mainstream audience“.
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda velgarn » 08/02/2013, 20:48

il punto è: qualunque cosa si registrabile/digitalizzabile, può venire rippata e pubblicata gratis su internet.
Resistere è inutile .____.
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda emmeci » 08/02/2013, 21:02

Ma il documentario non era già pronto? Vuol dire che sarà disponibile solo la versione digitale e la versione dvd via canali tradizionali (vidonoleggio, ipermercati)?

Comunque, capisco il disappunto, ma tutto questo butthurt quando rilasci una versione senza DRM, non puoi lamentarti della pirateria. Vuol dire che ti interessava trarre il massimo profitto possibile (leggasi: speculazione) e non per la volontà di fare un lavoro e accettare le entrate che i fan avrebbero dato pur di avere il prodotto originale, o quelli che dopo averlo visto aggratis vedono che il prodotto è fatto bene e decisono di comprarlo nonostante lo avesse già visto

Anche perchè i costi di produzione erano stati coperti con il Kickstarter, mi pare di capire. Perciò era solo guadagno.
Immagine
emmeci
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Twi/Lilpip

Messaggioda Komet » 08/02/2013, 21:10

Io personalmente lo comprerò, non è mica un kolossal hollywoodiano che incassa milioni di euro al cinema, questo è quasi una produzione amatoriale e personalmente mi sembra giusto dare il mio contributo. Prima di sparare a zero io vorrei vedere come sono stati spesi i soldi presi grazie a Kickstarter, poi valuterò, certo se trovo nella lista i soggiorni in alberghi a 5 stelle plus plus per la troupe un po' mi girano.... In ogni caso quando ci saranno i sub ita lo comprerò.
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville