Metal Sonic ha scritto:Io dico che ci vuole un episodio in cui Rainbow Dash entra finalmente nei Wonderbolts.
XXN ha scritto:Metal Sonic ha scritto:Io dico che ci vuole un episodio in cui Rainbow Dash entra finalmente nei Wonderbolts.
Want, ma poi sarà soltanto una questione di tempo, cioè, quanto avranno di età i pony, 16 o 17 anni? in teoria dash sarebbe troppo giovane per entrarvi, non fanno soltanto acrobazie, ma difendono anche equestria (poi come rendano nell'azione è un'altro discorso) praticamente sono una forza militare
Comunque.. io proporrei semplicemente un episodio incentrato su Zecora, non è difficile da fare dopotutto, e darebbe luce ad un personaggio molto intrigante, ma di cui non si sa molto della sua storia, e magari fare un pochino luce sulla sua terra di origine.
Ed ovviamente scootaloo episode's for the winOfftopic:E' da parecchio che non scrivo da queste parti, porco fieno, sono diventato uno spammer
ZERØ ha scritto:Probabilmente lo avrà già detto qualcuno pagine fa
A me piacerebbe molto vedere un altro episodio con i baby cakes, sopratutto per vedere se tutti i pegasi e unicorni sono già cosi potenti da piccoli o sono loro uber powa che con nemmeno un anno gia volano e sanno usare la magia
SM853 ha scritto:L'idea di Dash che entra nei Wonderbolts secondo me è PESSIMA.![]()
Lei che tenta di entrare nel gruppo è una sua caratteristica, se diventa una di loro, hai demolito buona parte del personaggio.
Wiligelmo ha scritto:E poi mi piacerebbe davvero tanto un episodio che mostri finalmente un po' di affetto tra Luna e Celestia. Dopo la faccenda di Nightmare Moon e tutti quei bei discorsi sul ricominciare sarebbe bello vedere finalmente un po' di interazione tra le due sorelle
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti