BroNeko ha scritto:"Where are we? Why did you and Celestia disappeared?"
"Did you really expected me to sit idly by while they're all busted in your precious light?"La trama prevede la scomparsa di Celestia e Luna.
Mia ipotesi: Nell'Everfree Forest, nella quale si addentreranno senza dubbio, c'è qualcosa che fa più o meno lo stesso effetto della porta di Sombra della peggiore paura, solo che mostra il passato. O qualcosa di simile. O magari è proprio il Villain che, prima di rivelarsi, mostra loro questo frammento per qualche ragione. Magari il Villain della S4 c'entrerà qualcosa con la ribellione di Luna che avvenne.
Ipotesi molto più improbabile: Che il Villain sia Celestia corrotta?
Boh, il mio piccolo cervellino senza neuroni non va oltre queste semplici deduzioni, chiedo venia.
Ciao la tua ipotesi di deduzione potrebbe essere fondata, vai ha vedere quell'immagine della vetrata del Castello di Canterlot, sì quelle vetrate che di solito sono disegnati gli eroi e le loro straordinarie azioni e guarda attentamente i dettagli di questa immagine che è questa:
Sì vede chiaramente disegnata in questa immagine principessa TS e noterai che il suo corno acceso forma la sua stella da cui partono otto punte (non capisco la stella di TS ne ha sei non otto ma questo è un altra cosa) e guarda bene di dietro a questa stella formata da TS e il suo corno, sì esatto c'è proprio il sole
e qui è evidente il significato di questa immagine che in quel momento è TS che comanda il sole, ma come se si sa che è Celestia che comanda il sole?
Io faccio una ipotesi che magari non è che Celestia sia diventata corrotta, ma magari facendo una determinata magia, magari eseguita male, oppure una piccola contro indicazione dell'effetto della sua stessa magia che non lo sapeva e magari lei stessa senza volerlo (o forse lo voleva chi lo sa?) ha combinato il guaio ed è diventata corrotta e nello stesso tempo ha corrotto anche Luna (poverina un'atra volta sigh) dimmi non sarebbe figo se avessi indovinato questa ipotesi?
E si

di una Celestia...