Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda BroNeko » 24/06/2013, 21:58

Se esordisco a caso dicendo "best movie evah" sono alquanto fuoriluogo vero? :asd:
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Charizard

Messaggioda MC Outlaw » 24/06/2013, 22:33

BroNeko ha scritto:Se esordisco a caso dicendo "best movie evah" sono alquanto fuoriluogo vero? :asd:

No, al massimo ti prendono per %) . Comunque è piaciuto molto pure a me, ma sarebbe stata una figata se
Alla fine la Pinkie umana e tutte le altre si fiondavano ad Equestria. Comunque lo avevo detto, il pegaso che si vede all'inizio è il ragazzo umano :yay:
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda dannyita92 » 24/06/2013, 23:13

Non ho voglia di rivedere le montagne di pagine, al massimo mi becco un epic fail per il repost, ma mentre mi stavo riguardando la canzone nella mensa ho trovato derpy

Cerchiata con il potente paint
dannyita92
Changeling
Changeling

Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda Barbossi » 24/06/2013, 23:34

Uragano ha scritto:
Grazie delle risposte ma ora ti devo chiedere, io non resisto, già che vedo che sai più di me:
1)Se esiste la TS umana perchè non frequentava già quella scuola dato che dovrebbe essere super studiosa come la sua copia pony TS? O la copia umana incredibilmente odia lo studio? Allora perchè le sue amiche sembrano con il carattere uguale alle amiche pony di TS?
2)E se dopo quando è andata via la pony TS venisse la TS umana nella scuola, cosa succederebbe a Sunset Shimmer, dato che verrebbe di nuovo abbandonata perchè tutte seguirebbero TS ricordandosi dell'altra TS umana?
3)Se Sunset Shimmer era un pony fuggita nel mondo umano, quindi vuol dire che quando c'era l'incoronazione ad Equestria Sunset Shimmer era nel mondo umano come ha fatto ha sapere che TS ad Equestria aveva ricevuto la corona di principessa, e che era stata invitata nel Kristall Empire così poteva rubare la corona se i due mondi non si parlano fra di loro?

1)Beh magari ama lo studio e sta semplicemente frequentando un'altra scuola; Da quanto ho capito, nel mondo umano solo Fluttershy, Applejack, Pinkie Pie, Rarity e Rainbow Dash si conoscono e sono amiche e non hanno mai incontrato la Twilight del mondo umano (lo si vede dalla foto nell'annuario sfogliato da Twilight).
2)Sicuramente riconoscerebbero Twilight ma non penso che accadrebbe ciò che dici tu. Sunset secondo me non verrebbe dimenticata ma verrebbe presentata a Twilight Sparkle come amica di Fluttershy, Applejack, Pinkie Pie, Rarity e Rainbow Dash (alla fine del film Twilight chiede alle sue amiche umane di insegnare a Sunset cos'è l'amicizia).
3)Me lo sono chiesto anch'io.
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda SmakkoHooves » 25/06/2013, 0:52

Scusate, da quel che ho capito ce' qualcosa dopo i titoli di coda, giusto?
perche' quello che ho viso io ha i titoli di coda tagliati.... D:
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda BroNeko » 25/06/2013, 0:56

SmakkoHooves ha scritto:Scusate, da quel che ho capito ce' qualcosa dopo i titoli di coda, giusto?

Dopo i titoli di coda c'è:
EQG!Derpy che mangia un muffin ^3^
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Don Kazim » 25/06/2013, 1:45

dannyita92 ha scritto:Non ho voglia di rivedere le montagne di pagine, al massimo mi becco un epic fail per il repost, ma mentre mi stavo riguardando la canzone nella mensa ho trovato derpy

Cerchiata con il potente paint

non è la mia derpy... ;_;

mi accontenterò... è.é
Don Kazim
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Derpy, Red Pony

Messaggioda l.pallad » 25/06/2013, 9:18

SmakkoHooves ha scritto:Scusate, da quel che ho capito ce' qualcosa dopo i titoli di coda, giusto?

Ecco cosa c'è dopo i titoli di coda.

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda NoxNoctis » 25/06/2013, 9:28

Uragano ha scritto:
Commento mio personale, spero che Cadence non sapesse nulla del potere di quello specchio che fa da portale tra il loro mondo e il nostro perchè se invece lo sapeve è grave che uno specchio così pericoloso non sia guardato ha vista giorno e notte dalle guardie, dato che potrebbero entrare per sbaglio anche loschi villani dalla terra al mondo di Equestria, se è così si dovrebbe deporre all'istante Cadence, poichè non si dimostra una vera principessa dato che non protegge i suoi sudditi.
ciao

Credo che Cadance lo sappia, considerato il fatto che probabilmente Sombra è giunto dallo specchio...
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda l.pallad » 25/06/2013, 10:20

NoxNoctis ha scritto:
Uragano ha scritto:
Commento mio personale, spero che Cadence non sapesse nulla del potere di quello specchio che fa da portale tra il loro mondo e il nostro perchè se invece lo sapeve è grave che uno specchio così pericoloso non sia guardato ha vista giorno e notte dalle guardie, dato che potrebbero entrare per sbaglio anche loschi villani dalla terra al mondo di Equestria, se è così si dovrebbe deporre all'istante Cadence, poichè non si dimostra una vera principessa dato che non protegge i suoi sudditi.
ciao

Credo che Cadance lo sappia, considerato il fatto che probabilmente Sombra è giunto dallo specchio...

Non credo proprio. Come potrebbe un essere umano, trasformato in un unicorno sapere subito come usare la magia e diventare così bravo senza nemmeno studiare? E poi immagino che non pensavano che fosse una così terribile minaccia sia perché lo specchio si apre solo pochi giorni ogni 30 lune, sia perché confidavano che tanto nessuno del mondo degli umani passasse visto che tecnicamente nemmeno dovrebbero saperlo che esiste (dato che in effetti Celestia si aspettava che fosse unicamente Sunset Shimmer a passare dall'altra parte (cosa che è infatti accaduta, anche se non per le ragioni che sperava lei)). Riguardo a Sombra, comunque adesso ci sarebbe una possibilità che torni. Il re Sombra Pony è sicuramente morto, ma potrebbero fare che il Sombra Umano arrivi ad Equestria scoprendo e passando attraverso lo specchio.
Ultima modifica di l.pallad il 25/06/2013, 11:59, modificato 1 volta in totale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville