angypon003 ha scritto:Enderlyla ha scritto:Non ci credo ancora...Perché é Twilight che é diventata principessa???!!! E l'arcobaleno che le ha dato i poteri chi l'ha fatto??!!! Rainbow Dash!!! Altrimenti non avrebbe minimi poteri senza di lei!!! E tutte le altre mane 5 come hanno avuto il loro cutie mark??? Grazie a lei!!! Solo grazie a lei!!! Fluttershy non sarebbe mai caduta, il corno di Rarity non l'avrebbe mai portata da quel sasso pieno di gemme, Pinkie Pie non sarebbe mai stata felice e non avrebbe mai organizzato una festa, Applejack non avrebbe mai ritrovato la strada di casa e infine Twilight non avrebbe mai superato l'esame!!!
Beh , con l'arcobaleno , il cast ha voluto intendere che le mane 6 erano unite già da tanto tempo ,che fossero già destinate a stare insieme e non che senza rainbow tutte le mane 5 sarebbero morte (per dirla breve).E comunque il potere di twilight non si è generato con l'arcobaleno di rainbow ma si è sprigionato,lei era già nata con una magia potente,E anche se fosse, Twilight starebbe comunque a studiare potenziando i suoi poteri e sarebbe stata comunque mandata da Celestia a Ponyville,per controllare se andasse tutto bene e sarebbe finita col fare amicizia e così via,arcobaleno o meno.Dopotutto Twi inizialmente era stata mandata a ponyville per controllare se tutto andasse bene per la festa del sole d'estate e non per esserci sovrana
Mi fai innervosire... Questa é ingiustizia.

E comunque Twilight non avrebbe mai incontrato Pinkie Pie perché é l'arcobaleno (che non mi ricordo come si chiama, credo Rainbow Boom Sonico o come???) che le ha dato lo spirito delle feste e senza un elemento non funziona niente!