Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Big Macintosh » 03/08/2012, 9:39

Io vorrrei solo vedere un episodio dove si spiega meglio cosa sorveglia cerbero, é apparso solo un secondo e non hanno dato nessuna spiegazine
Big Macintosh
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Tutti

Messaggioda SniperShy » 03/08/2012, 11:17

a me piacerebbe se equestria venisse invasa da pony aliens
Immagine
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Sombra

Messaggioda Emeri » 03/08/2012, 16:38

SniperShy ha scritto:a me piacerebbe se equestria venisse invasa da pony aliens
Immagine

This. :lol:

Offtopic:
Esiste una fanfiction dedicata a tale situazione. :fc::
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

Messaggioda Mustang il selvaggio » 04/08/2012, 0:54

MMMMMM... !!! Dubito fortemente che vedremo un pony-xenomorfo in qualche episodio :ajidunno:
Però ci sono buone probabilità perchè la leggenda del pony-zombie si avveri :zombie:
Ecco a me piacerebbe tanto una puntata dove Zecora racconta alle CMC delle storie (un pò stile "i racconti dello zio Tom") e magari una di queste storie parli proprio del pony-zombie, uuuuuuhhhhhh :uuuuuuuuu:
Mustang il selvaggio
Breezie
Breezie

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Deifor » 05/08/2012, 12:07

Perchè non un episodio dove dei gruppi di pony si uniscono per creare una setta che combatte i mostri di equestria?(un pò per grand chase,gioco online free famoso a cui io sono super-affezzionato)magari chiamandosi equestria chaser :lol: con tanto di pony che ricoprono ruoli di alcuni personaggi del gioco,come per esempio lass-rainbow dash,insomma in base ai colori!

P.S=per ulteriori informazione su ''grand chase'' cercare su internet :3
Deifor
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Derpy

Messaggioda Akikako » 05/08/2012, 19:50

comunque guardando il poster sulla seconda stagione mi è venuta voglia di una bella puntata incentrata su CMC e Luna insieme: le CMC vengono rimproverate per un guaio magari da Twilight, Luna anche da Celestia ma per qualcos'altro e la puntata si incentra su di loro che cercano "vendetta", con finire che capiscono che essere rimproverati qualche volta fa bene...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Aurelicornus » 11/08/2012, 2:19

Io mi chiedo sull'abilità di comunicare con gli animali di Fluttershy fino a che livello arriva... lei afferma che avuto il Cutiemark riesce a comunicarci "ad un altro livello". Fluttershy parla e viene capita dagli animali, ma loro non "rispondono" mai: quello che mi incuriosisce e mi divertirebbe è vedere le cose dal punto di visto di Fluttershy, se lei nella sua testa li sente davvero parlare, mentre gli altri pony no :yay:
Un episodio con Fluttershy che fa la parodia del Dottor Dolittle, con tanto di Angel doppiato :yay: :flutteruhm_big:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda MariVent » 11/08/2012, 12:44

Grifen ha scritto:Io mi chiedo sull'abilità di comunicare con gli animali di Fluttershy fino a che livello arriva... lei afferma che avuto il Cutiemark riesce a comunicarci "ad un altro livello". Fluttershy parla e viene capita dagli animali, ma loro non "rispondono" mai: quello che mi incuriosisce e mi divertirebbe è vedere le cose dal punto di visto di Fluttershy, se lei nella sua testa li sente davvero parlare, mentre gli altri pony no :yay:
Un episodio con Fluttershy che fa la parodia del Dottor Dolittle, con tanto di Angel doppiato :yay: :flutteruhm_big:

Con una voce del tipo "Big Mac se fosse sempre inca :yay: ato" poi, sarebbe da vedere.
MariVent
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna e Pinkie

Messaggioda Contrappasso » 11/08/2012, 12:45

Ieri mi sono visto una puntata di MLP a caso, essendo stato in astinenza per un po' (lulz). Era toccato a "Sonic Rainboom", e ho notato un particolare quando RD invita le altre per un tour in Cloudsdale.
RD ha chiaramente detto "The biggest city in the sky!", o comunque il senso era quello, e implica che non è la sola città sospesa in aria. Se è la più grande, l'avrà sicuramente paragonata ad altre (Credo che anche in "Hurricane Fluttershy", ma di questo non ne sono certo).
Credo che questo potrebbe essere un buon presupposto per una puntata: qualcosa come l'arrivo di un altro aviatore da un'altra città nel cielo, apparentemente superiore a RD. Sarebbe interessante vedere come reagirebbe. asd
Contrappasso
Breezie
Breezie

Pony preferito: Discord

Messaggioda Aurelicornus » 12/08/2012, 4:27

Contrappasso ha scritto:RD ha chiaramente detto "The biggest city in the sky!", o comunque il senso era quello, e implica che non è la sola città sospesa in aria. Se è la più grande, l'avrà sicuramente paragonata ad altre (Credo che anche in "Hurricane Fluttershy", ma di questo non ne sono certo).

Nella mappa di Equestria ora c'è anche Los Pegasus, disegnata con le nuvole come Cloudsdale. :P
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville