Auster ha scritto:Harmony Protector ha scritto:Big Macintosh ha scritto:Mi sono sempre chiesto una cosa: Princess Celestia è un pony o un cavallo?
E' un Alicorno, ovvero una razza speciale di pony. Da come vengono descritti, gli Alicorni sono creature leggendarie semi-dei, praticamente immortali e dotati di poteri superiori ai pony comuni. In tutto questo si può facilmente dedurre come le loro dimensioni siano maggiorate: corpo, ali e corno più grandi di Celestia e Luna indicano una certa superiorità che implica il potere di essere riconosciute come le regnanti di Equestria (mentre per Cadence il discorso è più vario)
Tecnicamente sono unicorni dotati di ali (alicorno è un termine fanmade), quindi né pony né cavalli.
EDIT
Poi a dirla tutta gli unicorni sono cavalli dotati di corno, ma diamo pure per scontato che esistano solo i pony visto che sono considerati tali anche gli unicorni "normali"
Grazie a tutti e due

Quindi mi sembra di capire che tutti gli alicorni più forti siano destinati a governare (Celestia, Luna e anche Queen Chrysalis) mentre quelli più deboli sono sempre importanti ma meno degli altri (Cadence). O mi sbaglio?